View Full Version : TEST Domanda libere sulla vita e il dopo..
The Incredible
20-08-2008, 16:28
Hai paura della morte?
Che cosa pensi ci sia dopo?
Ti spaventa l'ignoto?
Universi paralleli?
Sofferenza + atroce?
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita?
Qual è la cosa + bella mai vista?
E quella provata?
La persona/ne a cui tieni di +?
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia?
Come reputi la tappa della nascita di un figlio?
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte?
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto?
Vorresti essere immortale?
La felicità cos'è?
E la serenità?
Quali sono i tuoi valori nell'amore?
E nell'amicizia?
juninho85
20-08-2008, 16:30
eravamo nulla,ritorneremo a esser nulla,il resto non conta
dasdsasderterowaa
20-08-2008, 17:12
Hai paura della morte? Al momento della mia non tanto, anche se spero sia più tardi possibile, di chi voglio bene invece sì, tantissimo.
Che cosa pensi ci sia dopo? non saprei, ma spero davvero vi sia il Paradiso
Ti spaventa l'ignoto? Dipende. Ma più che spaventare, mi fa essere ancora più prudente.
Universi paralleli? Può darsi, non lo escludo
Sofferenza + atroce? vedere morire la persona che più ami senza poter fare nulla per aiutarla o alleviare il suo dolore
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? davvero vuoi che ti racconti i miei prossimi 75 anni? (Velim! :sofico: )
Qual è la cosa + bella mai vista? Non saprei
E quella provata? idem
La persona/ne a cui tieni di +? i miei familiari
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? amore
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? un evento che ti cambia interiormente
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? Non m'interessa, preferisco essere ricordato da vivo.
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? Troppe cose, in pratica tutti i miei sogni da bambino
Vorresti essere immortale? No
La felicità cos'è? aver raggiunto la pace interiore
E la serenità? andare d'accordo con la propria coscienza
Quali sono i tuoi valori nell'amore? fedeltà, rispetto e dedizione
E nell'amicizia? fedeltà e rispetto
p.NiGhTmArE
20-08-2008, 18:06
Hai paura della morte?
Ti spaventa l'ignoto?
Universi paralleli?
Sofferenza + atroce?
E quella provata?
La felicità cos'è?
E la serenità?
E nell'amicizia?
WHY SO SERIOUS? :asd:
Swisström
20-08-2008, 18:35
Hai paura della morte? si
Che cosa pensi ci sia dopo? un cazzo purtroppo (spero non in senso letterario :asd: )
Ti spaventa l'ignoto? Mi spaventa il nulla.
Universi paralleli? E quelli perpendicolari?
Sofferenza + atroce? Morte dei miei cari
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? Ma ha un senso sta domanda?
Qual è la cosa + bella mai vista? Boh...
E quella provata? Boh^2
La persona/ne a cui tieni di +? I miei familiari
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? Amore presumo... anche se reputo importantissima l'amicizia purtroppo non ho ancora trovati amici COSÌ buoni.
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? Importantissima... cambia la vita
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? spero di non morire :fagiano:
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? un sacco di cose, tra le più importanti:
- Mettere su una mia azienda
- Raggiungere la übertranquillità economica
- Trovare una brava ragazza :muro:
Vorresti essere immortale? SI (convintissimo)
La felicità cos'è? Soddisfazione, spensieratezza,...
E la serenità? Assenza di preoccupazioni
Quali sono i tuoi valori nell'amore? Fedeltà e rispetto,
E nell'amicizia? Rispetto e disponibilità
Mauri1971
20-08-2008, 19:05
Hai paura della morte? come ogni essere umano ho paura di ciò che non conosco
Che cosa pensi ci sia dopo? purtroppo credo niente
Ti spaventa l'ignoto? come la 1°
Universi paralleli? perchè no, sappiamo così poco ancora
Sofferenza + atroce? assistere al dolore dei propri cari
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? per adesso vivere
Qual è la cosa + bella mai vista? assistere alla nascita delle mie 2 figlie
E quella provata? come sopra
La persona/ne a cui tieni di +? la stretta cerchia familiare
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? amore
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? sconvolgimento positivo di tutta la tua esistenza
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? si piacevolmente senza malinconia
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? dire ad una persona che conosco da 20 anni quanto sia importante per me
Vorresti essere immortale? no, ma ho una curiosità esagerata di vedere l'evoluzione del mondo fra 400/500 anni
La felicità cos'è? dura troppo poco non sono mai riuscito a capirla
E la serenità? come sopra
Quali sono i tuoi valori nell'amore? è un insieme di valori
E nell'amicizia? idem
ciuketto
20-08-2008, 19:34
Hai paura della morte? Molto, sopratutto da quando ho detto ciao ciao alla religione.
