View Full Version : Hp Pavilion dv7....è disponibile!!!
Ciao ragazzi, torno appena adesso da un giretto al Mediachips...
stavo sbadatamente girovagando tra i lunghi corridoi quando, di sfuggita, ho visto un tecnico maneggiare con un nuovo portatile...sorpresa!...era lui, il nuovo Hp dv7 !!
il modello esposto era il 1070el..
praticamente identico al dv5 (tranne per le dimensioni, ovviamente), solo con il tastierino numerico in piu' e il masterizzatore DVD disposto in maniera differente.
Se non sbaglio scaldava anche meno.
colpo di fulmine! :p :p
Gli ho fatto presente che ho appena comprato il modello dv5 appena 5 giorni prima, mi dice che se lo voglio sostituire non ci sono problemi, devo riportare indietro tutto (con imballo e roba varia) entro 7gg e dare la differenza e la sostituzione si puo' fare...:D :D
saro' un pazzo ma credo che domani faro' proprio cosi!!!!!!!!!!!!!!
vi faro' sapere al piu' presto!!
bye
Diablo_1
19-08-2008, 19:28
quanto costa il DV7?, e quali miglioramenti ha rispetto ai migliori DV5, 1070el e 1080el?.
quanto costa il DV7?, e quali miglioramenti ha rispetto ai migliori DV5, 1070el e 1080el?.
fatto! :D :D
ho preso il dv7-1070el, fratello gemello del dv5-1070el ma con lo schermo da 17 pollici (anzichè 15), tastierino numerico, ed un altro hard disk da 250 giga.
prezzo: 1.299....esattamente come il dv5-1080el
avendoli avuti entrambi, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è senz'altro la differenza di temperatura...il dv7 scalda meno, probabilmente perchè ha una migliore dissipazione del calore
beh, c'era da aspettarselo, il case è più grande e ci sono più spazi dove circola l'aria!!
facci una piccola recensione e delle foto fatte bene!
stefanotn68
22-08-2008, 09:04
da quanto mi risulta il dv7-1070el NON è il gemello del HP dv5-1070 el o dv5-1080el
hp dv5-1070 el : processpre 9400
hp dv5-1080el: processore 9400 + tv +bluray (rispetto dv5-1070el)
HP DV7-1070 el : processore 8600 !!!!
è per questo che scalda di meno!!!!!!????
processore inferiore!!!
non avevo visto il processore, logicamente l'8600 scalda meno del 9400!
non avevo visto il processore, logicamente l'8600 scalda meno del 9400!
sicuramente entrambe le cose, maggiore spazio nel case e procio meno spinto....;)
Lupocris
23-08-2008, 19:32
Ciao, ragazzi, ho visto oggi la serie DV7 da Media****e, anche se in effetti la tastiera cede un poco, ho controllato che anche gli altri 17 pollici (acer, Asus e Toshiba) hanno le tastiere che si flettono e tra l'altro sempre nel solito punto, cioè dove inizia il tastierino numerico.
Io non ho notato questa grande differenza, certo, di più che con i 15 pollici, ma credo sia dovuto al formato maggiore,no!?
Grazie ancora dei vostri pareri....
Lupocris
24-08-2008, 10:02
nessuno!?
Ho preso da qualche giorno il 1070el e devo dire che è un gran bel portatile. La flessione della tastiera è pressochè inesistente, cede nemmeno mezzo millimetro tra la tastiera con le lettere e il tastierino numerico.
Avrei però una domanda per il possessori di questo pc, praticamente quando lo accendo, per 3 secondi la ventola parte ad altissima velocità, poi si stabilizza a una velocità ridotta, è un comportamento normale?
Grazie a chi mi risponderà.
si, lo fa anche il mio "vecchio" hp;)
C'è un motivo per cui fa così? E' normale che durante l'uso normale in internet (non giochi) la ventola non si spenga mai, anche se gira a bassi livelli??
Scusate le domande che magari possono essere banali ma vorrei capire se è tutto a posto dato che l'ho appena preso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.