PDA

View Full Version : Tempo di spedizione advancedmp3...

TestamenT
19-08-2008, 19:31
Ciao ragazzi, forse sono anche io che nons to piu nella pelle ma avevo letto che tanti avevano visto il loro pacco decollare giovedi e il lunedi dopo era sotto la porta di casa... ad oggi io invece ancora niente, devo preoccuparmi? :cry:
e pensare che di solito quando prendo online anche da USA o cina e ci sta una vita non mi facico problemi... :stordita: è anche perche voglio mettere le mani sull'A3 credo :asd:

s83m
19-08-2008, 19:49
Tranquillo...sii paziente.tutti gli utenti che hanno acquistato da li sn rimasti molto soddisfatti...Ora pero appena ti arriva devi fare una bella recensione di quella bestia :D

TestamenT
19-08-2008, 19:59
eh certo che la faccio :asd:
no è che leggevo che il pacco non verrà consegnato dall'sda ma dal postino, è possibile? :mbe:

roccia1234
19-08-2008, 20:52
ciao!!!

io ho ordinato da advancedmp3players il 10 agosto e il pacco è partito il 14 (ho avuto problemi, poi risolti, con paypal) ma ad oggi non ho ricevuto nulla.

a me il tracking di royal mail dice questo:

Your item, posted on 14/08/08 with reference IZ10********* has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

dice lo stesso anche a te??

TestamenT
19-08-2008, 22:38
si esatto, poi ho chiamato le poste e la tipa del numero verde mi dice che il tracking non esiste perche non può esistere un tracking che inizia per IZ... perche lo cambiano quando entra in italia, e questo è il loro servizio... bah poste schifo. Speriamo bene, non ce la faccio piu :stordita:
mi son documentato su internet e qualunque pacco della royal mail appena entra in italia non viene piu "tracciato" dal sito e rimane quella scritta finche non viene consegnato... uffa

roccia1234
20-08-2008, 09:43
A me è arrivato ora!! L'imballaggio è una busta di carta con dentro le scatole, ma il contenuto è perfetto!!!

TestamenT
20-08-2008, 11:09
urca speriamo bene, non sto piu nella pelle ormai :D le scatole erano ammaccate?a proposito, postino o SDA?

roccia1234
20-08-2008, 12:17
postino... devi uscire e firmare la ricevuta. tutte le scatole erano in perfette condizioni... nenache una minima ammaccatura / graffio

TestamenT
20-08-2008, 12:41
ok allora c'è ancora speranza, di solito passa verso le 2 :D sennò domani, va bene... grazie mille! edit: ARRIVATOOOOO :D

TestamenT
20-08-2008, 13:42
Ok, il lettore è a posto con tutto in ordine, il controllo remoto è a posto, la pellicola per lo schermo è a posto ma hanno sbagliato ad inviarmi il caricabatterie da macchina, me ne hanno spedito un altro da muro... vabbe poco male, li contatterò via mail...

DoDone
20-08-2008, 13:43
bel sito..e bellissimo l'a3...ma è americano il sito?si paga alla dogana?

TestamenT
20-08-2008, 13:53
no no è inglese, niente dogana tra le scatole :D

DoDone
23-08-2008, 13:08
no no è inglese, niente dogana tra le scatole :D

buono!si è vero mette il prezzo in sterle...mo ci facccio un pensierino...

falcy
23-08-2008, 13:27
Io ho ordinato il 19 in tarda serata e questa mattina mi è arrivato il D2 :D scatola in perfetto stato senza ammaccature.

Il prezzo in sterline puoi convertirlo in euro, in basso a destra c'è un menù a tendina dove puoi sciegliere sterl/euro ;)

jank
19-09-2008, 15:17
Sono in attesa dell A3 della Cowon ordinato domenica sera..:p

jank
25-09-2008, 01:29
Martedì mattina (dopo verifica carta di credito quindi con stop dell'invio) l'A3 è arrivato in perfette condizioni :read:

Sir.Jerry
22-10-2008, 10:44
Ciao ragazzi sono tentato anche io dall'acquisto da questo sito siccome mi aggiudicherei allo stesso prezzo anche delle sennheiser cx300... una cosa non mi è chiara... ma la spedizione è assicurata? Ho già avuto delle delusioni in questo senso...!
Grazie:D

Nessuno può dirmi qualcosa?

Sir.Jerry
24-10-2008, 14:53
Tutto ok... ho mandato una e-mail e mi hanno risposto...
La spedizione non è assicurata!!!
Quindi anche se delle poste inglesi mi potrei fidare delle italiane non mi fido per niente! Mannaggia il prezzo era ottimo vabbè! :D

jank
24-10-2008, 15:27
Tutto ok... ho mandato una e-mail e mi hanno risposto...
La spedizione non è assicurata!!!
Quindi anche se delle poste inglesi mi potrei fidare delle italiane non mi fido per niente! Mannaggia il prezzo era ottimo vabbè! :D

Beh, cmq io ho ordinato circa 1 mese fa ed è andato tutto bene.
Dopo una settimana circa il Cowon A3 era a casa mia :D

zonekiller
20-11-2008, 15:22
Io sono piuttosto preoccupato perchè so, dal tracking delle poste inglesi, che il mio pacco è in italia se non erro da giovedì scorso, quindi è una settimana che gira e non mi arriva.

Devo pensare male ragazzi? Ma se non mi arriva posso denunciare le poste? In fondo ho le prove di pagameto e il tracking inglese.