View Full Version : Rai Test HD, Olimipiadi e Alta definizione.
Ciao, ho letto qui
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=144&showINFO=93
che la rai dovrebbe trasmettere in Alta definizioni le Olimpiadi come specificato nell'articolo, abitando a Monza, avendo un tv HD e ricevendo il segnale di questo Rai Test pensavo di provarlo, ma pur collengandomi dalle 23 la tv mi da schermata nera dicendo mi "Servizio in HD".
Qualcuno ha provato?
Brusadel
19-08-2008, 17:01
i decoder digitali terrestri attualmente integrati nelle tv lcd (HD ready o Full HD che siano) non decodificano i canali in alta definizione, ti serve un decoder HD separato.
i decoder digitali terrestri attualmente integrati nelle tv lcd (HD ready o Full HD che siano) non decodificano i canali in alta definizione, ti serve un decoder HD separato.
:mbe: Ma che diavolo mettono a fare un decoder in una tv HD se non può ricevere segnali HD, bah... Immagino costi almeno un 100 euro quello separato...
Brusadel
20-08-2008, 08:52
e si il prezzo è su quella cifra. altrimenti se la tua tv ha uno slot PCMCIA dovrebbero arrivare a breve sul mercato le prime schede per la decodifica del segnale hd, almeno eviti un decoder esterno e un secondo telecomando.
e si il prezzo è su quella cifra. altrimenti se la tua tv ha uno slot PCMCIA dovrebbero arrivare a breve sul mercato le prime schede per la decodifica del segnale hd, almeno eviti un decoder esterno e un secondo telecomando.
Sì, lo slot PCMCIA ce l'ha, va bè aspettiamo queste schede allora
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.