PDA

View Full Version : Mi serve un CD pulito di Windows Vista X64 SP1 in Italiano...HELP!

DarKilleR
19-08-2008, 14:40
So che molto probabilmente questo topic va contro il regolamento, perciò non rispondete con link diretti, ma solo tramite PVT...

Ho un problemino...devo reinstallare Windows Vista sul portatile, il DVD di ripristino è in inglese e non in italiano (:cry: ), quindi non riesco a riportare il portatile allo stato originario..e devo ultimare un lavoro per l'università!

Visto che c'ero e che ci devo lavorare per l'uni e uso alcuni programmi che si avvantaggiano del sistema a 64bit...volevo passare a Windows Vista 64 bit...

Ho urgenza di trovare una immagine di Windows Vista 64 bit con il SP1 integrato da mamma microsoft ...pulito pulito perchè dispongo di CD-Key ORIGINALE...
Ho cercato un po' su google ma non ho trovato niente che faccia al caso mio...

Qualcuno può cortesemente passarmi tramite PVT un link a qualcosa?? Grazie mille!

Scusatemi moderatori, ma è il 19 agosto...non trovo alcun negozio aperto che mi possa aiutare e il portatile mi ha lasciato a piedi :(

shingo
19-08-2008, 16:11
Sulle reti p2p trovi le iso M$ (NON craccate, ci vuole una key valida...) ma al momento non ne ho trovate con SP1 già integrato.....

robertogl
19-08-2008, 16:27
Sulle reti p2p trovi le iso M$ (NON craccate, ci vuole una key valida...) ma al momento non ne ho trovate con SP1 già integrato.....

ci sono,ci sono...gli ho già inviato un pvt....:stordita:

shingo
19-08-2008, 16:49
Copie di dvd originali senza key con tutte le ver. di vista e sp1 integrato? Se si pvtizzami please.... :D

robertogl
19-08-2008, 16:53
Copie di dvd originali senza key con tutte le ver. di vista e sp1 integrato? Se si pvtizzami please.... :D

hai pvt!
per darkiller,svuota i pvt che ne hai troppi....

shingo
19-08-2008, 17:03
hai pvt!

;)

lupin87
19-08-2008, 17:43
ci sono,ci sono...gli ho già inviato un pvt....:stordita:

potreste inviarmelo anche a me il pvt?

robertogl
19-08-2008, 17:54
ora basta però,mi riempite i pvt

Grillo.M
19-08-2008, 18:08

C'è un modo per sapere se effettivamente sono le ISO di Zio Bill non modificate?
Purtroppo Microsoft richiede di essere iscritti a msdn per il download, ma costa un pacco di €...

robertogl
19-08-2008, 18:14
C'è un modo per sapere se effettivamente sono le ISO di Zio Bill non modificate?
Purtroppo Microsoft richiede di essere iscritti a msdn per il download, ma costa un pacco di €...
bisogna verificare l'hash sha-1 o md5 ;)

robertogl
19-08-2008, 18:47
ora basta però,mi riempite i pvt

ho disabilitato la ricezione dei messaggi :)

FulValBot
19-08-2008, 19:02
anche se per ora non lo devo mettere però serviva anche a me. dove posso trovarne uno pulito ma con dentro già il sp1? ovviamente ultimate a 64 bit

stambeccuccio
19-08-2008, 19:05
ho disabilitato la ricezione dei messaggi :)

..ma dai! :D

cionci
19-08-2008, 19:10
DarKilleR: sapevi che non si poteva, almeno invia un pvt ad un moderatore.
DarKilleR, FulValBot, lupin87, shingo sospesi 5 giorni per richiesta di materiale illegale.
robertogl sospeso 5 giorni per fornitura di materiale illegale.

FulValBot devi modificare la firma, le dimensioni dell'immagine vanno contro il regolamento.