View Full Version : La data di rilascio di Need for Speed Undercover
Redazione di Hardware Upg
19-08-2008, 12:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-data-di-rilascio-di-need-for-speed-undercover_26210.html
Il nuovo Need for Speed è previsto per il mese di novembre praticamente in tutti i formati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
speriamo non sia deludente....
ThePunisher
19-08-2008, 13:04
speriamo non sia deludente....
Già... se non altro hanno capito che i giochi Pro è meglio se li lasciano a chi è in grado di farli :asd:.
Immortal
19-08-2008, 13:06
questi screen non mi piacciono molto.. speriamo che il gioco sia migliore (tanto se cercate una simulazione, non è certo questo il titolo adatto).
Siiiiiiii, si ritorna a Most Wanted :)
comunque la grafica è l'ultimo problema dei need 4 speed, di solito era l'unica cosa decente...ma se mi rifanno un most wanted sono proprio soddisfatto (aspettando un Underground 3 :sofico: )
Già... se non altro hanno capito che i giochi Pro è meglio se li lasciano a chi è in grado di farli :asd:.
Anche perché non li hanno mai fatti, il target di utenza è completamente diverso, e non a tutti può piacere l'aspetto simulativo del gioco (specialmente ai fans di vecchia data).
L'ultimo NFS degno veramente di nota è proprio Most Wanted, quindi speriamo bene. Carbon era accettabile tuttosommato per passare il tempo ma non all'altezza del capitolo precedente.
Il problema è che non basta aumentare i dettagli e la grafica (a volte rendendo inutilmente più pesante il gioco) per fare un gioco decente, Pro Street non mi ha entusiasmato affatto.
I giochi devono essere anche giocabili, Most Wanted era molto equilibrato a livello di grafica e game play.
SteveMeister89
19-08-2008, 13:13
speriamo sia veramente superiore a pro street..per me molto ma molto deludente..
Vedo con piacere che ritornano le corse clandestine, ma francamente mi hanno dato molte più emozioni le serie "Underground" piuttosto che most wanted.
Speriamo sia carino... l'ultimo faceva davvero vomitare
..::DAVE::..
19-08-2008, 13:18
la polizia!!!!!!!! :Q
Dumah Brazorf
19-08-2008, 13:21
PS è il primo NfS che ho disinstallato senza averlo finito.
pinolo79
19-08-2008, 13:23
Bhe speriamo che dopo le due ciofeche che hanno fatto riescano a rimettersi in pista, anzi per strada. dato che se volessi correre in pista prenderei o gtr o rd grid a seconda dei gusti. di certo nn pro sheet, che è il peggio nfs mai visto dalla notte dei tempi...
baldacciaro
19-08-2008, 13:38
wow dp gita anke questo il 21 novembre!!! allora sn 2 bei regali d compleanno :D :D
pioss~s4n
19-08-2008, 13:50
Che due coglioni questi Need for Speed.. ogni 4 mesi deve uscirne per forza uno?
wow dp gita anke questo il 21 novembre!!! allora sn 2 bei regali d compleanno :D :D
a me sarebbe il 22 :p
Che due coglioni questi Need for Speed.. ogni 4 mesi deve uscirne per forza uno?
E' interessante notare come i gusti di un singolo individuo debbano necessariamente influenzare il mondo.
Se non ti interessa:
a) non posti nel thread
b) non lo compri
E tutti vissero felici e contenti ;)
SPlissken
19-08-2008, 14:39
Ed ognuno è libero di esprime la propria opinione liberamente.
In effetti qualche titoletto nuovo e più originale non sarebbe male...
pioss~s4n
19-08-2008, 14:40
E' interessante notare come i gusti di un singolo individuo debbano necessariamente influenzare il mondo.
Se non ti interessa:
a) non posti nel thread
b) non lo compri
grazie senza di te avrei perduto la retta via
Stardust74
19-08-2008, 14:49
Personalmente adoro la serie Underground, specie per l'attraente ambientazione notturna.
I primi due li ho giocati e rigiocati.
Most Wanted ha aggiunto gli adrenalici inseguimenti imho molto divertenti, peccato però per l'ambiendazione diurna secondo me deludente. Inoltre, nonostante abbia fatto "salti mortali" non sono riuscito a dare stabilità al gioco che mi va in crash in modo casuale.
Carbon l'ho apprezzato per il ritorno alla guida di notte ma anche qui purtroppo problemi di stabilità, ed ancora lo devo finire.
ProStreet l'ho schivato del tutto invece, non mi interessa correre su pista.