Che cosa pensi ci sia dopo? Non lo so. Ho paura che non ci sia nulla di nulla, e questo mi spaventa tanto.
Ti spaventa l'ignoto? No, assolutamente.
Universi paralleli? Assolutamente si, ho anche letto molto sull'argomento.
Sofferenza + atroce? Morire di una malattia che ti fa soffrire.
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? Amare. Chi non sa amare non sa vivere.
Qual è la cosa + bella mai vista? Il tramonto visto da un aereo.
E quella provata? Amore verso una persona, grazie a Dio ricambiato. Purtroppo finito.
La persona/ne a cui tieni di +? Sempre e comunque i miei genitori.
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? Amicizia. L'amore finisce.
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? Il mio sogno più grande.
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? Lo spero, ma non so se sarà cosi.
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? Troppe cose. Avere un figlio, avere una compagna per la vita, visitare la nuova zelanda, tante altre cose.
Vorresti essere immortale? Si, decisamente si.
La felicità cos'è? Il condividere i piccoli piaceri della vita con una persona che ami.
E la serenità? Stare bene con se stessi. La felicità è il passo successivo alla serenità.
Quali sono i tuoi valori nell'amore? Sincerità, spontaneità, dare tutti se stessi.
E nell'amicizia? Fondamentalmente gli stessi di cui sopra.
Risp in grassetto
Hai paura della morte? No, anche se il mio istinto di autoconservazione potrebbe non essere d'accordo...
Che cosa pensi ci sia dopo? Assolutamente nulla. Si diventa tutti concime :) E' brutto, si, ma preferisco essere realista.[/B]
Ti spaventa l'ignoto? No, sono un tipo curioso
Universi paralleli? sarebbe interessante. Ogni tanto ci penso...
Sofferenza + atroce? Boooh...
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? per ora togliermi di mezzo l'università.
Qual è la cosa + bella mai vista? il bello tende ad essere soggettivo, anche se in certi casi non lo è. Comunque non saprei dire
E quella provata? Ah, boh.
La persona/ne a cui tieni di +? la mia ragazza direi
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? si bilanciano abbastanza. Amicizie si rompono per amori e amori si rompono per amicizie.
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? Segnante, bisogna essere economicamente e mentalmente pronti. Un fisico bestiale non guasta :D
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? Che mi serve, mica me ne renderò conto
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? non mi viene in mente nulla, anche se ce ne sarebbero...
Vorresti essere immortale? Sarebbe estremamente comodo et interessante
La felicità cos'è? quando non stai male per nulla
E la serenità? felicità più assenza di pensieri pressanti
Quali sono i tuoi valori nell'amore? fiducia
E nell'amicizia? fiducia, rispetto, non rompersi le balle, non fare scenate idiote
:eekk: ci vorrebbero millemiliardi di pagine per rispondere a queste domande:
Hai paura della morte? Solo del momento del trapasso per il motivo di cui nella prossima risposta rispondo che....
Che cosa pensi ci sia dopo? e Ti spaventa l'ignoto?Niente di metafisico, sono giunta alla conclusione che IMHO e molto IMHO siamo solo dei puntini nell'universo e abbiamo lo stesso scopo di qualsiasi altro atomo esistente nell'universo, al massimo ogni nostra particella si trasforma in qualche altra roba (ma che sia pure hummus, insomma, non credo nella persistenza dell'anima o perlomeno della coscienza soprattutto di sè)
Universi paralleli? Più che "universi paralleli" credo che possano esserci "altri universi"
Sofferenza + atroce? Fisicamente vissuta? Ancora non ho provato niente, mentalmente ho avuto un periodo diciamo un po' così...
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? Non ho uno scopo preciso, ogni giorno muta a seconda di chi incontro, quello che ascolto, quello che apprendo, quello che mi capita, in linea di massima sto studiando per diventare ingegnere, ma non si sa mai nella vita che un giorno io mi apra un ristorante fusion....
