View Full Version : [X360] Starter Pack in arrivo.
Yngwie74
20-08-2008, 13:40
[GC08] Rivelato il nuovo Starter Pack
Una specie di incentivo all'utilizzo del Live che vi permetterà di avere anche una capienza maggiore del vostro hard disk drive: lo Starter Pack, come potete vedere dal flyer pubblicitario presente alla fiera di Lipsia, sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 21 novembre di quest'anno e conterrà, per la modica cifra di 79 euro, un hard disk da 60GB, un headset e ben 3 mesi di Xbox Live Gold. Una mossa senz'altro vincente che porterà senz'altro nuove utenze ai lidi di Xbox Live.
Fonte mondoxbox.com
Il prezzo tutto sommato puo' essere accettabile per chi ha un'Arcade (considerando che si ritrova anche le cuffie, non fornite nella confezione e 3 mesi di Live), un po' meno per chi ha gia' una Pro e desidera cambiare solo Hdd.
Si sa se ci sarà il cavo per il trasferimento del profilo/salvataggi/demo?
Si sa se ci sarà il cavo per il trasferimento del profilo/salvataggi/demo?
credo di si, come in quello da 120gb se compri solo l'hd il cavo è nello scatolo credo sia lo stesso qui, almeno spero.
La vogliamo prendere come "discussione ufficiale" ???
Se ne dobrà parlare di pari passo con il futuro aggiornamento della DASH, quando si potrà (finalmente) scegliere se installare i giochi su HD, questo da 60GB diventerà indispensabile! ;)
La tattica per me sarà la seguente: compro lo starter pack, e vendo codice XBOX Live! da 3 mesi, HD da 20GB e Headset (ne ho già 3) a parte, in modo da spendere il meno possibile. ;)
mi pare una buona offerta, considerando che rivendendo poi i 3months+le cuffie+hd 20gb almeno un 40/45 euro dovrebbero saltar fuori.
ieri però ho visto al MW che l'HD da 120 sta a 119 euro, quasi quasi faccio un piccolo sforzo in piu per avere però il doppio della capienza, e star bello comodo :D
La vogliamo prendere come "discussione ufficiale" ???
Se ne dobrà parlare di pari passo con il futuro aggiornamento della DASH, quando si potrà (finalmente) scegliere se installare i giochi su HD, questo da 60GB diventerà indispensabile! ;)
La tattica per me sarà la seguente: compro lo starter pack, e vendo codice XBOX Live! da 3 mesi, HD da 20GB e Headset (ne ho già 3) a parte, in modo da spendere il meno possibile. ;)
già, ottima idea !
mi pare una buona offerta, considerando che rivendendo poi i 3months+le cuffie+hd 20gb almeno un 40/45 euro dovrebbero saltar fuori.
ieri però ho visto al MW che l'HD da 120 sta a 119 euro, quasi quasi faccio un piccolo sforzo in piu per avere però il doppio della capienza, e star bello comodo :D
anche tu non hai tutti i torti ... :eh:
CapodelMondo
13-09-2008, 07:12
buona cosa in entrambi i casi. con le insta su disco e delle iso che possono arrivare a 8 giga e mezzo un hd da 20 gb (che 20 non sono per spazi vari occupati "di fabbrica") diventa molto stretto. Ottimo per chi ha la arcade ma sono anche d accordo con chi, aumentando un po lo sforzo, va direttamente sul 120 gb.
mi riservo di decidere una volta che vedo un po sta cosa delle installazioni su hd.
buona cosa in entrambi i casi. con le insta su disco e delle iso che possono arrivare a 8 giga e mezzo un hd da 20 gb (che 20 non sono per spazi vari occupati "di fabbrica") diventa molto stretto. Ottimo per chi ha la arcade ma sono anche d accordo con chi, aumentando un po lo sforzo, va direttamente sul 120 gb.
mi riservo di decidere una volta che vedo un po sta cosa delle installazioni su hd.
Quello è sicuramente il fattore decisivo, a parte il rumore (cosa che a me non ha dato problema nonostante sia presente ) e l'usura dei dvd (altra cosa che non me frega niente, visto che finito il gioco lo vendo), se a conti fatti l'installazione su hd non ha quella resa in più nella velocità di caricamento, in piccoli miglioramenti (esempio banale, le texture load di mass effect, in teoria essendo su hd il problema dovrebbe risultare se non sparito, molto minore).. pure io sarei in difficoltà nel spendere 80 o 120 euro per cambiare l'ardisco.
mi riservo di decidere una volta che vedo un po sta cosa delle installazioni su hd.A prescindere dal prezzo del 120GB che effettivamente è soltanto un pò più alto rispetto allo starter pack, la vera novità è che nello starter sono incluse delle cose facilmente rivendibili. E poi ad ogni modo, consideriamo che sarà sempre possibile scegliere se installare i giochi su HD oppure continuare a giocare come abbiamo sempre fatto.
