PDA

View Full Version : [HELP]Ansioso :-(

a0a0
20-08-2008, 10:32
Ieri pomeriggio stavo con degli amici e abbiamo fumato(non proprio sigarette) e solo ieri sera mia mamma mi ha detto ke questa mattina dovevo fare le analisi del sangue(emocromo e non ricordo cos'altro).Ieri sera nella disperazione ho bevuto 1 L di latte freddo!Secondo voi esce nelle analisi?
:help:

GiganteBuono
20-08-2008, 10:34
No, se non fai analisi specifiche non dovrebbe uscire nulla.
Di certo non ti cambia il numero di globuli o il colesterolo.

ilmambo
20-08-2008, 10:35
Ieri pomeriggio stavo con degli amici e abbiamo fumato(non proprio sigarette) e solo ieri sera mia mamma mi ha detto ke questa mattina dovevo fare le analisi del sangue(emocromo e non ricordo cos'altro).Ieri sera nella disperazione ho bevuto 1 L di latte freddo!Secondo voi esce nelle analisi?

se controllano sì, dopo 1 giorno risulta (anche se dipende quanto hai fumato).
non so però negli esami del sangue "standard" se venga evidenziata anche la presenza di tali sostanze.
1 litro di latte non serve ad un cazzo :asd:

a0a0
20-08-2008, 10:39
Ho fumato poco neanke mezza!devo preoccuparmi!?

Punitore
20-08-2008, 10:39
se ieri sera hai bevuto 1 litro di latte, l'unica differenza che oggi ti troveranno gli zuccheri peggio di un diebtico :asd:

però non fanno mica esami tossicologici nelle normali analisi del sangue... quindi no problem credo

eraser
20-08-2008, 10:41
http://www.shipmentoffail.com/wp-content/uploads/2008/02/you_fail_crosstich.jpg

morpheus85
20-08-2008, 10:43
.

ilmambo
20-08-2008, 10:44
Ho fumato poco neanke mezza!devo preoccuparmi!?

direi di no, sopratutto perchè nelle analisi normali non vengono controllati i livelli di tossicità del sangue.

morpheus85
20-08-2008, 10:46
direi di no, sopratutto perchè nelle analisi normali non vengono controllati i livelli di tossicità del sangue.

giusto http://www.njara.it/images/MOLLIE56.gif

manurosso87
20-08-2008, 10:53
l'unica cosa che potrebbe trovarti è un cagotto fulminante per il latte freddo! :asd:

shinji_85
20-08-2008, 10:54
Secondo voi esce nelle analisi? :help:

Che hai bevuto un litro di latte FREDDO? Secondo me sì. :D

zuper
20-08-2008, 10:54

secondo me tua mamma ti ha sgamato e ti fa fare le analisi del sangue apposta...

e poi fa controllare quello che vuole....controllino + controllino - non cambia molto...

secondo me sei fregato ;)

a0a0
20-08-2008, 11:00
Non l'ha kiesto mia mamma ma il dottore...

Froze
20-08-2008, 11:03
allora puo' essere il dottore ad averti sgamato :O

ilmambo
20-08-2008, 11:04

allora tranquillo.
nel caso chiedi precisamente quali tipi di analisi verranno fatte.
gli esami tossicologici devono essere espressamente richiesti.

drBat
20-08-2008, 11:05

evidentemente pure il dottore ha avuto il sospetto, con la scusa dell'emocromo ti rifila un bel tossicologico e si toglie il dubbio...
Il litro di latte non serve a nulla...

Comincia pure a prepararti al cazziatone eheh!!!

zuper
20-08-2008, 11:06

1- mi pare strano che un dottore chieda le analisi del sangue senza motivo
2- potrebbe averle chieste nel caso la mamma sospettasse qualcosa e quindi le ha consigliato di farti fare gli esami
3- è una balla di tua mamma per farti credere che lei non c'entra nulla
4- le basta prendere la palla al balzo e già che devi fare le analisi ti fa fare qualche controllino aggiuntivo :D

shinji_85
20-08-2008, 11:07
2- potrebbe averle chieste nel caso la mamma sospettasse qualcosa e quindi le ha consigliato di farti fare gli esami
4- le basta prendere la palla al balzo e già che devi fare le analisi ti fa fare qualche controllino aggiuntivo :D

5- quando dalle analisi uscirà che sei latte-dipendente, indagheranno per altri tipi di dipendenze. ;)

a0a0
20-08-2008, 11:07
No,devo fare queste anlisi perchè ho del vetro nel braccio,e devo fare un piccolo intervento!

manurosso87
20-08-2008, 11:08

1- le analisi di controllo ogni tanto andrebbero sempre fatte eh ..

morpheus85
20-08-2008, 11:08
cmq spero che sia stata la mamma.. :Perfido:

morpheus85
20-08-2008, 11:09
No,devo fare queste anlisi perchè ho del vetro nel braccio,e devo fare un piccolo intervento!

e allora dillo :doh:

drBat
20-08-2008, 11:09

eheh, io frequento un ospedale e non sai quante ne vedo ogni settimana di ste storie... vedi sti ragazzetti che arrivano pallidi come un morto e coi sudori freddi accompagnati dalla madre... li sgami subito!!! ahah

poi dovresti vedere quando ritirano il referto... si sentono certe sfuriate da far rizzare i capelli :D

dasdsasderterowaa
20-08-2008, 11:12
se ieri sera hai bevuto 1 litro di latte, l'unica differenza che oggi ti troveranno gli zuccheri peggio di un diebtico :asd:

Perché? :confused: negli individui sani, ci pensa il pancreas a ripristinare il giusto livello di glicemia, attraverso l'insulina che comanda il fegato di prelevare il glucosio dal sangue e di immagazzinarlo.

drBat
20-08-2008, 11:13

Del vetro nel braccio?!? Scommetto che eri fumato e sei caduto su un tavolino di cristallo...

