View Full Version : Ebgames e gamerush, danno garanzia sull'hw usato?
dottormaury
19-08-2008, 14:07
Vorrei regalare un nds in occasione di un compleanno il mese prossimo, ma 149 euro piu' almeno un gioco sono una cifra che non posso/voglio spendere.
ho visto che in alcuni negozi di game rush se ne trovano usati a 79euro.
non mi importa se è la versione lite o no, il prezzo mi va bene ma non ho domandato se viene offerta una garanzia sulle console usate e se si quanto dura.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Murakami
19-08-2008, 15:12
Mi pare 1 mese.
Dark Schneider
19-08-2008, 18:50
La garanzia presso il negozio è limitata. Però se ti danno lo scontrino di chi l'ha comprata prima, ti dura tutta la normale durata.
Tipo un amico ha preso un Lite usato al Gamerush e c'era lo scontrino di quando e dove l'aveva preso il precedente possessore.
La garanzia presso il negozio è limitata. Però se ti danno lo scontrino di chi l'ha comprata prima, ti dura tutta la normale durata.
Tipo un amico ha preso un Lite usato al Gamerush e c'era lo scontrino di quando e dove l'aveva preso il precedente possessore.
questa non la sapevo ma se l'altro non aveva lo scontrino o se erano passati più di 2 anni?
VelenoX79
20-08-2008, 18:58
io oggi ho comprato dead rising al gamerush,e il ragazzo mi ha detto che la garanzia e di una settimana,sia che il gioco sia nuovo o che sia usato :mbe:
85Valerio85
20-08-2008, 19:02
questa non la sapevo ma se l'altro non aveva lo scontrino o se erano passati più di 2 anni?
"Nonna mi hanno dato un buono!! Che vuol dire? Vuol dire che..."
"Vor di che te la pii in der ****!!!"
:D :D Cit. da Bianco Rosso e Verdone
Scherzi a parte, mi pare ovvio che non hai garanzia..o meglio avrai quella che il negozio vorrà darti...ma questo lo decidono loro...e cmq non è una garanzia che riguarda la casa madre, che so, Nintendo, ma una garanzia del negozio..ciò significa che tutt al più ti daranno un buono di xx euro laddove il prodotto fosse difettoso, ma non penso che ti daranno un Nds nuovo... però ripeto, ogni scelta sta a loro..
Dark Schneider
20-08-2008, 19:14
Allora non hai garanzia. Solo quella limitata che ti dà il gamerush per la console. Che se ricordo è effettivamente un mese.
Se passano 2 anni comunque non hai proprio più garanzia. Tipo io ormai ce l'ho da più di 2 anni: 1 anno te la dà Nintendo e l'altro anno il negoziante.
Quindi in caso di problemi ti riparano ma sotto pagamento.
Comunque per i giochi usati invece basta appunto avere lo scontrino e te lo cambiano o ti ridanno i soldi.
sephiroth_85
20-08-2008, 21:21
se si rompe la 360 e la mandi in riparazione con 80 euro ti compri la garanzia x un'anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.