View Full Version : [RM/LT + Sped] Crystal Cover PSP-1000 + Regalo
Vendo una crystal case cover NUOVA... (Simile questa per intenderci solo che di plastica rigida e che copre anche lo schermo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380049866806&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=300250026312&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41)) comprata per errore per la Slim quando invece era per la FAT... in più aggiungo anche una porta PSP (con alloggio memory card/giochi/cablatura varia) e l'UMD VIDEO di spiderman 2
La crystal cover è ancora NUOVA con la pellicola, quindi qualora la prendeste sappiate che non è un prodotto usato...
PREZZO: 7€ + spesa di spedizione
NOTIZIA NUOVA NUOVA: Regalo assieme al pacco l'UMD VIDEO di spiderman 2!
hump the bump!!! :sofico:
up up up... abbasso a 7€ piu spese solo per oggi
up, ufficialmente abbassato a 7€
up! dai abbasso a 6 + spese solo per oggi!
interessato! me la mandi una foto del tutto?coda
scusami ho avuto un contrattempo, a te
http://i37.tinypic.com/315o0gj.jpg
ma cover ha ancora la pellicola
ciao!allora una foto con la custodia chiusa me la fai?la spedizione quanto mi viene?dato che il tutto è 6 euro facciamo un pacchetto normale..la custodia va bene per la slim?perchè io l'avrei già e la darei ad un amico a cui serve
ciao!allora una foto con la custodia chiusa me la fai?la spedizione quanto mi viene?dato che il tutto è 6 euro facciamo un pacchetto normale..la custodia va bene per la slim?perchè io l'avrei già e la darei ad un amico a cui serve
quella trasparente come specificato no, l'altra si...
ora non posso ma è la stessa identica cosa, sono tenute maniacalmente no disegni no niente, tutto come la custodia era in origine...
ciao !si si intendevo l'altra quella trasparente è per la..mia fat..non puoi mandarmi la foto adesso?dai cmq per me si può fare fammi sapere foto e prezzo compreso di spediz
ti viene 10€ compreso di spese, spedito in raccomandata
per le foto ecco a te
http://i35.tinypic.com/2ecdzed.jpg
ok!mandami i dati per il pagamento in pvt!io ti mando quelli per la spedizione
domani spedisco, se morfeo mi trattiene lunedi è tuo XD
in attesa di conferma di spedizione avvenuta
in attesa di conferma di spedizione avvenuta
sisi, mandato PM, domani mattina faccio il pacco ^^
non ho ancora ricevuto conferma della spedizione
appena inviato ^^ scusa ieri non ci sono stato ^^
okkkay! appena arriva faccio sapere!dati ricevuti!
allora..il pacco è stato ricevuto ma non sono assolutamente soddisfatto...l'utente in questione si è ben guardato dal dirmi che l'umd non ha assolutamente la lingua italiana..cosa che non mi pare giusta dato che siamo in italia..e non è stato mai menzionato questo fatto come si può vedere dai post..uno suppone che si anella propria lingua!!la crystal case inoltre è di bassissima fattura..appena tolta la pellicola ho notato che è piena di micro graffi più 2 graffi più seri..poi inutile pulirla..resta sempre sporca..ma cionondimeno è inutilizzabile dato che l'ANALOGICO NON HA POSSIBILITà DI MUOVERSI!!!è bloccato..la custodia è ok..si dirai che per 6 euro cosa voglio..ma a prescindere dal prezzo bisogna essere onesti e non rifilare roba inutile...per 10 euro (6 euro più 4 di spediz) mi prendevo una custodia nuova in negozio...e che non si dica che l'umd era un regalo perchè io son stato attirato da tutto il pacchetto...dalla foto non potevo assolutamente apprezzare queste cose (oltre che mai vado a pensare che mi stiano rifilando un umd in tedesco..)..oltre che gli oggetti son stati pagati venerdì e spediti mercoledì...insomma...per me UTENTE DA EVITARE!!!
allora..il pacco è stato ricevuto ma non sono assolutamente soddisfatto...l'utente in questione si è ben guardato dal dirmi che l'umd non ha assolutamente la lingua italiana..cosa che non mi pare giusta dato che siamo in italia..e non è stato mai menzionato questo fatto come si può vedere dai post..uno suppone che si anella propria lingua!!la crystal case inoltre è di bassissima fattura..appena tolta la pellicola ho notato che è piena di micro graffi più 2 graffi più seri..poi inutile pulirla..resta sempre sporca..ma cionondimeno è inutilizzabile dato che l'ANALOGICO NON HA POSSIBILITà DI MUOVERSI!!!è bloccato..la custodia è ok..si dirai che per 6 euro cosa voglio..ma a prescindere dal prezzo bisogna essere onesti e non rifilare roba inutile...per 10 euro (6 euro più 4 di spediz) mi prendevo una custodia nuova in negozio...e che non si dica che l'umd era un regalo perchè io son stato attirato da tutto il pacchetto...dalla foto non potevo assolutamente apprezzare queste cose (oltre che mai vado a pensare che mi stiano rifilando un umd in tedesco..)..oltre che gli oggetti son stati pagati venerdì e spediti mercoledì...insomma...per me UTENTE DA EVITARE!!!
allora...
