PDA

View Full Version : [PG+S.S] Vendo xbox360 arcade + mod + cavo hdmi + cavo vga

LUCH81
19-08-2008, 14:27
Vendo la mia Xbox360 ARCADE praticamente nuova con modifica IXTREME compatibile con xbox live la console non è bannata ed ha tutti i sigilli della garanzia intatti (acquistata a maggio 2008),Il lettore è un Benq.

Nel blocco vendo:
-xbox 360 arcade e relatico bundle
-cavo vga compatibile
-cavo/kit originale hdmi microsoft

prezzo blocco 190€ spedita.

REGOLE:
-precedenza mio prezzo
-pagamento con bonifico, vaglia postale
-no limate
-no scambio

worms
19-08-2008, 14:34
prezzo senza cavo hdmi?

Costa 199€ nuova, tienne conto

StoKaxz
19-08-2008, 15:07
in coda per il blocco al tuo prezzo.. pm per te

dragonzord
19-08-2008, 15:31
coda senza cavo hdmi se possibile altrimenti va bene anche il blocco

ShinAkuma
19-08-2008, 15:56
disposto a comprarti subito

-cavo/kit originale hdmi microsoft

fammi sapere in privato , mi interessa. se tocca a me sia chiaro, e a prezzo umano.

LUCH81
19-08-2008, 16:07
in coda per il blocco al tuo prezzo.. pm per te

ok sei il primo in coda...se vuoi possiamo concludere e ti mando i dati del bonifico.

StoKaxz
19-08-2008, 16:09
per me va bene :D pero ti mando in pm il mio contatto msn, non sono pratico di bonifici e vorrei parlarne...:D

dragonzord
19-08-2008, 17:08
scusate ma vale modificare il proprio post' xchè stockaz era in coda con limata prima di me..ora è diventato coda al tuo prezzo dopo il mio post!!
qualche mod può delucidarmi?

StoKaxz
19-08-2008, 17:48
ho modificato semplicemente perchè avevo letto male, avevo capito + ss invece erano comprese, infatti luch81 può confermare che gli ho mandato due pm praticamente consecutivi. in ogni caso sono sempre il primo in coda :D e sono sempre il primo a poter trattare (credo)

Cmq se confermate che è tutto ok io domattina effettuo il pagamento come già concordato con il buon luch81

edit: mi sono semplicemento adeguato alla richiesta, non credo sia fuori regolamento

dragonzord
19-08-2008, 18:45
il problema è che ti sei adeguato dopo di me..!!

LUCH81
22-08-2008, 16:24
BLOCCO CONSOLE XBOX360 VENDUTA A "StoKaxz"

StoKaxz
26-08-2008, 15:25
Console arrivata......

ma non del tutto come da descrizione, su consiglio di un Mod (lucasante) posto qui, aspetto nuove da Luch81 che in PM aveva dichiarato che la console era Falcon (ho tutti i Pm salvati)

la 360 ha l'ali da 203w e smontando la griglia laterale non c'è traccia dell' heat pipe o come si chiama in rame.......

ripeto aspetto un chiarimento

LUCH81
26-08-2008, 17:56
Console arrivata......

ma non del tutto come da descrizione, su consiglio di un Mod (lucasante) posto qui, aspetto nuove da Luch81 che in PM aveva dichiarato che la console era Falcon (ho tutti i Pm salvati)

la 360 ha l'ali da 203w e smontando la griglia laterale non c'è traccia dell' heat pipe o come si chiama in rame.......

ripeto aspetto un chiarimento

Ciao, come spiegato gia per telefono, per me "falcon" equivaleva all'xbox360 con hdmi. Visto la mia ignoranza in materia, mi sono informato pocanzi,scoprendo che:

per essere FALCON deve avere:

-anche se non un dato certo il deve avere un numero di lotto 0736 e superiori ---> l'xbox360 venduto appartine al lotto 0737, secondo quanto detto da StoKaxz, sarebbe utile da parte tu postare delle foto del numero del lotto e del team cosi che possiamo capire meglio pure la data di produzione.

