View Full Version : Q9450 o Nehalem??
Ciao ragazzi compro un Q9450 o aspetto per i Nehalem???
Non so cosa fare aiutamtemi.
Grazie
Dipende da che pc hai adesso e l'uso che ne fai.
stessa identica situazione...
solo che il pc io lo dovrei fare da zero....
consigli?
stessa identica situazione...
solo che il pc io lo dovrei fare da zero....
consigli?
Se il pc è quello in firma e non hai necessità particolari tipo rendering e video editing in HD, secondo me è meglio se aspetti...alla fine per giocare l'importante è la scheda video e per tutto il resto basta un normalissimo single core.
il pc me lo devo fare e come procio vorrei mettere uno di questi due però non so,con il pc ci gioco,programmo,fotoritocco,navigo,ascolto musica,ecc..
Se il pc è quello in firma e non hai necessità particolari tipo rendering e video editing in HD, secondo me è meglio se aspetti...alla fine per giocare l'importante è la scheda video e per tutto il resto basta un normalissimo single core.
no, il pc in firma lo dovrei passare a mio fratello..per quello io dovrei ripartire da zero e cerco una soluzione il piu duratura possibile....
no, il pc in firma lo dovrei passare a mio fratello..per quello io dovrei ripartire da zero e cerco una soluzione il piu duratura possibile....
Se non puoi aspettare allora prendi il Q9450; Nehalem esce a fine anno, ma una data certa non c'è quindi un quad penryn mi sembra la soluzione più duratura.
il pc me lo devo fare e come procio vorrei mettere uno di questi due però non so,con il pc ci gioco,programmo,fotoritocco,navigo,ascolto musica,ecc..
Se lo devi fare da 0 e vuoi qualcosa di duraturo prendi il Q9450, per Nehalem come gia scritto precedentemente per Stig devi aspettare il 2009.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.