PDA

View Full Version : Lettore Biometrico AuthenTec AES2501

Giovos
20-08-2008, 17:24
Salve ragazzi...mi serve una vostra mano...
recentemente ho preso un notebook Hp che integra il lettore di impronte digitali...inizialmente sul pc c'era vista home premium installato e il relativo software per il funzionamento del lettore di impronte...
Ho fatto il downgrade a xp per ovvi motivi di lentezza e incompatibilità di programmi con vista...

Bene, ho trovato driver e tutto...non manca niente...sto sbattendo la testa al muro da settimane per trovare un software per l'utilizzo del lettore di impronte...il lettore è installato con i relativi driver, ma manca il software per sfruttarlo...
Sapete aiutarmi??

davide87
31-08-2008, 19:06
Quoto!

Giovos
31-08-2008, 20:17
ma cosa quoti?? :stordita:

davide87
31-08-2008, 22:14
ma cosa quoti?? :stordita:
quoto il problema...per riportare su il topic

Giovos
31-08-2008, 23:53
quoto il problema...per riportare su il topic

Ah non avevo capito...grazie allora :D

Venice39
01-09-2008, 19:55
Purtroppo anch'io con un nx 6125 di hp, upgradato da windows xp a windows vista home premium, ho lo stesso problema, il lettore di impronte digitali è completamente inutile, riconosciuto da windows, driver ok, ma assolutamente inutile.

Finche hp non fara una suite di sicurezza completa e scaricabile sia per xp che per windows vista, questo accorgimento ultra tecnologico da james bond, puo benissimo rimuoverlo dai suoi portatili.

Giovos
04-09-2008, 00:29
Ottime notizie....!!!!

Ecco il link di download del software VeriSoft per utilizzare il lettore di impronte anche con xp!!

www.arcainidomenico.it/download/verisoft_impronte_digitali.zip