PDA

View Full Version : scatto rubato

doomsday
19-08-2008, 17:53
foto mongolina....fatta mentre mangiavamo un gelato...

Ho provato a sistemarla meglio come potevo, il braccio è venuto un pò rovinato.....cmq credo che l'occhio manco lo noti più di tanto visto che viene attirato dalla luminosità del viso(spero che sia cosi) ho cercato di scurire più possibile lo sfondo per sto motivo che il braccio ne ha risentito..

a voi le critiche è li consigli ...

Fenomeno85
19-08-2008, 18:15
non mi piace granche .. non si capisce che guarda .. e poi il flash sulla capoccia rovina

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

homeless in rome
19-08-2008, 18:27
non mi piace granche .. non si capisce che guarda .. e poi il flash sulla capoccia rovina

quoto e aggiungo che il taglio non aiuta a focalizzare l'attenzione sullo sguardo. Uno sguardo così celato e angolato, in un ritratto tende a spostare l'attenzione dell'osservatore nella direzione dello sguardo stesso...in questo caso TETTE! (e se l'ho notato io che femmena sono)!!....la suddette TETTE...sono alla stessa altezza del braccio di cui non ti piace la resa, se aggiusti il taglio eliminando le TETTE risolvi il problema braccio e forse focalizzi l'attenzione sul viso........ma resta il problema flash aggressivo...

il problema del braccio...credo sia per lo più un problema di messa a fuoco, il fuoco cade infatti sul piano del braccio e molto meno sulla parte alta del viso, quindi lo sguardo...

doomsday
19-08-2008, 18:55
m...capisco......

grazie dei prez:D iosi consigli.......

doomsday
19-08-2008, 21:49
poi se un moderatore mi toglie la foto mi fà un piacere...perchè non posso tenerla tanto su internet.....:D

Mythical Ork
19-08-2008, 23:50
poi se un moderatore mi toglie la foto mi fà un piacere...perchè non posso tenerla tanto su internet.....:D

modifica il messaggio togliendola...

malja
20-08-2008, 08:49
doppione

malja
20-08-2008, 08:49
Quoto i miei predecessori e anche a me, anch'io femmena, più che sul braccio o sullo sguardo mi cade l'occhio sulle TETTE e, a meno che questa non sia l'intenzione della foto, distrae dal resto. Se l'interessata non era disponibile a mostrare la foto ti consiglio di cancellarla tu stesso entrando nel tuo mess. tramite il tasto modifica, poi (scusa la pedanteria ma sono sensibile al tema) fai attenzione che una frase del generefoto mongolina.....può risultare offensiva per qualcuno.
ciao

doomsday
20-08-2008, 14:39
m....n0n voglio offendere nessuno......ma se posso permettermi ....cercate di essere un pù elastici.....è un modo di dire quando si ha delle foto del genere..

per la foto ....ho i permessi di metterla....ma per poco tempo...giusto quello che serviva per le critiche ecc....

code010101
20-08-2008, 14:58
fai attenzione che una frase del genere può risultare offensiva per qualcuno.

quoto malja, non è una frase molto educata :banned:

homeless in rome
20-08-2008, 15:11
urca.......così il forum sembra un distributore automatico di consigli, preso quello che ti serve ti allontati di tutta fretta......oltre al fatto che leggendo il mio commento e non potendo vedere la foto.. c'è chi non si darà pace per essersi perso le zoppe, poppe, bocce.....TETTE della tipa...:rolleyes: :rolleyes: .....si può fantasticare molto di piu così che con la foto che c'era....insomma...la prossima volta entra nel 3d dedicato ai ritratti, guarda le foto, leggi cosa è stato criticato e consigliato, cerca di associarlo alla tuo scatto, e trai le tue conclusioni. Se tutti facessero come te, ci troveremo a ripetere sempre i soliti consigli, e una serie di 3d con centinaia di parole al vento, con poco significato non potendo associarle ad uno scatto (alle volte è piu facile farsi criticare uno scatto che capire da soli alcuni banali errori).

justaman
20-08-2008, 15:14
Ma perché è stata tolta? Son curioso è così difficile vedere delle foto "rubate"!
Ne metto una io, per compensare.
http://img372.imageshack.us/img372/9356/dsc05916ql6.jpg

Duce
20-08-2008, 15:38
m....n0n voglio offendere nessuno......ma se posso permettermi ....cercate di essere un pù elastici.....è un modo di dire quando si ha delle foto del genere..

per la foto ....ho i permessi di metterla....ma per poco tempo...giusto quello che serviva per le critiche ecc....

Ciao, che una foto potesse essere "mongolina" questo proprio non lo sapevo. Sarà che non sono più abituato ad uno slang giovanile?. Per la questione del permesso sono confuso , se l'hai pubblicata una volta non vedo il perché di levarla, in quanto è possibile salvarsi le foto pubblicate ed in teoria ognuno potrebbe avere una copia della tua foto per potersela guardare con calma offline. Spero tu possa rimetterla così almeno posso esprimere un mio pensiero anche sull'oggetto di tutta questa discussione.
Ciao

raffaele75
20-08-2008, 15:54
avevo visto la foto di sfuggita, e le tette non le avevo neanche notate :muro:
mi definite "mongolina"?

doomsday
20-08-2008, 19:17
ei ragà...andateci piano con ste tette......non mi piacie che fate sti discorsi....so che scherzate....ma la tipa è la mia ragà........e non mi piacciono sti discorsi.......anche se si scherza...

per foto mongolina...non so che dirvi...non èra mia intenzione insultare nessuno è mo che mi avete fatto presente che su sto forum può dare fastidio a qualche duno...eviterò di usarlo.....anche se ripeto è un termine che si sente spesso ingiro per foto di questo genere....quindi spero che si chiuda qui il discorso .....

evitate di parlare delle tette della mia ragazza......

songohan
20-08-2008, 19:25

e tu non le mette... :Prrr:

orlando_b
20-08-2008, 20:20
:uh:

:confused:

Duce
21-08-2008, 09:29
ei ragà...andateci piano con ste tette......non mi piacie che fate sti discorsi....so che scherzate....ma la tipa è la mia ragà........e non mi piacciono sti discorsi.......anche se si scherza...

per foto mongolina...non so che dirvi...non èra mia intenzione insultare nessuno è mo che mi avete fatto presente che su sto forum può dare fastidio a qualche duno...eviterò di usarlo.....anche se ripeto è un termine che si sente spesso ingiro per foto di questo genere....quindi spero che si chiuda qui il discorso .....

Non penso che chi segua questo forum venga a cercare foto per vedere dei seni, io la tua foto non l'ho vista ed a questo punto non m'interessa nemmeno vederla. Per l'aggettivo usato ,"mongolina", penso che tu l'abbia sentito da persone (suppongo teenager) non dotate di un vocabolario molto ampio e ti posso garantire che nei vari forum di fotografia non si è mai usato un aggettivo del genere per una foto. Su questo forum tale gergo può dar fastidio a qualcuno. Ciao

justaman
21-08-2008, 13:42
bello, stà diventando il forum dell'accademia della crusca :D

code010101
21-08-2008, 14:12
bello, stà diventando il forum dell'accademia della crusca :D

crusca a chi?!! :confused:

ma, come ti permetti?? :D

justaman
21-08-2008, 15:07
Evidentemente non conosci lo slang giovanile :D :D :D

Boss87