1. l'UMD come scritto era un REGALO sai cosa vuol dire REGALO? che è un extra, non calcolato quindi non puoi lamentartene inutile che dici di non mettere in mezzo la cosa, è cosi! ti ho messo anche una borsa, il costo totale del tutto è molto piu di 6€ quindi per favore non facciamo i lagnosi... io vendevo la cover a quel prezzo A PRESCINDERE dai regali
2. io la crystal uguale a questa la uso sulla fat di mia sorella e non mi ha mai dato problemi, non so perchè la tua faccia cosi... inoltre come puoi vedere quando ti ho fatto la foto la cover era PERFETTA con ancora la plastica, quindi la negligenza era delle poste e non mia...
3. ho avuto problemi personali per la spedizione, ho spedito? che ti cambia rceverla mercoledi o venerdi?
4. nessuno ti ha obbligato a prenderla qui
5. nel prezzo non ti ho manco messo l'euro pagato per la busta, credo di essere stato profondamente corretto...
detto questo non è piu affar mio se vuoi rispondere usa gentilmente gli MP se non vuoi rimandami la merce e ti rimborso, non ci campo con 10 euro, se ero da evitare non credo che un utente avrebbe comprato SENZA PROBLEMI da me un portatile da 350€ =_=
sinceramente credo di aver già scritto tutto sopra..l'analogico della psp è uguale per tutti..non si può muovere e basta..non ha lo spazio..forse non l'hai usato in quella di tua sorella..sinceramente avrei gradito di più delle scuse e basta..che siano 10 o 1000 euro.. l'onestà non ha prezzo..confermo ciò che ho detto prima..la crystal case da sola la trovavo a 4 euro molto migliore..io ero interessato al tutto..
p.s non uso gli mp per cose pubbliche..
sinceramente credo di aver già scritto tutto sopra..l'analogico della psp è uguale per tutti..non si può muovere e basta..non ha lo spazio..forse non l'hai usato in quella di tua sorella..sinceramente avrei gradito di più delle scuse e basta..che siano 10 o 1000 euro.. l'onestà non ha prezzo..confermo ciò che ho detto prima..la crystal case da sola la trovavo a 4 euro molto migliore..io ero interessato al tutto..
p.s non uso gli mp per cose pubbliche..
perfetto, io non penso di avere scuse da dare, se vuoi rimandami le cose e ti rido tramite postepay i tuoi 10€ non c'è problema ma non mi parlare di correttezza perche caschi proprio male.... per il resto se rivuoi i tuoi soldi basta che me lo dici, non mi faccio problemi
io nn voglio proprio nulla..ma almeno ammetti che dovevi dire che l'umd non era in italiano!!!se non ammetti nemmeno questa...
non ho proprio voglia di andare alle poste e perderci altro tempo per questa faccenda..
non sei stato corretto..tutto qua..
io nn voglio proprio nulla..ma almeno ammetti che dovevi dire che l'umd non era in italiano!!!se non ammetti nemmeno questa...
non ho proprio voglia di andare alle poste e perderci altro tempo per questa faccenda..
non sei stato corretto..tutto qua..
ah si lo so che non era italiano ma ti ripeto era un regalo... non contava nel prezzo almeno per me.... poi va be, se trovavi un offerta a meno dimmelo davvero perchè la compro anche io, contattami in MP, voglio davvero sapere che mi interessano....
questo è l'ultimo messaggio che posto qua...ti ripeto che io entrando nella tua discussione ho visto custodia +crystal+umd..non mi importava se era regalo o quello che era..c'erano queste cose..mi son detto è una buona offerta...della crystal in se da sola non mi importava molto..ma per le tre cose ho detto ok..per me l'UMD era importante ma l'offerta non si è rivelata tale..è con ciò fine..se un moderatore vuole dire la sua è gradito..altrimenti buon sabato a tutti..
questo è l'ultimo messaggio che posto qua...ti ripeto che io entrando nella tua discussione ho visto custodia +crystal+umd..non mi importava se era regalo o quello che era..c'erano queste cose..mi son detto è una buona offerta...della crystal in se da sola non mi importava molto..ma per le tre cose ho detto ok..l'offerta non si è rivelata tale..è con ciò fine..se un moderatore vuole dire la sua è gradito..altrimenti buon sabato a tutti..
e io ti ho detto che se vuoi ti rido tutti i soldi rimandandomi indietro la merce, piu di questo la mia disponibilitàò non la posso dare, aspetto notizie, almeno se passa un mod sa che io mi son proposto di avere il recesso
ma io ti ripeto che non voglio niente..come non voglio andare alle poste a spedire stà roba..io mi aspettavo un ammissione e basta..ma con te non si ragiona..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.