Redazione di Hardware Upg
21-08-2008, 07:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/ocz-introduce-la-nuova-linea-di-alimentatori-modxstream_26232.html
OCZ Technology annuncia la nuova linea di alimentatori ModXStream composta da quattro modelli da 400W, 500W, 600W e 700W
Click sul link per visualizzare la notizia.
se fanno cagare come i predeCESSOri, se li possono tenere...
dtpancio
21-08-2008, 08:36
potresti commentare meglio questa affermazione? :)
+Benito+
21-08-2008, 09:13
dal nome, universal input significa che possono funzionare in reti a differente tensione (e frequenza?) e active PFC è la correzione del fattore di potenza cosa che hanno praticamente tutti. O i nomi sono fuorvianti o sottintendono cose banali che hanno tutti
potresti commentare meglio questa affermazione? :)
Diciamo che la serie modstream è la peggiore mai tirata fuori dalla OCZ, i problemi non erano pochi...
MiKeLezZ
21-08-2008, 10:55
dal nome, universal input significa che possono funzionare in reti a differente tensione (e frequenza?) e active PFC è la correzione del fattore di potenza cosa che hanno praticamente tutti. O i nomi sono fuorvianti o sottintendono cose banali che hanno tuttiLa seconda che hai detto. Questa non è una news ma una press release (o spot, se preferisci).
se fanno cagare come i predeCESSOri, se li possono tenere...Questo mi sembra un Seasonic S12 (OCZ non fa alimentatori, percui sono sicuramente alimentatori di altri), percui dovrebbe esser ottimo.
snoopy01
22-08-2008, 08:26
- garanzia di 3 anni che include la sostituzione immediata dell'alimentatore nel caso in cui questo risulti difettoso, eliminando del tutto i fastidiosi tempi di attesa per le riparazioni -
Bisognera' vedere se il negoziante e' disposto ad anticipare la sostituzione...
Io con il Cooler Master Real Power da 850W sono coperto per 5 anni..... e per l'eventuale sostituzione in caso di problemi... bhe... il negoziante e' un mio amico :-)
QUOTO MiKeLezZ: OCZ non produce alimentatori: li compra e li rimarchia
Nicola[3vil5]
23-08-2008, 10:29
Da quando avete smesso di scrivere news e iniziato a fare spot Pubblicitari?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.