View Full Version : procurarsi un quotidiano alle 5 di mattina?
^[H3ad-Tr1p]^
19-08-2008, 19:30
salve a tutti
io vorrei acquistare ,prima di andare a lavorare un quotidiano da leggere
talvolta mi sveglio alle 4.30 ed i giornalai sono ancora chiusi
il giorno prima e' possibile acquistare i quotidiani? come? dove?
_TeRmInEt_
19-08-2008, 19:32
Alle 5:30, qualche giornalaio forse lo trovi aperto...
Ma alle 4:30, forse risolvi guardando la rassegna stampa, oppure abbonarti alla versione online del giornale...
alltheworldoutside
19-08-2008, 21:03
Dipende da dove vivi. Nelle grandi citta' si trovano subito dopo la stampa(intorno all'una- due di notte) ma dipende dalla zona.
Un buon posto puo' essere un autogrill.
Io a Palermo dove mi reco spesso per lavoro o studio li trovo già a partire da mezzanotte. Per strada vi sono alcuni uomini che li distribuiscono sperando in una mancia.
Ovviamente parlo del giornale di maggior tiratura locale :)
tdi150cv
19-08-2008, 22:27
A bologna lungo i viali un caro amico ha una edicola che fa 24 ore su 24 ...
e se gli chiedi la padania o il giornale lo fai felicissimo !
:cool:
e se gli chiedi la padania o il giornale lo fai felicissimo ! :cool:
Perché non vendono molto? :rotfl:
Perché non vendono molto? :rotfl:
Infatti, perchè così evita di accumulare i resi :asd: :asd:
spesso in città e zone limitrofe puoi trovare chi vende appunto i giornali a tiratura locale (bologna spesso trovi gente che vende il carlino dall'1 di notte se non prima)
Il_Grigio
20-08-2008, 09:23
non dipende solo dalle edicole, ma anche dai loro fornitori. ad esempio, nella mia zona, i quotidiani non arrivano prima delle 5 - 5:30.
bisogna quindi vedere come opera la distribuzione locale... oppure cercare quotidiani stampati direttamente nella tua città (quelli dovrebbero essere disponibili già in piena notte, se qualcuno se li procura e li vende).
A bologna lungo i viali un caro amico ha una edicola che fa 24 ore su 24 ...
e se gli chiedi la padania o il giornale lo fai felicissimo !
lol, la padania vende poco persino a verona, figurati a bologna :sbonk:
^[H3ad-Tr1p]^
20-08-2008, 15:48
Dipende da dove vivi. Nelle grandi citta' si trovano subito dopo la stampa(intorno all'una- due di notte) ma dipende dalla zona.
Un buon posto puo' essere un autogrill.
eccome di fatti nella mia zona ho trovato un posto da cammionisti che a quell ora e' gia aperto e ha gia' i giornali :sofico:
^[H3ad-Tr1p]^
20-08-2008, 15:49
lol, la padania vende poco persino a verona, figurati a bologna :sbonk:
a me e' capitato in mano una volta in un bar....che dire? niente...non c'e' niente da dire,se lo provi a legere capisci perche' non puo' vendere una cosa del genere,come tutti i maggiori giornali di parte...
Sawato Onizuka
20-08-2008, 16:03
fortuna che non sono nè editore nè articolista .... dubito che farebbero circolare anche una sola mia mezza parola :Perfido: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.