[RenderMAN]
20-08-2008, 16:16
Stamattina ero andato in una famosa catena italiana a prendere il TT XL Italia in offerta a 200€, ho chiesto info e fortunatamente il commesso mi ha fatto notare che questa versione è priva di alloggio x SD, mi ha consiglito il modello Europe che dovrebbe averlo, ma era finito e cmq costava 300€, quindi 100€ in +, ho rinunciato all'acquisto.
Adesso facendo un giro su internet ho trovato il GO 720 a 250€, mi pare un buon prezzo, ma noto che è fuori produzione, adesso fanno solo il 730 e nn vorrei spendere così tanto (sta sui 370€).
Domanda sul GO 720:
Il vecchio GO720 e da preferire alla serie XL?
Il vecchio GO720 hha il supporto BT integrato oppure và comperato apparte? (se si come si chiama?)
Posso aggiornarlo con gli ultmi software e mappe senza problemi oppure NON è + supportato?
In cosa differisce il 720 dal nuovo 730 ??
Nella stessa fascia di prezzo 200/250 cè di meglio?
Grazie.
Adesso facendo un giro su internet ho trovato il GO 720 a 250€, mi pare un buon prezzo, ma noto che è fuori produzione, adesso fanno solo il 730 e nn vorrei spendere così tanto (sta sui 370€).
Domanda sul GO 720:
Il vecchio GO720 e da preferire alla serie XL?
Il vecchio GO720 hha il supporto BT integrato oppure và comperato apparte? (se si come si chiama?)
Posso aggiornarlo con gli ultmi software e mappe senza problemi oppure NON è + supportato?
In cosa differisce il 720 dal nuovo 730 ??
Nella stessa fascia di prezzo 200/250 cè di meglio?
Grazie.