Qual è la cosa + bella mai vista? e E quella provata?Non riesco a definirne una in assoluto, dipende dai vari contesti, potrebbe essere il viso della persona amata, il sorriso di mia madre, un'alba sul mio mare
La persona/ne a cui tieni di +? Ovviamente i miei familiari più stretti
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? Vorrei dire amicizia perché mi sembra meno sdolcinato e quindi una risposta più vicina al mio carattere orgoglioso (e orgoglione), ma credo che la risposta corretta sia l'amore, se non lo intendiamo in senso lato ma diretto verso una sola persona
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? Non una tappa obbligata, ma uno dei scopi dei mamma natura secondo me è anche la perpetuazione della specie
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? Adesso che sono in vita si, ma non credo che dopo la mia dipartita me ne fregherà molto se mi pensano o no, non credo che ci farò tanto caso o mi cambierà niente essere ricordata o meno
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? Viaggiare
Vorresti essere immortale? Per ora che sono giovane si, da vecchia non penso proprio, se invece si vivesse per sempre giovani forse si
La felicità cos'è? La sua ricerca è ciò che ci tiene in vita e ci fa andare avanti, magari la si raggiunge per un momento e poi passa, perché aneliamo sempre qualche altra cosa.
E la serenità? Quando si sta bene e si riesce a capire che i problemi anche quelli che appaiono insormontabili posso essere superati se vengono visti nella loro giusta prospettiva
Quali sono i tuoi valori nell'amore? e E nell'amicizia? Rispetto e fiducia reciproca, banalmente. Mettere le cose in chiaro. Sincerità.
Il_Grigio
20-08-2008, 20:38
Hai paura della morte? razionalmente no. emotivamente... mha! in parte mi affascina. vorrei sapere cosa nasconde... se nasconde qualcosa.
Che cosa pensi ci sia dopo? non ne ho idea, ma vorrei tantissimo saperlo (senza fretta eh :D ). mi piacerebbe, una volta morto, avere ancora una coscienza, giusto per capire che senso ha questa vita. poi chissà...
Ti spaventa l'ignoto? no... direi che l'ignoto è la nostro pane quotidiano. se spaventa, si chiudono gli occhi... e si vive un pò di meno.
Universi paralleli? un mondo uguale a questo è ripetitivo... uno diverso, invece, sarebbe interessante
Sofferenza + atroce? perdere la famiglia e gli affetti in modo brusco e violento. è la sofferenza maggiore...
ma forse lo stato più infelice (visto dall'esterno) è quello di chi non riconosce più la sofferenza, di chi ha perso la propria personalità e la voglia di vivere... e continua in modo ripetitivo una vita umiliante, aspettando di morire.
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? vivere tramite l'essere e non tramite l'avere... nei limiti in cui è possibile
Qual è la cosa + bella mai vista? E quella provata? difficile definirlo... non ho una parola adatta. zen? arte?:stordita: comunque, è la nostra capacità di sintesi della realtà: non distinguere più tra sè e i singoli oggetti, ma percepire un tutt'uno. perdere il senso del tempo e trovare affasciante qualunque inezia. è qullo che accade agli artisti (che siano pittori o "artisti del tiro con l'arco").
niente spiritismo... è una funzione naturale del nostro cervello, spesso trascurata.
La persona/ne a cui tieni di +? :stordita:
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? l'amicizia forse è più duratura... ma io odio fare misurazioni quantitative su sentimenti. sembra che si cerchi quale relazione fornisce il maggior profitto. ma, se i cerca il profitto, nessuna relazione è autentica.
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? ancora non lo so... ma non come la nascita di un mio clone su cui riversare le mie passate frustazioni.
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? si.
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? trovarmi nella condizione di poter parlare liberamente e di potermi fare beffe delle conseguenze, quali che siano. viaggiare.
Vorresti essere immortale? per l'amor del cielo, NO! almeno, non in questo mondo e non a queste condizioni
La felicità cos'è? quando si è in grado di dare spontaneamente. e non in senso strettamente materiale.
E la serenità? essere uniti con il mondo. vedetela come zen, come parte destra del cervello o come preferite. essere parte del Tutto e sentirsi al posto giusto.
Quali sono i tuoi valori nell'amore? un rapporto che non sia una disperata via di fuga dalla solitudine. vero sentimento. la fedeltà è una conseguenza.
E nell'amicizia? se stai commettendo un madornale errore, te lo farò notare. se non lo noterai, ti prederò a calci. se ti serve aiuto, ti darò il mio braccio, ma non pretenderò lo stesso da te.
Hai paura della morte?
Si, è una mia fobia
nulla
Ti spaventa l'ignoto?
Si
Universi paralleli?
