Phantom_of_the_net
20-08-2008, 14:07
Vendo acer travelmate 630, in buonissime condizioni estetiche e completamente funzionante... ma senza tastiera, che ho smontato per riparare alcuni tasti, ma ho peggiorato la situazione e ho dovuto buttarla... (è cmq repribile su ebay a circa 30-40 euro)
il notebook rispetto all'originale ha la ram portata a 512Mb e il lettore cd rom è stato sostituito con un combo lettore DVD/materizzatore cd-rw e l'HD da 20 Gb è stato sostituito con uno da 30 Gb...
completo di alimentatore, batteria (non dura tantissimo, ma ancora una mezz'oretta di autonomia ce l'ha).... dovrei avere anche scatola, imballi e cd originali e borsa per il trasporto...
caratteristiche:
-processore P4 m 1.8 GHz
-512 ram
-combo dvd/cd-rw
-Hd 30 Gb
-scheda grafica nVidia
-monitor LCD 14.1" TFT
-lettore smartcard (quelle con chip in formato carta di credito)
-scheda wi-fi integrata
-2 porte usb
-1 porta 1394
-1 slot pcmcia
-1 porta lan
-1 porta irda
-1 porta s-video
-1 porta vga
-1 porta di espansione (non so a che serve)
vendo il tutto a 170 euro + eventuali spese di spedizione
Se a qualcuno occorrono solo alcune parti per ricambio, potrei valutare di smontarlo e vendere i pezzi singoli.
Il notebook lo sto utilizzado attualmente con una tastiera esterna USB ed è disponibile per la vendita appena mi arriva il nuovo pc appena ordinato, suppongo intorno al 28-30 agosto...
Se qualcuno è interessato mi contatti! non sono conosciuto in questo forum ma su altri ho venduto/acquistato parcchio con il nome di HPLC, stec80, Stec e sulla baya come phantom_of_the_bay.
Grazie per l'attenzione, un saluto
il notebook rispetto all'originale ha la ram portata a 512Mb e il lettore cd rom è stato sostituito con un combo lettore DVD/materizzatore cd-rw e l'HD da 20 Gb è stato sostituito con uno da 30 Gb...
completo di alimentatore, batteria (non dura tantissimo, ma ancora una mezz'oretta di autonomia ce l'ha).... dovrei avere anche scatola, imballi e cd originali e borsa per il trasporto...
caratteristiche:
-processore P4 m 1.8 GHz
-512 ram
-combo dvd/cd-rw
-Hd 30 Gb
-scheda grafica nVidia
-monitor LCD 14.1" TFT
-lettore smartcard (quelle con chip in formato carta di credito)
-scheda wi-fi integrata
-2 porte usb
-1 porta 1394
-1 slot pcmcia
-1 porta lan
-1 porta irda
-1 porta s-video
-1 porta vga
-1 porta di espansione (non so a che serve)
vendo il tutto a 170 euro + eventuali spese di spedizione
Se a qualcuno occorrono solo alcune parti per ricambio, potrei valutare di smontarlo e vendere i pezzi singoli.
Il notebook lo sto utilizzado attualmente con una tastiera esterna USB ed è disponibile per la vendita appena mi arriva il nuovo pc appena ordinato, suppongo intorno al 28-30 agosto...
Se qualcuno è interessato mi contatti! non sono conosciuto in questo forum ma su altri ho venduto/acquistato parcchio con il nome di HPLC, stec80, Stec e sulla baya come phantom_of_the_bay.
Grazie per l'attenzione, un saluto