View Full Version : [PD+ss] Zotac GTX280
vendo come da titolo zotac gtx280: la scheda video più veloce del momento...scheda usata pochissimo perchè l'avevo preso per il mio "monster pc" di genova ed essendo tornato a casa (padova) per l'estate nn l'ho manco provata..montata sul muletto di qui (padova) l'aly nn ce la fa (alimentava una 1950pro indi..)..fatti due o 3giretti a casa di un amico (occupata da me si può dire :asd:) con 3dmark e lunghe sessioni di crysis, mass effect e grid tutto full a 1920*1200...mai overclockata per più di un 3dmark e cmq a frequenze a dir poco ridicole (che mi sono servite a raggiungere il 4° posto mondiale su hwbot al 3dmark 2005 con gtx280..ed io ero ad aria :asd:)....vendo perchè sta nell'armadio da 2mesi e perchè per lavoro e uni mi serve un notebook e i soldi in questi tempi scarseggiano...fattura di 553euro del 20/06/08 :muro: quindi bei soldini.....scheda ampiamente in garanzia presso notissimo shop online
ps. ho avuto il piacere di testare 2*4870 di un amico, 9800gx2 e gtx280 tutte lo stesso giorno....colpito da questa vga soprattutto nei giochi a risoluzioni spinte...1920*1200 nn fa una piega e rompe il c*lo anche al cross di 4870 che consuma ben di più ;)
adesso il prezzo (essendo zotac la quotazione è leggermente superiore come qualità a pov, ecc): 300euro + ss a vostra scelta per una vga che è nuova e che è un mostro :D
screen al 3dmark che vi dicevo sopra (link diretto ad hwbot con tanto di validation)
http://www.hwbot.org/result.do?resultId=761429
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- NO SCAMBIO perchè mi servono i soldi x il notebook che ho già ordinato
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
Evangelion01
20-08-2008, 00:02
coda, hai pvt.
offerta di evangelion è un po' bassa
coda libera ;)
risposto a pvt..l'offerta è un po' bassa ;)
Scambi con Xfx 8800 gt 512mb pochi mesi di vita + 200 di conguaglio?
canna1988
20-08-2008, 09:59
Ciao erfass!!!! che dire ottima scheda. un up per te;)
coda ti mando un pvt. ;)
risposto a pvt..coda a mio prezzo ?!
Scambi con Xfx 8800 gt 512mb pochi mesi di vita + 200 di conguaglio?
no mi disp ma devo monetizzare
coda! hai pvt!
risposto a pvt
coda pronto a concludere
concludere a mio prezzo ?!
X TUTTI...code:
Yota79: ma nn so se a mio prezzo o con limata
LUCH81: che offre 300 spedita
halo: ma nn so se a mio prezzo o con limata
tonys & evangelion: offerta con grossa limata
se mi sono dimenticato qualcuno correggetemi ;)
confermo la coda a 300 spedita ....:) se non si fosse capito.....
allora la coda si aggiorna così
tonys: 300spedita
Yota79: 300spedita
LUCH81: 300spedita
evangelion: offerta con grossa limata
aspettiamo di sentire halo e poi procediamo
Caro Erfass, a me piace la chiarezza e ancor prima la correttezza, cosa che non ho visto in questa vendità.
Parlo di chiarezza, perchè ci sono stati utenti al quale non hai dato un posto, i quali a loro volta non hanno avuto modo di dare decisioni chiare, per poi successivamente rimettersi in coda.
Parlo di correttezza, perchè ho trovato scorretto che tu abbia stilato una linea di successione tra un utente ed un altro, indicando per ogni singolo, la sua proposta e non il valore della sua offerta, cosa che con me è accaduta, indicando l'offerta netta "300€ spedito", la medesima è stato elemento di controllo, per te, degl'utenti indecisi o con offerte inferiori....le tue regole parlano chiaro:
- Precedenza a mio prezzo (ovvio) "non ho offerto il tuo prezzo ma certo era il piu vicino"
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa "cosa che non è successa,almeno da perte tua, o comunque ancor prima di aver chiusa la vendita."
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) "questa regola entra in contradizione con la prima poco sopra"
Il tutto chiaramente con il massimo rispetto parlando.:)
ciao
si a tuo prezzo comunque ho in corso un'altra trattativa con scambio a mano quindi tienimi sempre in considerazione per un paio di giorni.
al limite se non la dovessi vendere entro domani ti confermo l'acquisto
ciao
Caro Erfass, a me piace la chiarezza e ancor prima la correttezza, cosa che non ho visto in questa vendità.
Parlo di chiarezza, perchè ci sono stati utenti al quale non hai dato un posto, i quali a loro volta non hanno avuto modo di dare decisioni chiare, per poi successivamente rimettersi in coda.
Parlo di correttezza, perchè ho trovato scorretto che tu abbia stilato una linea di successione tra un utente ed un altro, indicando per ogni singolo, la sua proposta e non il valore della sua offerta, cosa che con me è accaduta, indicando l'offerta netta "300€ spedito", la medesima è stato elemento di controllo, per te, degl'utenti indecisi o con offerte inferiori....le tue regole parlano chiaro:
- Precedenza a mio prezzo (ovvio) "non ho offerto il tuo prezzo ma certo era il piu vicino"
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa "cosa che non è successa,almeno da perte tua, o comunque ancor prima di aver chiusa la vendita."