IMHO 60GB sono sufficienti. ;)
bottosac
13-09-2008, 09:23
La console Arcade 199€ mentre l'hd da 120 119€
Qualche conto non torna, a quel prezzo è un'assurdità :ncomment:
60Gb dovrebbero bastare per la maggior parte dei casi...però io ad esempio gioco a piu giochi contemporaneamente, spesso anche jrpg (che notoriamente sono su piu dischi)...contando poi i live arcade, le demo, i filmati e menate varie si fa presto a far fuori 60gb.
La console Arcade 199€ mentre l'hd da 120 119€
Qualche conto non torna, a quel prezzo è un'assurdità :ncomment:
certo che è assurdo, infatti credo che se uno debba comprarsi la console da zero convenga la pro nuova, 249 con 60 gb di hd.
Gli starter kit sono per chi è già in possesso di una console arcade o chi ha una 20gb e voglia cambiare.... Non ha senso imho comprarsi ora una arcade per aggiungergli un hd, non aveva senso anche prima secondo me...
^Robbie^
13-09-2008, 12:34
Ottima notizia questo Starter Pack. Mi sa mi sa che ci faccio un pensierino per completare la mia Arcade.
Byez!
bottosac
13-09-2008, 12:48
certo che è assurdo, infatti credo che se uno debba comprarsi la console da zero convenga la pro nuova, 249 con 60 gb di hd.
Gli starter kit sono per chi è già in possesso di una console arcade o chi ha una 20gb e voglia cambiare.... Non ha senso imho comprarsi ora una arcade per aggiungergli un hd, non aveva senso anche prima secondo me...
IL paragone non è tanto sul prezzo ma sul fatto che la tecnologia per una console arcade e 10 volte di più di un banale hard disk di western digital infilato dentro a un pezzo di plastica
Ma qualcuno l'ha trovato da qualche parte? :confused:
Ma qualcuno l'ha trovato da qualche parte? :confused:
C'è dappertutto, io l'ho preso in un GameStop a 56€.
C'è dappertutto, io l'ho preso in un GameStop a 56€.
56€?! :confused:
Io non riesco a trovarlo cavolo...
Era un'offerta che facevano a Natale.
CapodelMondo
28-01-2009, 00:07
anche io non l ho trovato. nei mw e expert vari non c'è..ed inoltre vorrei un posto in cui mi possano fare il passaggio dati 20gb -> 60 gb
anche io non l ho trovato. nei mw e expert vari non c'è..ed inoltre vorrei un posto in cui mi possano fare il passaggio dati 20gb -> 60 gb
Questa è la mappa italiana dove sono segnalati tutti i GameStop che ce l'hanno disponibile:
http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=28475&random=576502523
bottosac
28-01-2009, 08:38
Non ce l'hanno esposto (non so il perchè) ma se glielo chiedi lo tirano fuori da qualche cassetto.
Non ce l'hanno esposto (non so il perchè) ma se glielo chiedi lo tirano fuori da qualche cassetto.
Si infatti ho chiesto e mi hanno detto di non avercelo
Mi hanno anche detto che hanno hd da 60 e da 120gb sia nuovi che usati, secondo voi quale può essere un giusto prezzo per un hd da 120gb usato? (so che nuovo costa sui 120euro)...che se non trovo lo starter pack magari prendo uno di questi da 120gb
Si infatti ho chiesto e mi hanno detto di non avercelo
Mi hanno anche detto che hanno hd da 60 e da 120gb sia nuovi che usati, secondo voi quale può essere un giusto prezzo per un hd da 120gb usato? (so che nuovo costa sui 120euro)...che se non trovo lo starter pack magari prendo uno di questi da 120gb
80-90€.
Grazie ;)
Vale la pena prenderli usati?
Io un hd per pc usato non lo prenderei mai, sono troppo delicati e non sai mai il vecchio proprietario che gli ha combinato...vale lo stesso per quelli xbox?
Grazie ;)
Io un hd per pc usato non lo prenderei mai, sono troppo delicati e non sai mai il vecchio proprietario che gli ha combinato...vale lo stesso per quelli xbox?
Questa è una cosa molto soggettiva, io un hd da 120gb a 80€ lo prenderei a occhi chiusi, poi sta a te valutare altre cose come il modo in cui è stato trattato, se in futuro possa rompersi ecc.
Grazie ;)
su quelli x360 c'è poco da combinare ...
a livello hardware sono normalissimi 2,5" ... quindi
stessi pregi e difetti di quelli normalmente in commercio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.