badtzmaru
20-08-2008, 09:38
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questa cpu boxata.
La persona del forum da cui l'ho comprata (scambio a mano su Roma) mi aveva detto che era in garanzia ma si scordò di portarmela, quindi ne sono sprovvisto.
La cpu è stata testata dal sottoscritto con orthos per 18 ore @ default e non ha dato nessun errore (lo so, basta meno, ma quella che credevo fosse una rapita uscita mattutina si è rivelata un'uscita giornaliera :D ).
Siccome la cpu è perfettamente funzionante ed io non voglio incorrere in soprese (gente che non sa montare la cpu e la rovina affermando che gli è stata data così, gente che cerca cpu che arrivino @3600, etc etc) sono disposto a farla provare, in modo che poi non ci possano essere più "ripensamenti".
La cpu è accompagnata dalla sua scatola e dal dissi originale.
Prezzo: 45 €
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a chi mi fa fare meno strada per incontrarci
- In vendita anche altrove
- Possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Code di 24 ore, poi si passa oltre
- Non Spedisco
Ciao.
Come da titolo vendo questa cpu boxata.
La persona del forum da cui l'ho comprata (scambio a mano su Roma) mi aveva detto che era in garanzia ma si scordò di portarmela, quindi ne sono sprovvisto.
La cpu è stata testata dal sottoscritto con orthos per 18 ore @ default e non ha dato nessun errore (lo so, basta meno, ma quella che credevo fosse una rapita uscita mattutina si è rivelata un'uscita giornaliera :D ).
Siccome la cpu è perfettamente funzionante ed io non voglio incorrere in soprese (gente che non sa montare la cpu e la rovina affermando che gli è stata data così, gente che cerca cpu che arrivino @3600, etc etc) sono disposto a farla provare, in modo che poi non ci possano essere più "ripensamenti".
La cpu è accompagnata dalla sua scatola e dal dissi originale.
Prezzo: 45 €
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a chi mi fa fare meno strada per incontrarci
- In vendita anche altrove
- Possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Code di 24 ore, poi si passa oltre
- Non Spedisco
Ciao.