-alimentatore da 175w ma anche da 203w----> l'xbox360 venduta a l'alimentatore da 203w (Ci tengo a precisare, che ci sono stati reports di Falcon accoppiate a vecchi alimentatori da 203W, ciò è tranquillamente possibile, in quanto è plausibile che un vecchio alimentatore, più potente, sia in grado di alimentare anche la nuova arrivata. commento By xboxtribe)

-il dissipatore interno non deve avere più heatpipe ---->l'xbox360 venduta non so che tipo di dissipatore ha perche non ho mai controllato.

A
1) Controllare, dai fori sul lato destro (Qui (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=405474) la guida) , se la cpu monta il vecchio dissipatore con heatpipe
cioè questo, non è (quasi sicuramente) una falcon
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080826191716_mmco9nh0.jpg

2) Se invece monta questo dissipatore, senza heatpipe, è una falcon
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080826191838_heatsink2.jpg

-Inoltre, sempre ispezionando dalla griglia, bisogna verificare quanti induttori sono presenti, e come sono disposti. La Falcon ne ha solo 2 "sdraiati---->l'xbox360 venduta non so che tipo di induttori ha perche non ho mai controllato.

Correggetemi se sbaglio.

Quindi caro StoKaxz, prova a controllare in modo dettagliato, infondo mi sembra strano che una console acquistata cosi di recente sia un modello vecchio.

StoKaxz
26-08-2008, 19:22
allora, appena controllato, ho smontato la griglia laterale e ho guardato bene, per fortuna non è una "prima" serie ma è una zephir, infatti ha 3 induttori sdraiati... non è malaccio (per fortuna) ma non è una Falcon e soprattutto non è quello che hai dichiarato.

Sei scusato, in parte dal fatto che non lo sapevi e che hai agito in buona fede, ti credo in quanto ho avuto modo di parlarti e non ho dubbi su questo,
per questo sono certo che troveremo una soluzione al problema senza bisogno che ti reivii la console.
Saluti

LUCH81
26-08-2008, 19:33
allora, appena controllato, ho smontato la griglia laterale e ho guardato bene, per fortuna non è una "prima" serie ma è una zephir, infatti ha 3 induttori sdraiati... non è malaccio (per fortuna) ma non è una Falcon e soprattutto non è quello che hai dichiarato.

Sei scusato, in parte dal fatto che non lo sapevi e che hai agito in buona fede, ti credo in quanto ho avuto modo di parlarti e non ho dubbi su questo,
per questo sono certo che troveremo una soluzione al problema senza bisogno che ti reivii la console.
Saluti

Se puoi posta una foto del lotto del team e della data di produzione. grazie

Apparte il mio errore in buona fede e per questo chiedo umilmente scusa:ave: ,la console è perfettamente funzionate ha tutto il bundle descritto nel topic e rispettiva mod come da descrizione.
per il prezzo ci siamo:

-xbox 360 arcade nuova 199,00€
-cavo hdmi/kit microsoft 39,00€
-cavo vga 20,00€

quindi totale 258 meno l'iva 20% 258/1.2=215€ ti è stata venduta per 190€ spedita quindi un prezzo netto di 180€, per non considerare la modifica che costa 40€.

Quindi secondo me il prezzo di acquisto è ottimo,chiedi conferma magari a qualche moderatore se il mio prezzo è da regolamento, quindi spero che tu non voglia speculare su quest'ultimo.
Chiramente il tutto sempre con rispetto parlando. Saluti Luca;)

P.S. non so se hai notato, mi sono dimenticato di azzerare la console è rimasto il mio profilo con tutti i salvataggi:fagiano:

StoKaxz
27-08-2008, 10:42
Allora vista l'indisposizione di luch81 a risolvere la questione "amichevolmente" come del resto si è svolta la trattativa mi vedo costretto ad agire dversamente.