Naah fa troppo film di fantascienza
Sofferenza + atroce?
perdere una persona cara
insegnare inglese alla scuola primaria
il tramonto al mare il primo anno che sono andata via con il mio ragazzo
E quella provata?
come sopra, mi sono messa a piangere
Il mio ragazzo e la mia famiglia
L'amore, decisamente
lo saprò quando accadrà
bhe spero di si
avere una mia classe di mocciosi
Si
La felicità cos'è?
stare bene con le persone a me care
E la serenità?
come sopra
rispetto, fedeltà
E nell'amicizia?
non credo nell'amicizia
benzodiazepina
20-08-2008, 21:22
Hai paura della morte? Ho paura del transito più che altro. Ho molta paura della morte di mia madre.
Che cosa pensi ci sia dopo? io penso che ci sia qualcosa, tipo paradiso o similia altrimenti sarebbe tutto troppo ingiusto...Parlando in termini filosofici: io credo nella legge della perfezione (es dominio del bene sul male, dominio della giustizia sull'ingiustizia ecc) quindi non credo in un aldilà che permetta il dominio della ingiustizia sulla giustizia...forse non avete capito niente ma quando filosofeggio mi capisco solo io...
Ti spaventa l'ignoto? moltissimo
Universi paralleli? non credo, ma non ho le facoltà per escluderlo
Sofferenza + atroce? veder soffrire un mio caro e sentirti impotente, e ancora di più veder soffrire un caro per colpa tua
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? Vivere e non sopravvivere
Qual è la cosa + bella mai vista? il cielo e...i paesaggi Alto Atesini
E quella provata? la sensazione di essere amata da Dio e dagli altri
La persona/ne a cui tieni di +? mia madre
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? Amore inteso come Agape, ma a volte anche l'amicizia non scherza...
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? sconvolgimento positivo della tua esistenza
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? moltissimo
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? avere l'occasione e allo stesso tempo il coraggio di salvare la vita a qualcuno, (vedasi San Massimiliano Kolbe)altra cosa: Andare in Madagascar, secondo me é stupendo!!!
Vorresti essere immortale? assolutamente no...la vita é vita però a volte é dura e sarebbe impossibile affrontarla eternamente
La felicità cos'è? realizzare ciò che desideri, fare cose importanti per te e per gli altri, aver raggiunto la pace interiore
E la serenità? non rimurginare sempre e prendere le cose "con filosofia"
Quali sono i tuoi valori nell'amore? credo che la fedeltà e il rispetto siano il fondamento di un rapporto tra due persone che si amano
E nell'amicizia?rispetto, empatia e...vuoi una mano? ti do tutto il braccio!!!
F1R3BL4D3
20-08-2008, 21:26
Hai paura della morte? No, mi incuriosisce.
Che cosa pensi ci sia dopo? Non saprei. Sono indeciso.
Ti spaventa l'ignoto? Naaaa.
Universi paralleli? Dopo la morte? Non credo.
Sofferenza + atroce? Potrebbe.
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? Vivere.
Qual è la cosa + bella mai vista? Quasi ogni cosa è bella perchè vista in un determinato momento, dovrei fare un elenco lungo.
E quella provata? Come sopra.
La persona/ne a cui tieni di +? Nessuna in particolare.
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? Entrambe hanno i loro perchè.
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? Importante.
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? Solo da chi mi considera veramente. Pochi immagino.
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? Non saprei.
Vorresti essere immortale? No, ma vivere a lungo felice si.
La felicità cos'è? Indescrivibile.
E la serenità? Indescrivibile.
Quali sono i tuoi valori nell'amore? Non posso scrivere un trattato in un post.
E nell'amicizia? Non saprei.
Hai paura della morte?
No. Pone fine alla grande sofferenza che è la vita
Niente.
Ti spaventa l'ignoto?
No. Sono in perenne ricerca dell'ignoto.
Universi paralleli?
Non ci credo.
Sofferenza + atroce?
La sofferenza che riesce a condividere la vita.
Sono in cerca della libertà nella sua parte più intima dell'immteriale.
Qual è la cosa più bella mai vista?
Vedere le sfumature dei colori con i miei occhi.
E quella provata?
Isolamento totale per percepire la libertà.
La persona/ne a cui tieni di più?
Le persone che amo.
L'amore.
La fase di passaggio da figlio a padre. Sarò odiato per il troppo amore.
Non dipende da me. Solo chi mi conosce veramente può ricordarmi veramente. Il resto sono solo ed esclusivamente ricordi lisci.
Arrivare all'estremo. Cadere in fondo per volare in alto.
No. Solo il pensiero è atrocemente spaventoso. Sono parte della natura e del cliclo naturale.
La felicità cos'è?
Qualcosa che quando la viviamo ci sembra tutto.
E la serenità?
Poter ascoltare la natura.
