PDA

View Full Version : Aiuto Naruto Rise of a Ninja

Manuasc
21-08-2008, 08:06
Ragazzi volevo sapere se naruto in questo gioco impara a camminare sull'acqua perchè ci sono delle monete praticamente che galleggiano sui fiumi e sono irragiungibili con il doppio salto o il salto dopo lo scatto.
Nell' anime la tecnica per andare sull'acqua è quella della concentrazione del chakra, io l'ho imparata ma sull'acqua ninte solo sugli alberi

Grazie

teoenaty
21-08-2008, 09:27
ci vai ci vai,devi solo bilanciare il tutto,la tecnica è quella x salire sugli alberi solo che mentre sei sull'acqua devi cliccare i grilletti quando perde l'equilibrio(hai una barra a tal proposito).

ciao

Gemini77
21-08-2008, 09:30
nel gioco, come nel fumetto, sugli alberi cammini perchè te lo insegna kakashi, sull'acqua, più avanti, te lo insegna l'eremita dei rospi. Ci andrai ma devi aspettare quel momento :)

teoenaty
21-08-2008, 09:44
nel gioco, come nel fumetto, sugli alberi cammini perchè te lo insegna kakashi, sull'acqua, più avanti, te lo insegna l'eremita dei rospi. Ci andrai ma devi aspettare quel momento :)

giustissimo

Manuasc
21-08-2008, 09:51
si mi ricordo che si allena alle terme con jiraya, ok allora dovro' aspettare pensavo che visto che la tecnica era quella già potevo andare sull'acqua
Grazie