PDA

View Full Version : 28/09/08 a Codroipo 4° Raduno in Memoria di Sandro

MBT
20-08-2008, 09:57
L'F.V.G. TUNING CLUB nella giornata del 28/09/08 organizzerà a CODROIPO un raduno in MEMORIA del caro SANDRO VTSR un nostro socio morto prematuramente quattro anni orsono in un tragico incidente stradale (vegliaci da lassù SANDRO....sei sempre neri nostri cuori ;) )

questo raduno non è il classico raduno da club, ma ha lo scopo principale di sfruttare una giornata di ricordo per una raccolta di fondi per la cura del cancro

"UN NOSTRO PICCOLO SFORZO...UN GRANDE AIUTO PER QUALCUNO"

infatti il ricavato della giornata sarà devolto completamente ALLA CURA DEL CANCRO quindi è un valido motivo per partecipare numerosi.....passando una allegra giornata fra amici con la stessa passione potremmo fare del bene per molta gente che soffre ;)

il programma della giornata per sommi capi sarà più o meno questo:

ISCRIZIONI APERTE dalle 9.30 di mattina fino alle 17.00 (costo d'ingresso 10 euro a vettura + eventuale offerta libera per chi volesse aiutarci a raggiungere una cifra di donazione maggiore ;) )

durante la giornata porteremo qualche gruppo musicale, un calcetto per un bel torneo e le piste (tipo polistil) per auto tuning un modo farvi divertire il più possibile ;)

per i club che si presentano all'ingresso in 10 auto pagheranno solo per 8 visto che ci semplificheranno la vita al momento della compilazione dei moduli ;)

PREMIAZIONI verso le ore 17.30 circa

FINE RADUNO ore 19

il luogo di ritrovo del RADUNO è presso il parcheggio del CENTRO DI CODROIPO (troverete le indicazioni entrando a Codroipo)

questo per sommi capi è il tutto a breve qualche aggiornamento.

per INFO

http://fvgtuningclub.forumfree.net/?t=31166351

oppure

staff@fvgtuningclub.it

oppure

DAVIDE 347-8651607
MARCO 349-4271346

http://www.fvgtuningclub.it/RADUNO-SANDRO-2008.jpg

MBT
21-08-2008, 09:56
vista l'importanza e lo scopo totalmente benefico dell'evento, mi permetto di fare un UP.... :)

FA.Picard
21-08-2008, 10:05
vista l'ottima scelta dell'avatar, ri uppo anch'io :asd:
good luck!

MBT
22-08-2008, 23:22
vista l'ottima scelta dell'avatar, ri uppo anch'io :asd:
good luck!
grazie, collega di avatar... :D

ne approfitto per Uppare...
passate parola a tutti gli appassionati di motori. E' un avvenimento veramente importante, e soprattutto a scopo interamente benefico :D

Senza Fili
23-08-2008, 02:07
Un up per i nostri Teomondi :D e per la bella iniziativa :)

il Caccia
23-08-2008, 22:55
Un up per i nostri Teomondi :D e per la bella iniziativa :)

up per l'iniziativa e per la vicinanza (castions) non posso partecipare con la macchina perchè non è ancora tunnata ma magari vengo a fare un giro e contribuisco anch'io..
visto lo scopo benefico potrebbe essere messo in rilievo il thread fino al prossimo mese, se i mod passano di qua

MBT
23-08-2008, 23:12
up per l'iniziativa e per la vicinanza (castions) non posso partecipare con la macchina perchè non è ancora tunnata ma magari vengo a fare un giro e contribuisco anch'io..
visto lo scopo benefico potrebbe essere messo in rilievo il thread fino al prossimo mese, se i mod passano di qua

Non è un problema....
a differenza di molti altri Clubs, a noi accomuna la passione per le auto e la voglia di divertirci insieme.
Il raduno è un po' un momento di amicizia a fin di bene. Per quanto ci riguarda, puoi venire anche con una Panda 750 originale al 100%...
L'importante è partecipare, contribuire e divertirsi :)

Poi, ovviamente, ci saranno i soliti testoni che criticano, ma quelli ci sono dappertutto... :rolleyes:

MBT
04-09-2008, 09:53
Visto che qua nessun uppa...
il duro compito tocca a me... :)

Rischierò di essere noioso, rischierò pure una sospensione o un BAN... :banned:
ma lo scopo finale del raduno merita anche quello.... :cool:

MBT
08-09-2008, 09:39
Coraggio...
mancano 20 giorni !!!
E' il momento giusto per organizzarsi :cool:

MBT
17-09-2008, 14:56
manca poco...
solo 11 giorni al raduno...
mi raccomando, non potete mancare!
Ricordatevi che è per scopo benefico

il Caccia
17-09-2008, 18:33
manca poco...
solo 11 giorni al raduno...
mi raccomando, non potete mancare!
Ricordatevi che è per scopo benefico

segnala ai mod se possono metterti in evidenza il thread per una decina di giorni, visto lo scopo non credo abbiano problemi, così tutti i corregionali avranno la possibilità di vedere che c'è la manifestazione

MBT
18-09-2008, 15:55
segnala ai mod se possono metterti in evidenza il thread per una decina di giorni, visto lo scopo non credo abbiano problemi, così tutti i corregionali avranno la possibilità di vedere che c'è la manifestazione

Come immaginavo i mod hanno respinto la richiesta.
Del resto, giustamente, ci sono già tanti post in evidenza e se ci si mette a rilievare tutti quelli che lo richiedono, diventa un caos.
Quindi, rimane solo una soluzione...

l'UPPETE !!!! :) :D

MBT
19-09-2008, 09:12
Non la metteranno in rilevo...
però un UPpete al giorno, toglie ogni problema...
ed evita il viaggio alle BANhamas.. :p

coraggio, è per una buona causa!

MBT
22-09-2008, 08:28
... dacci oggi il nostro UP quotidiano...

e buon lunedì a tutti.. :D

il Caccia
30-09-2008, 14:13
com'è andato il raduno? foto?