PDA

View Full Version : Vlc e amule adunanza nn mi funzionano piu...

Moskiton
20-08-2008, 23:02
salve a tutti riapro un nuovo 3d per chiedere aiuto!

dopo che il sistema si era bloccato inaspettamente ho dovuto fare uscita forzata a vlc e a amule adunanza dopo pero quando li riapro mi fanno sempre "l'applicazione si e chiusa inaspettatemente"...

se faccio "riapri" mi fa lo stesso problema anche se faccio "resetta e riapri"

ho gia provato a buttarli nel cestino e a rinstallarli scaricando i programmi da internet ma nulla mi fa sempre lo stesso problema...
e come se fosse sempre rimasto qualche residuo che fa ripetere il problema

(per vlc si apre ma poi se metti un qualsiasi video si blocca e fa lo stesso problema)

cosa devo fare?????:muro: :muro: :muro:
grazie:)

manurosso87
20-08-2008, 23:53
salve a tutti riapro un nuovo 3d per chiedere aiuto!

dopo che il sistema si era bloccato inaspettamente ho dovuto fare uscita forzata a vlc e a amule adunanza dopo pero quando li riapro mi fanno sempre "l'applicazione si e chiusa inaspettatemente"...

se faccio "riapri" mi fa lo stesso problema anche se faccio "resetta e riapri"

ho gia provato a buttarli nel cestino e a rinstallarli scaricando i programmi da internet ma nulla mi fa sempre lo stesso problema...
e come se fosse sempre rimasto qualche residuo che fa ripetere il problema

(per vlc si apre ma poi se metti un qualsiasi video si blocca e fa lo stesso problema)

cosa devo fare?????:muro: :muro: :muro:
grazie:)

provato a eliminare le preferenze in utente/library/preferences ?

Moskiton
21-08-2008, 20:57
dici in utente/Libreria/preferiti?

nn vedo nessun file o cartella dentro...:confused:

(avendo ancora i 2 programmi in applicazioni)

Moskiton
21-08-2008, 23:31
up

CuccCri
22-08-2008, 00:21
No devi andare in library/application support.

Cancelli i programmi poi vai li cerchi le cartelle dei due programmi e le cancelli. Dopodichè reinstalli i programmi e provi....

Moskiton
22-08-2008, 00:47
ok ho cercato in diverse cartelle application support e ho trovato solo una cartella amule, l ho cancellata e ora funziona !
grazie mille:)

pero rimane vlc che mi da ancora lo stesso problema quando cerco di fare andare un video...

perche poi con la funzione ricerca nn mi ha trovato automaticamente la carte amule nascosta?
come faccio a trovare anche quella di vlc?

Moskiton
22-08-2008, 17:22
up

Moskiton
23-08-2008, 18:21
uppetin