Ho comprato una console per un altra, daccordo la buona fede ma a questo punto mi vengono dei dubbi,

Caro Luca se hai sbagliato tu, non vedo perchè le spese per una eventuale restituzione le dovrei pagare io ?_? E in risposta al PM che dice L'art. n° ecc. dice che bla bla, dopo un periodo post prova, le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente... io potrei citartene un paio che evidenziano il fatto che tu mi hai truffato (in buona fede e/o per ignoranza non fa differenza) quindi potresti essere accomodante almeno su questo, onde evitare che la tua "buona fede" venga travisata

A questo punto non aspettarti ulteriori repliche da parte mia in questa sede, quello che dovevo dire l'ho detto. Risponderò solo se qualche mod richiederà informaziono o quant'altro.

p.s. La mia richiesta era di un 15/20 euro di "risarcimento" in pratica la spedizione, che a conti fatti avresti potuto abbonarmi...
oltre a non fare una bella figura, screditi tu stesso la storia del "non lo sapevo ecc. ecc."

LUCH81
27-08-2008, 11:52
Allora vista l'indisposizione di luch81 a risolvere la questione "amichevolmente" come del resto si è svolta la trattativa mi vedo costretto ad agire dversamente.

Ho comprato una console per un altra, daccordo la buona fede ma a questo punto mi vengono dei dubbi,

Caro Luca se hai sbagliato tu, non vedo perchè le spese per una eventuale restituzione le dovrei pagare io ?_? E in risposta al PM che dice L'art. n° ecc. dice che bla bla, dopo un periodo post prova, le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente... io potrei citartene un paio che evidenziano il fatto che tu mi hai truffato (in buona fede e/o per ignoranza non fa differenza) quindi potresti essere accomodante almeno su questo, onde evitare che la tua "buona fede" venga travisata

A questo punto non aspettarti ulteriori repliche da parte mia in questa sede, quello che dovevo dire l'ho detto. Risponderò solo se qualche mod richiederà informaziono o quant'altro.

p.s. La mia richiesta era di un 15/20 euro di "risarcimento" in pratica la spedizione, che a conti fatti avresti potuto abbonarmi...
oltre a non fare una bella figura, screditi tu stesso la storia del "non lo sapevo ecc. ecc."

1)
Allora caro "StoKaxz" mettiamola cosi,il topic dichiara esplicitamente che ho messo in vendita un "XBOX360 ARCADE" e non specifico che tipo di scheda madre monta, perchè ignoro le sue caratteristiche tecniche e non ho l'obbligo di conoscerle, ribadisco inoltre che per me, come gia spiegato per telefono, FALCON ecquivale alla XBOX360 con HDMI. Inoltrre non mi sembra il caso di mettere in discussione il mio operato in buona fede, visto anche le moltissime transazioni chiuse sul medesimo forum.

2)
Sono stato abbastanza chiaro al rigurado, se la merce da te ricevuto non soddisfa le tue esigenze, pur funzionando perfettamente, pur essendo conforme alla vendita del topic, la restituzione deve avvenire a tue spese secondo il "Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185".

3)
La tua richiesta di risarcimento, non è assolutamente quantizzabile, visto che commercialmente le XBOX360 sono vendute come XBOX360 ARCADE e non come "XBOX360 ARCADE FALCON", quindi commercialmente una vale l'altra.

4)
E' la terza volta che ti chiedo di mandarmi le foto del seriale, del lotto , del team di produzione, della data di produzione,per verificare ed avere qualche riscontro, ma ancora non ne ho viste, e cmq visto che metti indubbio la mia buona fede, credo che dovrei iniziare pure io a farlo nei tuoi confronti.

5)
Inoltre, c'è da sottolineare che in tutti i messaggi da te inviati, non c'è mai stata la volonta di accordarsi sul rinvio della merce, ma solo la possibilità da parte tua, in modo forzato, di avere "il risarcimento".

6)
Per concludere....quando mi si dice:

-"voglio un risarciemnto di 20-15€ o rispedisco tutto a tue spese".

-"L'art. n° ecc. dice che bla bla, dopo un periodo post prova, le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente...io potrei citartene un paio che evidenziano il fatto che tu mi hai truffato".

Sono forme contestuali di ricatto, visto che da parte mia c'è l'intenzione della restituzione dei soldi secondo quello che prevede il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.
Ma non,il risarcimento, non quantificabile come da punto.3

dragonzord
27-08-2008, 12:39
bhè da uno che ha usato quella furbizia di correggere il post x scavalcarmi nella coda io mi sarei aspettato questo e altro