PDA

View Full Version : Mediacom me-xs768g dubbio sul caricamento

Enzo7
20-08-2008, 10:51
Allora ho un lettore mp3 / hard disk della mediacom ,modello me-xs768g. Il problema è il caricamento,infatti caricandosi solo per usb ,tramite semplice cavetto,avrei bisogno di un caricatore per batteria con l'attacco a terra,cioè con semplice presa. Caso vuole che il mio ricevitore gps abbia un caricatore ,con attacco micro usb che andrebbe proprio perfetto. Il mio dubbio è se si potrebbe usare anche per l'mp3. Il caricatore ha un output di +5v --- 1.0A
e output power max 5W MAX , ma non so se va bene perchè non ho trovato informazioni sulla batteria dell'mp3 ,per vedere il voltaggio. Tuttavia essendo il cavo per il caricamento tramite usb ,un semplice cavo ,penso che corrisponda al voltaggio della porta usb,almeno credo. Mi potete aiutare a risolvere questo dubbio ,chiarendomi se posso usare questo carica batteria senza bruciare l'mp3.

RickDesantis
21-08-2008, 17:10
Se il caricatore supporta lo standard USB, per definizione funziona con tutti i dispositivi USB. Non vorrei dirlo, ma è standard proprio per quello :oink: ...

Enzo7
23-08-2008, 17:15
Se il caricatore supporta lo standard USB, per definizione funziona con tutti i dispositivi USB. Non vorrei dirlo, ma è standard proprio per quello :oink: ...

Il caricatore ha direttamente micro usb e l'attacco a terra,perkè è del gps.
Vabbè grazie comunque, ma stasera risolvo comprandolo direttamente tanto costa poco... :sofico:
ciao

FERRARI81
05-09-2008, 08:29
Ma è un mio problema di setup o lo schermo del display resta acceso a lungo in riproduzione, portando la durata batteria a non più di 3 ore?

Enzo7
07-10-2008, 11:19
Ma è un mio problema di setup o lo schermo del display resta acceso a lungo in riproduzione, portando la durata batteria a non più di 3 ore?

no non è solo il tuo ,anche a me fa lo stesso,8gb per sole tre ore di riproduzione....