View Full Version : [AL-VC+sped]Modem alcatel x020 hsdpa 60
Ciao a tutti,come da titolo vendo il modem usb in oggetto, completo di scontrino originale per la garanzia,scatola e tutte le cose "inutili" presenti all'interno della confezione.. data dello scontrino 17/06/2008..
inutile dire che si presenta in ottime condizioni,non ha un graffio..
qualunque domanda sono a disposizione..
battalion75
21-08-2008, 21:15
coda ma a prezzo da rivedere...
il tuo che brand ่?
wind lo offre a 79 con sim da 5 e 50 ore...
se cali interessato
salud
bb75
colgo l'occasione per informare gli interessati al ribasso del prezzo,di farlo in pvt,eventualmente,salvo mio interesse, sarเ subito reso pubblico.. non faccio transazioni private..
ad ogni modo,conti alla mano,79 meno il 20% che sono circa 16 ecco li che il prezzo ่ da regolamento..
se sei veramente interessato posso includerti la spedizione in raccomandata..
grazie..
battalion75
22-08-2008, 07:20
colgo l'occasione per informare gli interessati al ribasso del prezzo,di farlo in pvt,eventualmente,salvo mio interesse, sarเ subito reso pubblico.. non faccio transazioni private..
ad ogni modo,conti alla mano,79 meno il 20% che sono circa 16 ecco li che il prezzo ่ da regolamento..
se sei veramente interessato posso includerti la spedizione in raccomandata..
grazie..
io edito il post precedente ma non ่ a regolamento il tuo prezzo mancando la sim con 5 e i vari bonus fra cui le 50 ore che mica sono pochi...a quel prezzo la prendo nuova sotto casa e ho tutti i vantaggi di avere anche la sim...
salud
bb75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.