PDA

View Full Version : Nwn1 e QuadCore

LumberJack
19-08-2008, 14:06
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile giocare a Neverwinter Nights utilizzando più processori. Ora come sono adesso ho un solo processore in uso al 100%, mentre gli altri non vengono utilizzati...
C'è la possibilità quindi?

Xilema
19-08-2008, 14:30
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile giocare a Neverwinter Nights utilizzando più processori. Ora come sono adesso ho un solo processore in uso al 100%, mentre gli altri non vengono utilizzati...

Non credo, è un gioco progettato per andare su PC ad un solo core...
Ma dove sta il problema ?
Qualsiasi PC odierno è in grado di farlo girare perfettamente anche con mezzo core...

.:Sephiroth:.
19-08-2008, 14:31

Neverwinter nights 1 è un gioco abbastanza vecchiotto e per questo non è in grado di sfruttare i processori multicore...ecco perkè te ne sfrutta solo uno dei 4 core

LumberJack
19-08-2008, 17:34
Non credo, è un gioco progettato per andare su PC ad un solo core...
Ma dove sta il problema ?
Qualsiasi PC odierno è in grado di farlo girare perfettamente anche con mezzo core...

E un problema prettamente psicologico:D... Diciamo che ho pompato tutto al max 1280*1024.
Essi che ho un 6600 e una 8800 gt, ma alcune zone mi sembrano un pelo più fluide di altre, sarà perchè ho abilitato il v-sync.
Cm giochero così no problem mi bastava sapere. Se devo essere sincero il primo è 10 volte meglio il 2...:rolleyes:

Darkless
19-08-2008, 18:23
Io con tutto al massimo (tranne aa che tanto sul mio 17" oltre un certo livello non fa alcuna differenza) su un dual core e6600 e una economica 7600gt non ho avuto il minimo problema.