View Full Version : [Ge + s.s.] Nokia N95 8gb
Vendo per passaggio a palmare, Nokia N95 8gb perfetto, tenuto sempre in custodia in pelle, perfettamente funzionante, no graffi o segni di usura.
Aggiungo 3 batterie + quella originale Nokia, carica batterie da auto, caricabatteria usb, caricabatteria da tavolo + tutti i cavi di serie ( cuffie , video miniusb ecc...)
Fornisco con scatola, garanzia e tutti i manuali. E' come nuovo, usato pochissimo.
Vendo a 330 euro spedito con pacco celere3 assicurato a mie spese.
Ritiro in zona a 320 euro Genova!
Ho diversi feedback positivi!
rimossoaccountdameinquestomomento
20-08-2008, 14:40
Vendo per passaggio a palmare, Nokia N95 8gb perfetto, tenuto sempre in custodia in pelle, perfettamente funzionante, no graffi o segni di usura.
Aggiungo 3 batterie + quella originale Nokia, carica batterie da auto, caricabatteria usb, caricabatteria da tavolo + tutti i cavi di serie ( cuffie , video miniusb ecc...)
Fornisco con scatola, garanzia e tutti i manuali. E' come nuovo, usato pochissimo.
Vendo a 330 euro spedito con pacco celere3 assicurato a mie spese.
Ritiro in zona a 320 euro Genova!
Ho diversi feedback positivi!
Ciao io potrei essere interessato se no-brand, però il problema è un'altro...c'è una cosa che mi puzza:
Se il telefono è "usato pochissimo" come mai hai la bellezza di 4 batterie?? :eek: :eek:
A me sembra usato alla distruzzione :D
No me le hanno regalate insieme a tutto il resto, il telefono è perfetto e usato poco, le batterie non l'ho mai usate.. Ti mando foto se vuoi..
E' no brand.. Ciao
Se mi dici dove guardare ti dico anche le ore di telefonate fatte..
trattativa fallita.. sempre disponibile...
ninoteacher
20-08-2008, 21:14
*#92702689#
digita questo codice e ti dà il timer vita
interessato, sono ad alassio in ferie e potrei anche venirlo a prendere
per caso ti interessa un n70 dic 07 (ancora in garanzia)?
ninoteacher
20-08-2008, 21:15
o un palmare gps wifi bt airis t 620?
o anche tutti e due in cambio?
Ciao non mi interessano scambi..
ninoteacher
20-08-2008, 21:30
ok mandami i dati timer vita e data scontrino anche in mp se vuoi e ti confermo la coda consegna a mano
mi aggiungo in coda.......
intanto aspetto anche io il timer vita e data scontrino......italiano? o di importazione?
ninoteacher
20-08-2008, 21:52
lascio la coda per il momento
via libera al prossimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.