casacup
20-08-2008, 18:26
come da titolo vendo Nokia N73 nero brand tim con le seguenti caratteristiche
- tutti gli accessori di serie incluso
- scontrino presente
- garanzia residua fino ad agosto/settembre 2009
- nessun difetto evidente se non un pelucco entrato sotto il vetrino della cover (e non so come, dato che non ho mai nè cambiato la cover nè smontato il telefono... ma tant'è), comunque rimovibile senza problemi
- regalo mini sd da 512 mb
- usato poco, è stato acceso un giorno sì e due no, ed in quel giorno in cui è stato acceso è stato poco usato
- vendo causa eliminazione scheda tim visti i nuovi rincari.
Vendo a 130 euro intrattabili.
ps presto posterò le foto ;)
Regole:
- precedenza allo scambio a mano
- in vendita ovunque
- code brevi (massimo 12 ore)
- non accetto scambi se non con psp, possibilmente fat e moddata a prezzi DECENTI (ho visto fat in vendita a 130 euro....), naturalmente con conguaglio da parte di chi compra a meno di accessori (che comunque, in linea di massima, non mi interessano)
- pagamento anticipato su postepay
- ho molti feed qui, su ebay e su nextrl con lo stesso nick: garantisco serietà ma ne pretendo altrettanta
- tutti gli accessori di serie incluso
- scontrino presente
- garanzia residua fino ad agosto/settembre 2009
- nessun difetto evidente se non un pelucco entrato sotto il vetrino della cover (e non so come, dato che non ho mai nè cambiato la cover nè smontato il telefono... ma tant'è), comunque rimovibile senza problemi
- regalo mini sd da 512 mb
- usato poco, è stato acceso un giorno sì e due no, ed in quel giorno in cui è stato acceso è stato poco usato
- vendo causa eliminazione scheda tim visti i nuovi rincari.
Vendo a 130 euro intrattabili.
ps presto posterò le foto ;)
Regole:
- precedenza allo scambio a mano
- in vendita ovunque
- code brevi (massimo 12 ore)
- non accetto scambi se non con psp, possibilmente fat e moddata a prezzi DECENTI (ho visto fat in vendita a 130 euro....), naturalmente con conguaglio da parte di chi compra a meno di accessori (che comunque, in linea di massima, non mi interessano)
- pagamento anticipato su postepay
- ho molti feed qui, su ebay e su nextrl con lo stesso nick: garantisco serietà ma ne pretendo altrettanta