View Full Version : Problema aggiornamento xbox360
Buongiorno a tutti non so se ne avete gia parlato in discussioni precedenti ma provo a chiedere comunque.
Durante un aggiornamento di un gioco mi si è bloccata la console e tutte le volte che la riavvio non me lo fa portare a termine, per questo non riesco piu a utilizzarla:muro:
Avete qualche consiglio?
Buongiorno a tutti non so se ne avete gia parlato in discussioni precedenti ma provo a chiedere comunque.
Durante un aggiornamento di un gioco mi si è bloccata la console e tutte le volte che la riavvio non me lo fa portare a termine, per questo non riesco piu a utilizzarla:muro:
Avete qualche consiglio?
aspetta un po prima di dare il consenso all'aggiornamento, magari arriva al menu e dopo dai l'ok, è successo un paio di volte anche a me..
Il problema e che l'aggiornamento mi parte automaticamente all'accensione della console e non posso andare ai menu
Yngwie74
21-08-2008, 09:32
Spatuz hai la sign irregolare, editala.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
nessun'altro consiglio?:help:
Il problema e che l'aggiornamento mi parte automaticamente all'accensione della console e non posso andare ai menu
allora non è l'aggiornamento di un gioco, ma della dashboard.
DOmanda stupida, console originale giusto ?
Perche che centra la dashboard:mbe: ?
miriddin
26-08-2008, 20:35
Ma ti viene proposto l' aggiornamento anche con la XBox disconnessa da internet?
non so perche io non l'ho mai connessa a internet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.