PDA

View Full Version : -Milano- SCAMBIO xbox 360 hdmi con Elite e conguaglio mio

ShinAkuma
19-08-2008, 16:06
Ciao a tutti, SCAMBIO la suddetta console, MODDATA STEALTH X LIVE, HDMI

con

xbox 360 ELITE moddata completa di tutto.

La mia e' registrata a nome MIO e vi offro tutto il supporto in caso di guasti (improbabile visto che e' hdmi e recente e nn vecchia come quella che avevo prima). Non dispongo di scatola e scontrino, ma tanto l'assistenza ve la fanno lo stesso. e' del 2007 fino al 2010 in garanzia per i led :)

Posso fornirvi cavo vga compatibile, vga originale, hdmi non originale, cavo component hd, insomma ho vari cavi e posso fornirvi pure 2 pad wifi o 1 a scelta. Non ho hard disk ma ho memory da 64mb.

Scambio esclusivamente, NON VENDO MAI E POI MAI, ormai la 360 e' parte della mia giornata :D voglio la elite solo x la dotazione a corredo e perche' il colore si intona al resto del materiale hitech in mio possesso.

Fatemi sapere, chiaramente conguaglio. Console non moddate con firmware stealth non mi interessano (pagare x farla moddare..no!).

Meglio se elite nn registrata. Meglio scambio a mano x provarle, altrimenti spedisco x secondo (non rimango senza :D ).

Ciao!

ps: eventualmente dispongo anche di psp modificata da darvi dentro a seconda delle valutazioni di quel che avete

ShinAkuma
21-08-2008, 13:55
upupup

ShinAkuma
22-08-2008, 14:25
susus

ShinAkuma
23-08-2008, 11:33
hard disk acquistato, appena mi arriva metto in vendita la memory