PDA

View Full Version : Driver scheda Audio

comand89
19-08-2008, 23:46
Ciao a tutti,
allora, il mio problema è il seguente: ho formattato il mio pc Acer Aspire T350, una volta installato XP ho installato tutti i driver trovati sul sito dell'Acer perchè come sapete spesso e volentieri l'Acer non rilascia CD con i driver. Il problema che mi si presenta è che il driver audio non funziona,ovvero l'installazione si blocca all'80% e un messaggio di errore mi avvisa che il prodotto che sto installando non è marchiato Microsoft e che quindi potrebbe portare all'instabilità del sistema...quindi posso procedere nell'installazione cliccando su Continua oppure terminare. Naturalmente continuo e l'installazione raggiunge il 100% e si conclude. Dopo di che però ho notato che la cartella del driver (all'interno di C:/Programmi...) è completamente vuota. Riavvio il pc come richiestomi dopo l'installazione ee...dopo il riavvio l'audio non va. Avete qualche soluzione oltre a comprare una scheda madre nuova (o eventualmente solo la scheda audio).
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda e mi scuso per la domanda stupida ma le sto provando davvero tutte!

comand89
21-08-2008, 13:22
Vabbè,ho trovato da solo.grazie

LadyOfDark
21-08-2008, 13:56
mi potresti dire cosa hai trovato? ho lo stesso problema con un altro acer...