View Full Version : Cerco Vaschetta per impianto a liquido +wb EK x 8800gtx VR+Sped.
Ciao raga,
cerco una vaschetta che più piccola è meglio è ;)
un tappo i plastica con filetto Pg7 :D (quello per la micro della swiftech)
il wubbo è quello con il top trasparente ;)
Ti interessa per caso anche WB GPU thermaltake compatibile nvidia/ati?
CHiedo,nn si sa mai..
Ti interessa per caso anche WB GPU thermaltake compatibile nvidia/ati?
CHiedo,nn si sa mai..
grazie ma preferisco l'EK ;)
grazie ma preferisco l'EK ;)
http://www.pctuner.net/forum/vendita-cooling/102761-po-sped-waterblock-ek-ek-fc-8800gtx-ultra-acetal.html
Vuole 50€ spedito,mi pare buono il prezzo..o almeno credo :)
Ciao raga,
cerco una vaschetta che più piccola è meglio è ;)
un tappo i plastica con filetto Pg7 :D (quello per la micro della swiftech)
il wubbo è quello con il top trasparente ;)
aggiungo alla ricerca un hd da 2,5" per portatile IDE\ATA da 100gb in su a 7200rpm
http://www.pctuner.net/forum/vendita-cooling/102761-po-sped-waterblock-ek-ek-fc-8800gtx-ultra-acetal.html
Vuole 50€ spedito,mi pare buono il prezzo..o almeno credo :)
grazie infinitamente per l'interessamento DINO11 ;)
ma nn per fare lo schizzinoso ma lo cerco con il top trasparente :D
dorei avere l'ek e una vaschetta, fammi ripigliare dal ritorno dalle ferie e ti dico meglio
dorei avere l'ek e una vaschetta, fammi ripigliare dal ritorno dalle ferie e ti dico meglio
ok fammi sapere :D
e posta qualche foto ;)
Gabrybaboon
26-08-2008, 00:36
Ciao... ti interessa una vaschetta in Plexiglass(EXTRARESISTENTE) l'avevo pagata 90€,te la lascio a 45€ SPEDITA(Utilizzata purtroppo per 2 settimane).
Ha il tappo per il rabbocco,poi in basso ha 2 uscite più una terza chiusa con il suo tappo originale. E' bellissima da vedere se hai una lampada Uv e gli metti il liquido colorato. Si collega con tubi per alimenti. Veramente bellissima. Fammi sapere in pvt per favore. Forse ho anche la pompa....in tal caso con 60€ ti lascio tutto quanto con garanzia soddisfatti o rimborsati. A settembre ti spedisco il radiatore...anche se ti consiglio di prendere un radiatore di Scooter e mettere su due ventole da 140 :D
Ciao... ti interessa una vaschetta in Plexiglass(EXTRARESISTENTE) l'avevo pagata 90€,te la lascio a 45€ SPEDITA(Utilizzata purtroppo per 2 settimane).
Ha il tappo per il rabbocco,poi in basso ha 2 uscite più una terza chiusa con il suo tappo originale. E' bellissima da vedere se hai una lampada Uv e gli metti il liquido colorato. Si collega con tubi per alimenti. Veramente bellissima. Fammi sapere in pvt per favore. Forse ho anche la pompa....in tal caso con 60€ ti lascio tutto quanto con garanzia soddisfatti o rimborsati. A settembre ti spedisco il radiatore...anche se ti consiglio di prendere un radiatore di Scooter e mettere su due ventole da 140 :D
posta qualche foto così gli dò un'occhiata ;)
Sempre in cerca ;)
e in attesa di una risposta da drive97 e Gabrybaboon :confused:
foto inviate
non mi è arrivato nulla :muro:
non mi è arrivato nulla :muro:
saranno 5mb...
vabbè vedo di postartele
saranno 5mb...
vabbè vedo di postartele
OK ;)
UP ;)
x Gabrybaboon grazie lo stesso ma non va bene per quello che devo fare la vaschetta che mi hai proposto ;)
in attesa della risposta di drive97 :)
UP giornaliero ;)
saranno 5mb...
vabbè vedo di postartele
risposto in pvt ;)
pagamento effettuato a drive97 ;)
attendo conferma di ricezione pagamento e spedizione del pacchetto :D
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiive97 :)
pacchetto arrivato tutto OK :D
mod. si può chiudere grazie ;)
pacchetto arrivato tutto OK :D
mod. si può chiudere grazie ;)
ok alla prox!
:)
Bravonera2
10-09-2008, 15:19
Ciao, può interessare il WB della Zalman, full cover?
Ciao, può interessare il WB della Zalman, full cover?
grazie ma ho trovato quello che cercavo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.