View Full Version : [GE + sped] Case per scheda madre MicroATX (buon raffreddamento)
Silencer
19-08-2008, 23:42
Ciao a tutti!
Cerco un buon case Mid-Tower al di sotto dei 40€ spedito che abbia una buona capacità di raffreddamento e che monti schede madri microatx.
non mi interessa l'estetica.. solo non far raggiungere al mio pc temperature troppo elevate in overclock con il case che mi ritrovo adesso mi impediscono di giocare!
Attendo fiducioso!
Grazie
ilratman
19-08-2008, 23:51
Ciao a tutti!
Cerco un buon case Mid-Tower al di sotto dei 40€ spedito che abbia una buona capacità di raffreddamento e che monti schede madri microatx.
non mi interessa l'estetica.. solo non far raggiungere al mio pc temperature troppo elevate in overclock con il case che mi ritrovo adesso mi impediscono di giocare!
Attendo fiducioso!
Grazie
40 sono proprio pochi, ti direi il coolermaster elite 330 che ho avuto e non è per nulla male, una 120 in aspirazione e frontale tutto grigliato si può riuscire a mettere u'altra 120 nei bay da 5 1/4, una 120 in uscita e se vuoi puoi anche mettere una 80 laterale al posto del canotto per il procio.
ti danno una ventola da 120 posteriore.
ma se puoi spendere un tantinelo in più, ma proprio poco ti consiglio l'antec 300 è tutto un'altro livello per 10€ in più.
considera che il case è buonissimo e ti danno una 120 e una 140 dietro e davanti è preddisposto per due 120 da prendere a parte.
la migliore ventilazione epr il prezzo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=antec+three&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Silencer
20-08-2008, 01:24
esatto! la mia scelta ricadeva proprio sul 330 e poi, dopo un po' di ricerche, sull'antec!!
però sull'antec non sono sicuro che si possano montare schede madri micro atx. tu mi potresti rispondere?
Grazie mille!
ilratman
20-08-2008, 07:56
esatto! la mia scelta ricadeva proprio sul 330 e poi, dopo un po' di ricerche, sull'antec!!
però sull'antec non sono sicuro che si possano montare schede madri micro atx. tu mi potresti rispondere?
Grazie mille!
tranquillo in qualsiasi case atx puoi mettere una matx.
Silencer
20-08-2008, 11:35
ciao tom1 mi dispiace ma vorrei un case in cui sono sicuro di ottenere basse temperature.. ecco, come il 330 o l'antec 300 in cui si possono montare ventole da 120 ovunque.
Pertanto cerco case del genere magari usati, sennò il 1 settembre, quando tornerò dalle ferie, lo acquisterò nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.