View Full Version : Che ne dite??
Jack Bauer84
19-08-2008, 15:12
Ciao ragaa sono da mesi che cerco un buon notebook, lavoro per uno studio grafico, e porto del lavoro a casa, lavoriamo con photoshop, cinema 4d, ed altri., ho esigenza di un notebook, il mio sta fondendo già mentre scrivo immaginate mentre lavoro, una vita per caricare qualsiasi cosa... l'altro giorno ho notato questo acer :
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=ACEA5930G944G32BN
Ne usciranno altri con questi nuovi processori:help: :help: :help: :help:
P.S. per quello che ci devo fare come vedete questa macchina, se ne conoscete altre magari, o qualcunom la possiede..grazie..:help: :D :D
Ottima scelta a livello di dotazione hardware! è praticamente uno dei top del mercato, peccato per la marca Acer, che non mi piace tanto....
Jack Bauer84
19-08-2008, 21:46
peccato per la marca Acer, che non mi piace tanto....
Uff:muro: :muro: Chissà se con queste caratterisitiche che mi pare di aver capito sono al top al momento, ci sono altre marche di pc...acer nn piace tanto neanche a me..ho un vecchio HP dal quale scrivo (6 anni di onorata carriera) è un forno anche col dissipatore giù..boh se sapete qualcosa..illuminatemi...:mc: :mc:
Jack Bauer84
20-08-2008, 10:44
Ho trovato un altro pc molto interessante con centrino 2 : HP Pavilion dv5-1080el.. ci sono un 150 € di differenza..ma si legge che questo scaldi assai...
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv5-1080el-11.html:mc: :mc:
Jack Bauer84
06-09-2008, 11:48
Eccomi di nuovo a scrivere...sono arrivati finalmente i soldi per il nuovo notebook.. ho a disp dalla settimana prox 1350 euro..frutto di duro lavoro quest estate...:D :D :D ..ora ho visto che i listinoi acer sono aggiornati...che notebook prendo restando il fatto che il mio primo notebook che avevo scelto e quello che vedete scritto sopra 5930-944... è uscito qualcos altro. di più potente... il mio lavoro abituale consiste nel rendering 3d con archicad e programmi di grafica....boh non so....una manina???:mc: :mc: escludo sia dell che samsung..i primi perchè negli ultimi due anni nello studio dove sono si sono rotti milioni di volte..i secondi perchè c'è l'ha mio cugino..e riscalda parecchio secondo me...quindi in ordine di preferenze avrei Acer...Asus...HP.... le caratteristiche dovrebbero essere procio t9400 6MB L2 GPU con 512 MB dedic Moduli DDR3.. e qualche altra diavoleria...ma se la mia prima scelta va bene allora corro a prenderlo...GRAZIE..:read: :read: :confused:
jonnycorvo
06-09-2008, 12:05
l'hp non ha le gddr3, l'asus ancora nn si sa, l'acer è l'unico che le monta!
non sono esattamente un esperto, ma ti consiglio un processore che inizi con p, piuttosto che con t...il pc, visti i programmi che usi, lo pompi parecchio e non è male avere un processore che consuma di meno...ti ritroverai il pc meno caldo e la batteria durerà un po' di più, ammesso che te ne freghi qualcosa di quest'ultimo particolare :D
l'asus che dici tu, occhio, monta le ddr3 sono nella ram della scheda video. se vuoi un pc con le ddr3 ovunque ti consiglio il 5930-864, che peraltro sto cercando anche io ma che trovo in vendita solo su siti tedeschi...adnrò a fare un giro in un po' di negozi...più del 944, comunque, io preferisco l'844.
tuttavia tu hai 1400 euro da spendere, ti conviene guardare anche qualche 17pollici, se non hai esigenze di avere uno schermo da 15,4.
Jack Bauer84
06-09-2008, 13:51
ti consiglio un processore che inizi con p, piuttosto che con t... :D
più del 944, comunque, io preferisco l'844.
.
Sinceramente non sapevo la differenza tra T e P...ma quelle sostanziali quali sono..mi pare che il reparto grafico dei due acer siano uguali tranne il processore ovviamente, come dice il nome stesso....ma per me che ci devo lavorare molto sotto sforzo..perde qualcosa per il 3d il processore inferiore:mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Jack Bauer84
15-09-2008, 18:27
Ragaaaaaaaaaa....helpppppppp.... ma qualche asus oltre al pro58..pro57:mc: :mc: c'è qualcosa di nuovo in giro..i nuovi acer 6930/6935..sembrano ottimi..ma in commercio quando andranno....qualcuno mi fa un riepilogo..:confused: :confused: le caratteristiche sono scritte sopra...grazie in anticipo..:help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.