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) "questa regola entra in contradizione con la prima poco sopra"
Il tutto chiaramente con il massimo rispetto parlando.:)
io reso pubbliche le code per essere ancora più trasparente..facendo ciò nn credo di aver fatto torto a nessuno..vorrei sapere a quali utenti nn ho dato un posto nella coda..tramite le offerte in pvt e l'ora del post io ho stilato la coda in piena chiarezza, dicendo i prezzi, e in piena correttezza...tutti hanno scritto "coda" quindi per me sono in coda..nn capisco su cosa vuoi attaccarti..usa i pvt se vuoi dirmi qualcosa ;)
non mi sembra che sia il caso di fare polemiche per niente,a me Erfass ha proposto 290+spedizione e io dopo circa un'ora ho confermato la mia coda,cosa c'è di nascosto non lo so ,mi sembra tutto lampante,certo ho chiesto uno sconto ma questo fa parte del gioco,non è che vado via dalla coda solo perchè lo sconto non viene accettato in tutto o in parte....
siscoregna
20-08-2008, 21:26
Si parla tanto di correttezza,ma te sei stato il primo a sparlare pubblicamente di erfass scrivendo 4 parole inutili solo per dar fastidio alla gente,credo sia buona norma non inquinare i theard altrui di vendita,quindi se avevi qualcosa da lamentarti la miglior cosa era un pvt al venditore...cmq erfass bella scheda,molto fortunata consideralo come un up meritatissimo per te,spero trovi di venderla...anche perche puo dare molte altre soddisfazioni!!!la prenderei io se avessi i soldi,e se ne avessi un altra per fare il mio amato sli!!! buona vendita
polemiche a parte sono in trattativa con tonys essendo lui il primo della coda
andrea
siscoregna
20-08-2008, 22:17
sono stato un tuo acquirente andrea e posso metter la mano sul fuoco (e anche qualcosaltro) per la tua serietà e onesta...buona vendita
fabio
alexxx19
20-08-2008, 23:43
coda 300 spedita
campioni del mondo
22-08-2008, 14:15
ciao padova, se ghemo sa sentii su hwmania....senti se scambio a man ga la precedesa so el primo parche so de padova. famme savere...so qua che speto
ciao padova, se ghemo sa sentii su hwmania....senti se scambio a man ga la precedesa so el primo parche so de padova. famme savere...so qua che speto
lo scambio a mano come da regole del primo post nn ha la precedenza sulla spedizione ;)
dovrei avere presto notizie del pagamento da parte di tonys..vi tengo aggiornati :D
come detto in pvt al serissimo e disponibile venditore per problemi contingenti di pecunia mi trovo costretto al momento a lasciare la coda:cry: ...se riesco a risolverli rientro come ultimo grazie per la disponibilità e mi scuso per il ritardo
fr4nc3sco
23-08-2008, 06:24
in coda anche se senza speranza:(
le code sono così adesso
Yota79: 300spedita
LUCH81: 300spedita
alexxx19: 300spedita
campioni del mondo: scambio a mano
fr4nc3sco: credo a 300spedita
mandato pvt a yota :D
yota lascia..pvt a LUCH81 ;)
adesso che anche luch ha lasciato la coda è così aggiornata
campioni del mondo: scambio a mano
fr4nc3sco: credo a 300spedita
pvt ad halo
robertoldo77
23-08-2008, 12:40
coda 310€ spedita
campioni del mondo
23-08-2008, 13:16
fammi sapere, torno domenica dalle ferie e posso ritirare quando vuoi per 300 a mano pur rispettando la coda
visto che robertoldo e campioni del mondo offrono il mio prezzo hanno la precedenza..adesso aspetto risp da halo x sapere il suo prezzo sennò la coda è così riformulata
campioni del mondo: scambio a mano a 300euro
robertoldo77: 310spedita
fr4nc3sco: credo a 300spedita (se offre 300+ss ha la precedenza su alexxx19)
fr4nc3sco
23-08-2008, 13:47
visto che robertoldo e campioni del mondo offrono il mio prezzo hanno la precedenza..adesso aspetto risp da halo x sapere il suo prezzo sennò la coda è così riformulata
campioni del mondo: scambio a mano a 300euro
robertoldo77: 310spedita
fr4nc3sco: credo a 300spedita (se offre 300+ss ha la precedenza su alexxx19)
coda al tuo prezzo 300+ss ovviamente
fr4nc3sco
23-08-2008, 14:06
coda 320 spedita
attenzione a questi giochi a rialzo se passa un mod vi beccate delle belle sospenzioni
giochi? io nn ho inviato pm al venditore, mi sono messo in coda regolarmente a 320 perke' costa 15 il pacco assicurato. e 300 era il valore della scheda. Se hai commenti costruttivi da fare falli pure -.-
fr4nc3sco
23-08-2008, 14:12
giochi? io nn ho inviato pm al venditore, mi sono messo in coda regolarmente a 320 perke' costa 15 il pacco assicurato. e 300 era il valore della scheda. Se hai commenti costruttivi da fare falli pure -.-
tranqui nn ha niente da rescriminare era solo perche scritto cosi pareva una classico gioco a rialzo cosi è tutto kjiaro e regolare
aspetto ancora risposta di halo..poi faccio ordine nelle code :D
andrea
Computerman
23-08-2008, 19:41
coda
strano... avevo letto un 330 xD
sry doppio post stava laggando il forum ^^ notte xD
salto la coda ma resto comunque interessato
se non dovessi concludere per la versione amp mi rimetto in coda
campioni del mondo
24-08-2008, 17:09
hai casella pvt piena..... al giotto andrebbe bene.
nel pomeriggio comunque. dammi un recapito che ci sentiamo domani in mattinata.
robertoldo77
24-08-2008, 23:49
ancora disponibile?
oggi mi trovo con campioni del mondo che è il primo in coda ;)
venduta con la formula dello scambio a mano con campioni del mondo essendo lui il primo in coda a mio prezzo
chiudere
andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.