Comunque mi dispiace dirtelo ma non è consuetudine fare esami per interventini ambulatoriali in anestesia locale come presumo sia il tuo...

a0a0
20-08-2008, 11:16
Infatti il mio medico curante l'ha detto che nn servono a niente!All'ospedale ci sono molti incompetenti!

VegetaSSJ5
20-08-2008, 11:25
una volta ero nella tua stessa situazione.
analisi PERFETTE! :eek:

drBat
20-08-2008, 11:26
in ogni caso è inutile stare a preoccuparsi del test tossicologico, tanto anche se non te lo fanno ti sgamano al 90% col dosaggio della fumarato idratasi...
che per chi non lo sapesse è un esame che si fa ormai di routine insieme all'emocromo (ha valore predittivo sull'incidenza di malattie metaboliche) che si altera pesantemente nelle 48 ore successive all'assunzione di cannabis...

risparmiatevi pure la ricerca su wikipedia, sono scoperte piuttosto recenti del team del professor I. M. Jo King di Harvard... chi è interessato può cercare su pubmed i suoi articoli o quelli della sua collaboratrice di origine etiope Fah Tahl Oh Wnaagè

Fra-90
20-08-2008, 11:49
in ogni caso è inutile stare a preoccuparsi del test tossicologico, tanto anche se non te lo fanno ti sgamano al 90% col dosaggio della fumarato idratasi...
che per chi non lo sapesse è un esame che si fa ormai di routine insieme all'emocromo (ha valore predittivo sull'incidenza di malattie metaboliche) che si altera pesantemente nelle 48 ore successive all'assunzione di cannabis...

risparmiatevi pure la ricerca su wikipedia, sono scoperte piuttosto recenti del team del professor I. M. Jo King di Harvard... chi è interessato può cercare su pubmed i suoi articoli o quelli della sua collaboratrice di origine etiope Fah Tahl Oh Wnaagè

:fiufiu: Davvero persone illustri :Prrr:

drBat
20-08-2008, 11:53
a0a0 dove sei?

mi sa che è già scappato di casa preso dalla disperazione.... eheh :D

Froze
20-08-2008, 11:58
1- le analisi di controllo ogni tanto andrebbero sempre fatte eh ..

giusto :O

le ho fatte a marzo dopo 8 anni :asd:

trallallero
20-08-2008, 12:03
Che c'entrano gli zuccheri col latte ? :mbe:

Froze
20-08-2008, 12:04

ma soprattutto:
che c'entra il latte con le canne? :asd:

trallallero
20-08-2008, 12:07
ma soprattutto:
che c'entra il latte con le canne? :asd:

vero :what:

l'unica cosa che c'entra sono gli zuccheri con le canne :asd:

manurosso87
20-08-2008, 12:09

la parola lattosio ti è nemica?

Alcor_81
20-08-2008, 12:12
Se ti beccano, ti sta bene... così eviti di assumere sta robaccia :O

trallallero
20-08-2008, 12:25

uhm ... vero, chiedo scusa.

Detto da una mucca poi fà un certo effetto :D

dreadknight
20-08-2008, 12:30

ti cresce spontaneamente o abiti a Murano?

a0a0
20-08-2008, 12:35
FESSO INCIDENTE e hanno dimentikato di toglierlo!(ALTRI FESSI COME TE)nn sei l'uniko! XD

Mar1o
20-08-2008, 12:37
dai poverino basta a prenderlo per culo si sarà cagato sotto :asd:
cmq sta tranquillo non esce niente ;)

Punitore

:asd: ;)

Perché? :confused: negli individui sani, ci pensa il pancreas a ripristinare il giusto livello di glicemia, attraverso l'insulina che comanda il fegato di prelevare il glucosio dal sangue e di immagazzinarlo.

sai com'è... un litro di latte è un po' tanto... e non è che in una manciata di ore gli zuccheri diventino perfetti... secondo me restano parecchio alti nel sangue :)

poi se in realtà gli zuccheri di un litro di latte se ne vanno in un'oretta allora chiedo scusa

Mar1o
FESSO INCIDENTE e hanno dimentikato di toglierlo!(ALTRI FESSI COME TE)nn sei l'uniko! XD

ehi bello piano con le offese ;)

dreadknight
20-08-2008, 12:59

gli scatti d'ira sono tipici di chi ha fumato "roba": è chiaro che ti hanno scoperto.

Mandaci una cartolina dal riformatorio :D

Froze
20-08-2008, 13:04
gli scatti d'ira sono tipici di chi ha fumato "roba": è chiaro che ti hanno scoperto.

Mandaci una cartolina dal riformatorio :D
per consumo di stupefacenti e' previsto un regime detentivo (art. 456/quater comma 21 sezione II C.P.P.) di semi-isolamento. per cui niente cartoline :O

Alcor_81
20-08-2008, 13:34
http://img178.imageshack.us/img178/407/locandinacopiaaj0.png

:asd: