PDA

View Full Version : [nds] mi conviene prendere R4 o simili??

Vnco
21-08-2008, 00:09
salve a tutti,
cm da titolo volevo sapere, facendo un giro su internet e nn facendomi convinto, se prendere R4 per il ds o qualcosa di simile. voi cosa mi consigliate??
ringrazio anticipatamente a tutti.

Vnco
21-08-2008, 12:25
up:D

khalhell
21-08-2008, 14:05
Se vuoi poter usare i backup dei tuoi giochi originali per non rovinare le schedine può esserti utile... ;)

Vnco
21-08-2008, 14:33
Se vuoi poter usare i backup dei tuoi giochi originali per non rovinare le schedine può esserti utile... ;)

si lo so a che serve, pero ci sn svariati aggeggi che servono come R4 a usarei i backup dei miei giochi, il fatto e che nn so quale sia il più conveniente, magari uno da na cosa che l'altro nn mi da. help me!

GALAEASY
21-08-2008, 17:21
io ho sia dstt che r4 in vendita
ti consiglio la dstt
se vuoi contattami su msn
ciao

torgianf
21-08-2008, 17:24
si lo so a che serve, pero ci sn svariati aggeggi che servono come R4 a usarei i backup dei miei giochi, il fatto e che nn so quale sia il più conveniente, magari uno da na cosa che l'altro nn mi da. help me!

servono tutte a fare la stessa cosa, far andare i giochi presi dal mulo o dai torrent, il resto delle funzioni le usa lo 0,1% di chi ce l'ha :asd:

Vnco
21-08-2008, 17:26
io ho sia dstt che r4 in vendita
ti consiglio la dstt
se vuoi contattami su msn
ciao

come mai la dstt? non che nn mi fido, pero nn capendone nulla, sai com'è vorrei sapere quali sn le differenze, perche propio io nn ci capisco nulla. mi sento un niubbo:(

Vnco
22-08-2008, 00:38
GALAEASY, siccome sn veramente interessato all'aquisto di questo oggetto se mi dai una veloce spiegazione magari la prendo pure da te ;).
fammi sapere

paolomuge
22-08-2008, 09:36
sterssa cosa anche per me i miei bimbi hanno una ds e 15 - 16 giochi, sono sempre con il rischio di perderli, avrei bisogno di una scheda per caricarli, volevo sapere quale la migfliore per procedere all'acquisto, sono veramente interessato.....

khalhell
22-08-2008, 09:53
salve a tutti,
cm da titolo volevo sapere, facendo un giro su internet e nn facendomi convinto, se prendere R4 per il ds o qualcosa di simile. voi cosa mi consigliate??
ringrazio anticipatamente a tutti.

io ho la r4 e funziona bene per quello che deve fare... non ho mai avuto problemi.. poi le altre non le ho mai provate...

paolomuge
22-08-2008, 10:22
dove si possoo acquistare?

Ponzio 16:9
22-08-2008, 10:33
L' r4 è sicuramente tra le migliori, ed è veramente semplice da usare.

L'unico limite è che non supporta le SDHC , quindi solo micro SD fino a2 gb e i salvataggi occupano relativamente tanto.

cmq tenendo conto che un gioco occupa in media dai 20 ai 50 mega, non c'è di che preoccuparsi.

inoltre si possono installare anche intessanti homebrew come ds organizer, che contiene calcolatrice, agenda, paint ecc... il che trasforma il ds in qualcosa di anche utile...

evilfg
22-08-2008, 11:35
r4 Forever ;)

0rph3n
22-08-2008, 11:48
io ho l'acekard 2 e funzica benone!
l'unico "problema" che ho è con il soft reset che non funziona, ma molto probabilmente cercando un po' potrei anche trovare na soluzione ma non ho voglia di sbattermi, faccio prima a spegnere e riaccendere il ds :)

Vnco
22-08-2008, 12:21
a ci sn purei programmi x il ds?? nn lo sapevo; ma ci sono i browser hombrew da caricare su r4 o simili??

Ponzio 16:9
22-08-2008, 12:54
DSorganiser ha anche il browser...

Vnco
22-08-2008, 13:22
DSorganiser ha anche il browser...

interessante assai

Vnco
23-08-2008, 10:48
ah un'altra info, ma se mi prendo r4 o simili, c'è anche la funzione Game Shark, oppure quella la devo sempre comprare a parte???
scusate tt queste domande, ma sn un niubbo in certe cose e se nn mi faccio convinto nn compro mai nulla

Max(IT)
23-08-2008, 19:17
solo io penso che questo non sia il forum più adatto a discutere di queste cose ? :rolleyes:

Vnco
24-08-2008, 03:12
solo io penso che questo non sia il forum più adatto a discutere di queste cose ? :rolleyes:

beh punti di vista, io mi trovo meglio qui che in altri forum; cmq hai da darmi qualche consiglio su quello che vorrei acquistarmi, o ti andava di lasciare un mex?:)

Vnco
24-08-2008, 03:12

beh punti di vista, io mi trovo meglio qui che in altri forum; cmq hai da darmi qualche consiglio su quello che vorrei acquistarmi, o ti andava di lasciare un mex?:)

Vnco
24-08-2008, 03:14

Vnco
26-08-2008, 12:51
up, che ancor nn mi son fatto convinto:(

Max(IT)
26-08-2008, 15:03

mi andava di lasciare un messaggio: comprate i giochi originali :stordita:

TRUTEN
26-08-2008, 16:16
A sto giro mi tocca difendere ste' schedine.
Anche se la maggior parte deli utilizzatori le usa per giocare a sbafo le possibilità che offrono sono veramente utili. Personalmente il poter scegliere tra una decina di giochi quando sono fuori senza dovermi portare dietro 15kg di custodie con annessa paura di spaccare qualcosa. Inoltre alcuni homebrew sono veramente ben fatti.

Max(IT)
26-08-2008, 20:26
A sto giro mi tocca difendere ste' schedine.
Anche se la maggior parte deli utilizzatori le usa per giocare a sbafo le possibilità che offrono sono veramente utili. Personalmente il poter scegliere tra una decina di giochi quando sono fuori senza dovermi portare dietro 15kg di custodie con annessa paura di spaccare qualcosa. Inoltre alcuni homebrew sono veramente ben fatti.

si, quanto dici è vero, ma sappiamo benissimo tutti e due che il vero motivo per cui queste schede hanno un mercato è decisamente un' altro ...

TRUTEN
27-08-2008, 00:53
Si infatti l'ho scritto anch'io. Furbi come me che comprano i giochi per tenerli sigillati sono ben pochi... :asd:

Vnco
27-08-2008, 01:46
io li compro i giochi originali, ma se per ogni gioco ogni volta devo uscire una barca di soldi e poi magari manco è bello che faccio? ci ho appizzato i soldi? dovrebbero fare delle demo per le console portatili. cmq in ogni ho aperto il 3ad nn per l'utilizzo che ci devo fare, ma x sapere quale di queste schede è meglio.

ivano444
27-08-2008, 02:31
io sto per prendere il k7! è molto simile a r4 e similari xrò costa un po meno :)

è uscita anche l'r6 che è l'evoluziobe del r4(ma va :asd: )

Life bringer
27-08-2008, 09:03
Veramente a quanto mi risulta la r6 è fatta da un team diverso da quello che ha fatto la r4, hanno usato questo nome proprio... attirare acquirenti (stavo per scrivere di peggio ma...) :rolleyes:

TRUTEN
27-08-2008, 11:02
Io ho la R4 e non ho mai avuto problemi.

ivano444
27-08-2008, 14:11
Veramente a quanto mi risulta la r6 è fatta da un team diverso da quello che ha fatto la r4, hanno usato questo nome proprio... attirare acquirenti (stavo per scrivere di peggio ma...) :rolleyes:

io ero convinto che era l'evoluzione pensa che tonto :D

qualcuno di voi ha provato l'n5?appena mi arriva a casa il k7 vi faccio sapere come funziona

Life bringer
27-08-2008, 16:14
io ero convinto che era l'evoluzione pensa che tonto :D

qualcuno di voi ha provato l'n5?appena mi arriva a casa il k7 vi faccio sapere come funziona

Non per niente l'hanno fatto apposta per far pensare quello ;)