PDA

View Full Version : Problema con PCI Device

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 16:19
Salve a tutti, ieri ho formattato, ho installato tutto, ma quando vado per mettere i driver della scheda audio... questi vanno, installo tutto, però la scheda non c'è nel pannello di controllo, nella gestione del Suono. Non mi rileva nessuna scheda audio. Io adesso, credo che il problema consista in quel PCI Device, situato in Altre periferiche, che non ha i driver...
Ho provato di tutto, ma niente.. non riesco ad installarlo.
Se c'è qualche buon'anima che mi può aiutare... gliene sarei grato.
Io ho un' Asus P5KPL, con scheda audio integrata.

A voi la parola :)

by_xfile™
20-08-2008, 16:25
hai XP o vista
comunque controlla in gestione periferiche e vedi se li c' è
se li c' è siamo a buon punto vedi che non abbia il bollino giallo o rosso

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 16:27
hai XP o vista
comunque controlla in gestione periferiche e vedi se li c' è
se li c' è siamo a buon punto vedi che non abbia il bollino giallo o rosso

XP

Ho controllato in gestione e PCI Device è giallo, con il punto esclamativo :muro:

gam76
20-08-2008, 16:27
quando ti chiede di cercare i driver metti il cd della tua scheda video!
prova!

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 16:33
quando ti chiede di cercare i driver metti il cd della tua scheda video!
prova!

Non ho il cd della scheda video al momento... ma ho comunque installato i driver... e il problema non è cambiato...

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 16:43
Non ho il cd della scheda video al momento... ma ho comunque installato i driver... e il problema non è cambiato...

EDIT: Provato.. ma niente.. quel PCI Device rimane comunque con il bollino giallo. Su Location dice: PCI bus 0, device 27, function 0

by_xfile™
20-08-2008, 16:57
EDIT: Provato.. ma niente.. quel PCI Device rimane comunque con il bollino giallo. Su Location dice: PCI bus 0, device 27, function 0

da gestione periferiche lo disinstalli e poi fai rivela nuove periferiche lui ti farà la procedura , tu fai installazione da utenti esperti e gli dai il percorso sulla cartella dove hai i driver, così dovrebbe funzionare.

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 16:58
da gestione periferiche lo disinstalli e poi fai rivela nuove periferiche lui ti farà la procedura , tu fai installazione da utenti esperti e gli dai il percorso sulla cartella dove hai i driver, così dovrebbe funzionare.

Ho già provato anche questo. Disinstallo, metto tutti i cd possibili e non va :asd:

EDIT: Ho usato SIW... e risulta come dicevo.. quel PCI Device riguarda la scheda audio... per questo non riesco a sentire niente.

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 17:41
Nessuno sa aiutarmi, vi prego sono disperato XD

gam76
20-08-2008, 18:00
Nessuno sa aiutarmi, vi prego sono disperato XD

disperato!! naaaa al massimo ti dara fastidio alla vista poi se ti chiede continuamente i driver disistallala...cmq io ho avuto lo stesso problema e alla fine era un driver della ATI

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 18:08
disperato!! naaaa al massimo ti dara fastidio alla vista poi se ti chiede continuamente i driver disistallala...cmq io ho avuto lo stesso problema e alla fine era un driver della ATI

Ma più che altro sono disperato perché non posso sentire alcun suono. Solo quelli di windows si sentono. Comunque ripeto... in C, la cartella della Realtek con tutti i programmi... c'è. Se faccio doppio click su uno di questi... non succede niente, quindi presuppongo sia per colpa di quel PCI Device, che mi disattiva le periferiche Pci. Aspetto altri consigli^^

by_xfile™
20-08-2008, 18:53
Ma più che altro sono disperato perché non posso sentire alcun suono. Solo quelli di windows si sentono. Comunque ripeto... in C, la cartella della Realtek con tutti i programmi... c'è. Se faccio doppio click su uno di questi... non succede niente, quindi presuppongo sia per colpa di quel PCI Device, che mi disattiva le periferiche Pci. Aspetto altri consigli^^

? quelli di windows si sentono
e da dove se la scheda non va

comunque petresti riavviare il PC in modalità provvisoria disinstalli tutto SW tutto intendo driver e software
poi riavii e reinstalli tutto.
i driver e software nuovi scaricali dal sito della tua scheda madre.

gam76
20-08-2008, 19:01

comunque petresti riavviare il PC in modalità provvisoria disinstalli tutto SW tutto intendo driver e software

firma fuori regolamento!

IxI DarK3N IxI
20-08-2008, 23:48

Eh appunto... non capisco perché. Poi ad esempio... metto No Sound eppure i suoni si sentono comunque :\ C'è un bug quanto una casa :sofico:
Comunque domani mattina provo... altrimenti sono costretto a rimettere Vista :muro:

IxI DarK3N IxI
21-08-2008, 10:39
Uppino giornaliero... nessuno può aiutarmi?

by_xfile™
22-08-2008, 15:35
Uppino giornaliero... nessuno può aiutarmi?

sta andava e su XP no ? hai scaricato i driver e il software per XP dal sito del produttore della scheda madre ?

IxI DarK3N IxI
23-08-2008, 11:18
sta andava e su XP no ? hai scaricato i driver e il software per XP dal sito del produttore della scheda madre ?

Sì ho fatto tutto... ma ormai ho lasciato perdere, ho rimesso Tiny Vista Ultimate XD

by_xfile™
23-08-2008, 16:24
Sì ho fatto tutto... ma ormai ho lasciato perdere, ho rimesso Tiny Vista Ultimate XD

quindi con vista tutto OK , molto strano che con XP non vada