PDA

View Full Version : Problema eliminazione cronologia e co.

Slevin7
19-08-2008, 15:03
Salve. E' da un pò che ho un problema con l'eliminazione della cronologia e annessi tramite internet explorer 8 (non ricordo il numero preciso, ma cmq è l'ultimo...). Il problema è:
-non appena clicco su elimina-elimina tutto si apre la finestrella che dice "eliminazione della cronologia esplorazioni in corso etc.", ma questa finestrella e il processo non finisce mai! Continua "all'infinito" e se clicco su X o annulla, cambia scritta (diventa "Annullamento in corso...") ma non si chiude! Allora devo ricorrere al task manager e una volta cliccato su termina operazione esce la finestrella che dice che il programma nn risponde...Una volta terminato esce la finestrella per inviare l'errore a Microsoft, la quale dice: "Si è deciso di terminare il programma che non risponde, rundll32.exe"
Ah ovviamente la cronologia e caxxi vari nn sono stati eliminati!!!
Qual'è il problema?! Come faccio a risolverlo!? Tx...

gomax
19-08-2008, 15:11
Prova con CCleaner.

Ciao

Slevin7
19-08-2008, 18:22
Che ci devo fare?! L'ho installato fatto il Trova problemi sul registro...mi sono uscite tanto voci selezionate...clicco su ripara selezionati? Mi chiede anche se voglio una copia del registro...fatemi sapere

Slevin7
22-08-2008, 00:03
up