PDA

View Full Version : dual view far partire giochi sul secondo monitor

peppecbr
19-08-2008, 18:17
ciao a tutti ho un lcd 22 in dvi dove vedo il desktop

poi ho una tv lcd samsung collegata in vga su questa vorrei eseguire dei giochi :muro: ma è impossibile!!

ho provato a mettere la risoluzione del samsung e spostare l'applicazione sul secondo monitor e poi metterla a tutto schermo ma mi ritorna sul primo :muro:

insomma volevo sapere se era possibile farlo oppure no!!

per il resto va che è una bomba , mi manca solo farci funzionare pes2008 e sono apposto

MIRAGGIO
21-08-2008, 21:48
ciao a tutti ho un lcd 22 in dvi dove vedo il desktop

poi ho una tv lcd samsung collegata in vga su questa vorrei eseguire dei giochi :muro: ma è impossibile!!

ho provato a mettere la risoluzione del samsung e spostare l'applicazione sul secondo monitor e poi metterla a tutto schermo ma mi ritorna sul primo :muro:

insomma volevo sapere se era possibile farlo oppure no!!

per il resto va che è una bomba , mi manca solo farci funzionare pes2008 e sono apposto

interessante..ci ho provato ma nn funziona nemmeno a me..
Qualcuno che sa come fare??

Melandir
22-08-2008, 09:01
Penso che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia di far funzionare il gioco in finestra e non a schermo intero, dopo di che porti la finestra con dentro il gioco nel monitor che vuoi e la espandi

MIRAGGIO
22-08-2008, 19:47
ci avevo già provato, appena lo espandi torna nell'altro monitor.:mbe:

okorop
22-08-2008, 23:29
ci avevo già provato, appena lo espandi torna nell'altro monitor.:mbe:

cacchio no :muro: volevo comprarmi il secondo monitor
no ma ragazzi guardate qua che roba assura strafico!!!! http://it.youtube.com/watch?v=wJePyLQnhTI
crysis su tre monitor 24" per un totale di risoluzione 5760x3600 :eek:

okorop
23-08-2008, 00:12
signori eccola qui la soluzione maxtor DualHead2Go Digital Edition trasmette la risoluzione fino a monitor da 1920x1200 :sofico:
qui c'è la compatibilità con le schede video http://www.matrox.com/graphics/en/support/compatibility/
costo per il 2head2go 156 euro!!!!!!!su nuovoprezzo.it
recensioni http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2621

MIRAGGIO
23-08-2008, 10:42
non è la soluzione..
Il dualview come il tripleview, serve per far vedere la stessa immagine dividendola fra 2 monitor .
NOI INVECE
vogliamo far girare il gioco decidendo su quale monitor deve andare.:O

Samires
23-08-2008, 17:52
soluzione semplice semplice..il gioco si vedrà sul monitor primario. Se impostate la tv o quello che è come primario il gioco verrà riprodotto lì. Fatto innumerevoli volte da me a da amici.:O

MIRAGGIO
23-08-2008, 19:38
Grazie...si sapeva
Ma ogni volta devi smanettare il pannello per impostare il primario...NON è che sia proprio una soluzione pratica...

gabnecco
18-09-2008, 22:40
Salve, avete trovato qualche soluzione? Interesserebbe anche a me, per caso non c'è qualche scheda video che permette di farlo?

peppecbr
21-09-2008, 16:51
niente :cry: :cry:

possibile che a nessuno sia venuto in mente che qualcuno potrebbe o vorrebbe usare 2 monitor per fare 2 cose diverse? :muro:

giocando in modalità finestra il gioco più delle volte scatta o si comporta in modo strano :(

bo attendiamo news da qualcuno che ci legge e ha una soluzione :muro:

Leon87
21-09-2008, 21:52
Penso che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia di far funzionare il gioco in finestra e non a schermo intero, dopo di che porti la finestra con dentro il gioco nel monitor che vuoi e la espandi

io col vecchio computer facevo cosi, spostavo la finestra alla TV e premevo Alt + Invio e questa andava a tutto schermo ( della tv ). ma prima di fare tutto questo "estendevo" il desktop sulla tv

Giuse2003
23-11-2012, 19:40
Avevo anche io questo problema. Adesso l'ho risolto.ù

Ho una 275 GTX ed il PC è connesso al TV LCD da 40 pollici come secondo monitor...

Ovviamente non potevo perdermi la possibilità di giocare a NFS Most Wanted sul 40 pollici in FULL HD.... :cool: :cool: :cool:

Vi dico come ho fatto io:

1) Avviate il gioco normalmente (andrà, ovviamente in full screen sul monitor 1);
2) settate da subito il gioco con la risoluzione del monitor 2;
3) premete ALT+ INVIO (il gioco andrà in finestra e potrete spostarlo sul secondo monitor;
4) premete di nuovo ALT+INVIO (il gioco andrà in full screen ma questa volta sul monitor 2);

Quando uscirete dal gioco e lo riavvierete si riavvierà sempre sul 1° monitor... Però questa soluzione è più semplice del disattivare il dual monitor e tutte le altre macchinazioni con il pannello di controllo.

Sperando di essere stato utile vi saluto.