PDA

View Full Version : Problema Con Motorola Z3: URGENTISSIMO!!!!

Rikardobari
20-08-2008, 13:55
Ciao ragazzi...... Premetto, non me ne intendo molto di cellulari... ma qualcosa la riesco a fare... Vi spiego il mio problema... è da nemmeno un mese che ho acquistato un Motorola z3 con scheda MicroSD da 1GB. Oggi, mentre ce l'avevo collegato al pc Windows Vista mi sa che ha fatto qualcosa che non doveva fare di sua spontanea volontà:muro: :muro:.... avrà cancellato qualche file importante di sistema.... e adesso quando lo accendo mi fa la presentazione motorola poi quando arriva il momento in cui dovrei inserire il PIN.... comincia a fare schermate psichedeliche bianche e continua così all'infinito fino a quando non sgancio la batteria (inutile dire che alla tastiera non risponde). Io ho pensato questo... e cioè che il software è stato in qualche modo intaccato.... e il cellulare non riesce più ad avviarlo.... Non lo voglio mandare in assistenza perchè comunque è poco che l'ho acquistato e mi dispiacerebbe.... più che altro stavo sbattendo la testa un po' su internet in cerca del software originale per il Motorola Z3 così vedevo se riuscivo a formattarlo e a reinstallare il software tramite il cavo USB...... fino ad adesso non ho ancora trovato niente.... Raga spero mi possiate aiutare anche perchè adesso sono rimasto con un vecchio Samsung la cui batteria funziona poco e niente e sono costretto a utilizzarlo come telefono fisso (sempre in carica). Se qualcuno mi sa dire qualcosa non esiti a rispondermi.... è un problema urgente... vi ringrazio in anticipo!
Il modello del cellulare è Motorola RIZR Z3