L'amore è un sentimento immenso, basta che non intacca la mia libertà. Amore libero.
E nell'amicizia?
Rispetto.
heavymachinegun
20-08-2008, 22:26
Hai paura della morte?SI,ma si può affrontare
Che cosa pensi ci sia dopo?nulla,o almeno spero di non aver coscenza
Ti spaventa l'ignoto?ovvio
Universi paralleli?magari,forse l'heavy dall'altra parte se la passa meglio
Sofferenza + atroce?la morte di alcune persone a me care
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita?ora vivere ma arriverà anche il mio momento
Qual è la cosa + bella mai vista?passo,spero di veder di meglio
E quella provata?l'onnipotenza
La persona/ne a cui tieni di +?me stesso
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia?nessuno dei 2.
Come reputi la tappa della nascita di un figlio?una tappa fondamentale per far continuare la razza umana
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte?no
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto?troppe cose,ma dovrei tornare indietro nel tempo per poterne far alcune
Vorresti essere immortale?No
La felicità cos'è?uno stato mentale
E la serenità?vedi sopra
Quali sono i tuoi valori nell'amore?non ci sono valori
E nell'amicizia?la lealtà
@Crikkkk-19
20-08-2008, 22:35
Hai paura della morte? SI
Che cosa pensi ci sia dopo? NULLA
Ti spaventa l'ignoto? SI
Universi paralleli? NO
Sofferenza + atroce? ANNEGARE O BRUCIARE
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? TUTTO
Qual è la cosa + bella mai vista? L'AMICIZIA
E quella provata? IL SESSO
La persona/ne a cui tieni di +? UN PAIO DI AMICI E PRIMA LA RAGAZZA (ORA EX)
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia? AMICIZIA
Come reputi la tappa della nascita di un figlio? IMPORTANTISSIMA
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte? NON MI INTERESSA
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto? TANTE COSE
Vorresti essere immortale? SI
La felicità cos'è? VIVERE SERENI CON SE STESSI
E la serenità? NON AVERE PENSIERI CHE POSSANO INTACCARE LA FELICITà
Quali sono i tuoi valori nell'amore? FIDUCIA E RISPETTO
E nell'amicizia? FIDUCIA E RISPETTO
manurosso87
20-08-2008, 22:41
Hai paura della morte? credo di non averne della mia, ma delle persone a me vicine!
Che cosa pensi ci sia dopo?da credente dico la vera vita
Ti spaventa l'ignoto?dovrei sapere prima cos'è!
Universi paralleli?naaaaa
Sofferenza + atroce?solitudine
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita? vivere
Qual è la cosa + bella mai vista?l'amicizia
E quella provata?non saprei decidere..
La persona/ne a cui tieni di +?la mia famiglia
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia?amicizia
Come reputi la tappa della nascita di un figlio?un evento splendido
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte?solo se farò del bene
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto?non ho fatto nulla ancora
Vorresti essere immortale?no, mai
La felicità cos'è?è essere felici
E la serenità?essere sereni :stordita:
Quali sono i tuoi valori nell'amore?ho scoperto di non aver mai amato, amare è eterno, i miei sentimenti non lo erano..
E nell'amicizia?solo una parola, sincerità
KinG_PoLdO
20-08-2008, 23:36
Hai paura della morte?Non tanta,ancora sono giovane e sano ho una vita danvanti a me :Prrr:
Che cosa pensi ci sia dopo? Spero il paradiso
Ti spaventa l'ignoto? Dipende...Probabile
Universi paralleli? tipo?? se intendi gli alieni si
Sofferenza + atroce?solitudine
Nascere...vivere...morire...Che cosa vuoi fare nella tua vita?Tutto Quello di bello ke si puo fare:)
Qual è la cosa + bella mai vista? L'amicizia vera e l'amore
E quella provata?Dipende...
La persona/ne a cui tieni di +?Sono tante...
Qual è l'unione + forte?Amore o amicizia?Amicizia penso
Come reputi la tappa della nascita di un figlio?Speciale
Vorresti essere ricordato dopo la tua morte?Si ma non troppo e non vorrei essere ricordato come un morto che non è piu al mondo:stordita: ...
Che cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto?Non saprei
Vorresti essere immortale?Mmm no non penso
La felicità cos'è?Essere sempre allegri con se stessi e con tutti + o meno
E la serenità? bho non lo so spiegareee:cry:
Quali sono i tuoi valori nell'amore?Amare senza obblighi....
E nell'amicizia?Essere sinceri, leali e tante altre cose;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.