View Full Version : stupido time machine!!! voglio fare il backup ORA!
allora come cacchio faccio a dire a time machine di farmi il backup ORA??? devo provare bootcamp e vorrei che timemachine faccia il backup sul mio disco .. ma NO! devo aspettare "prossimo backup alle 22" ... MA CHE CACCHIO. cerco su google "forzare backup time machine" ma non trovo una cippa. Sulle opzioni di time machine non c'e' una cippa ...
figo ...
apple??? AAARRGHH!!
hammm ... posso continuare a biasimare la Apple o c'e' qualche opzione recondita nascosta introvabile stile Microsoft che non riesco a trovare? :o
danke tante! :)
Massimo87
19-08-2008, 20:31
tasto destro sull'icona di TM sulla Dock, "Esegui il backup adesso"
era tanto difficile? :asd:
Abiliti l'icona sulla barra e poi ci clicchi col tasto destro, dopo di che ti basta cliccare su "Esegui backup ora" :)
pikkio pikkio :tapiro: :D
sisi avete ragione ma per meta'!! cacchio cioe fai te se devo cliccare col tasto destro sulla dock!! manco sapevo esistessa sta opzione!! :D
ma umanamente se vado in Preferenze di Sistema - Time machine non trovo un cacchio del genere!! :s
ora sto cliccando col destro su tutte le icone della dock .. vediamo se trovo qualcos'atltro ... :p :doh:
scusa l'ignoranza da newbie del mac, ma dove si trova il dock? sicuramente lo so, ma non avendo il mac sotto mano mi sono dimenticato :D
scusa l'ignoranza da newbie del mac, ma dove si trova il dock? sicuramente lo so, ma non avendo il mac sotto mano mi sono dimenticato :D
O-M-G.
è quella barra sotto con le icone dei programmi.
3 padre nostro e 2 ave marie di penitenza, fila!
-disclaimer: è una battuta!-
tasto destro sull'icona di TM sulla Dock, "Esegui il backup adesso"
era tanto difficile? :asd:
ma voi maccari non avete il tasto destro nei mouse!
:D
bio
-disclaimer: è una battuta!-
ma voi maccari non avete il tasto destro nei mouse!
:D
bio
http://tinyurl.com/6byzb7
Eddai su...
http://tinyzurl.com/6byzb7
Eddai su...
battuta generica e un poco storica sulla non esistenza del tasto destro del mouse...
bastava poco a capirla...
bio
Massimo87
20-08-2008, 17:36
ok, no tasto dx, pressione "lunga" del mono tasto, oppure Ctrl+tasto..
scegli tu :asd:
battuta generica e un poco storica sulla non esistenza del tasto destro del mouse...
bastava poco a capirla...
bio
Sterile ai fini del post, bastava non farla...
Tasto destro? Mi sembra una complicazione... Come il tasto per espellere i DVD... c'è chi lo usa ancora su alcuni computer come il tasto per espellere i floppy... Vi ricordate quando si estraevano i dischetti troppo presto e si rovinavano perchè scriveva ancora? O quando per spegnere i computer si usavano gli interruttori!
:Prrr:
Sterile ai fini del post, bastava non farla...
l'autore del post ha avuto una risposta, non c'era nulla da aggiungere e ho messo una battuta...
di sterile c'è solo il tuo (e quello di altre 2 persone) senso dell'umorismo..
bio
Comunque basta anche il sinistro sull'icona di TM nella barra dei menù.... :p
Direi che era abbastanza facile... :D
innominato5090
22-08-2008, 12:01
oppure
http://www.mathieuthouvenin.com/software/timemachinelauncher/
Darkel83
22-08-2008, 14:12
La cosa che mi ha sempre frenato nell'acquisto dei mac era l'assenza del tasto TURBO
La cosa che mi ha sempre frenato nell'acquisto dei mac era l'assenza del tasto TURBO
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.