Questo Undercover spero non sia un MostWanted 2, che ci sarà di innovativo rispetto a tutto quello che hanno già fatto? Abbiamo già avuto le classiche gare ad eliminazione, da punto a punto, a tempo, autovelox, drifting etc etc che altro si possono inventare?
redeagle
19-08-2008, 15:15
I due Underground e Most Wanted me li sono goduti alla grande, mentre Carbon l'ho disinstallato dopo 20 minuti... PS nemmeno l'ho visto.
Speriamo bene!
Sir.Jerry
19-08-2008, 15:20
grazie senza di te avrei perduto la retta via
Senza di lui avresti perduto la retta via o la via del retto? :D :rotfl: :ahahah: :asd: :D :O
OK a parte la battuta infelice... a me gli ultimi tre need for speed non mi sono piaciuti... l'unico che ho finito è stato carbon!
Sarebbe bello un ulteriore Underground... :Prrr:
Lupin_87
19-08-2008, 16:47
Se non ti interessa:
a) non posti nel thread
b) non lo compri
Non penso abbia tirato una nucleare sugli studios di NFS... in che modo ha influenzato il mondo? O.o
E cmq sono daccordo... se al posto di farne uno al giorno ne facevano uscire solo uno nel tempo di carbon+prostreet con un livello qualitativo maggiore facevano molto meglio.
Non penso abbia tirato una nucleare sugli studios di NFS... in che modo ha influenzato il mondo? O.o
E cmq sono daccordo... se al posto di farne uno al giorno ne facevano uscire solo uno nel tempo di carbon+prostreet con un livello qualitativo maggiore facevano molto meglio.
No intendo dire che pare quasi che dia fastidio il fatto che esca un nuovo episodio... e che siccome secondo i propri gusti personali non dovrebbe essere così, allora magari si vorrebbe che non uscisse nonostante ci siano altre persone a cui può interessare. Escono da sempre ogni santissimo anno, non è una novità. Come ogni anno escono i giochi di calcio.
Da sempre. La demo di Pro Street è uscita il 15 novembre 2007. Se non ti piace la demo non compri il gioco. Fine della storia.
Che mi rappresenta il "che palle esce un nuovo episodio"? Visto che tra le altre cose non è stato neanche motivato il suo intervento, io lo leggo come un semplice +1 del post count.
Poi pare che è obbligato a comprarlo...
pioss~s4n
19-08-2008, 17:32
Poi pare che è obbligato a comprarlo...
WarDuck fatti meno seghe mentali. Un' espressione di dissenso non deve per forza esser argomentata per apparire appropriata ad un 3D. Altrimenti ogni post diventerebbe una divina commedia. L'allarmismo che lamenti oltre ad esser fuori luogo denota delirio d'onnipotenza. Scrivi quel che ti pare (netiquette permettendo) e nessun ti romperà le balle, e viceversa.
saluti
Alex feat K.I.T.T.
19-08-2008, 18:57
speriamo bene...il prostreet faceva pena...se lo rifacessero in stile most wanted e underground2 allora si sarebbe bello =)
Vic Colfari
19-08-2008, 19:45
:D
Lupin_87
19-08-2008, 20:01
[CUT]
Lo dici tu stesso, "secondo i propri gusti personali".
Ha fatto un commento, tutto qui... magari spammoso ma esistono admin/mod/nonsochè per fare questo lavoro ( o almeno spero xD )
E sono sicuro che non smetteranno di sfornare giochi per causa sua :asd:
Riguardo il postcount, anche la tua risposta potrebbe esser male interpretata visto che non era una critica diretta a te.
In ultimo, mi pare inutile continuare sto spam, speriamo che sto ultimo NFS rialzi la "saga" perchè è sempre stata un ottimo passatempo.
Bye :P
int main ()
19-08-2008, 23:07
io stò ancora aspettando hot pursuit 3 XD... qualkuno si ricorda il 2? che spettacolo.... grafica spacca pc e giocabilità estrema per l'epoca:eek: :read: :stordita:
a me piaciuto moltissimo il primo sulla psx molto più realistico e simulativo degli altri episodi con degli incidenti reali del traffico fighissimi :D con la polizia che alla 3 multa ti arrestava insomma un piccolo capolavoro dal 2 in poi solo merda arcade
pinolo79
20-08-2008, 08:30
a me piaciuto moltissimo il primo sulla psx molto più realistico e simulativo degli altri episodi con degli incidenti reali del traffico fighissimi :D con la polizia che alla 3 multa ti arrestava insomma un piccolo capolavoro dal 2 in poi solo merda arcade
ma nn sono tanto d'accordo, anke il porsche, nn era arcade, e forse tecnicamente il miglior need for speed, a dispetto del monomarca era forse anke il piu completo...
prometeox303
20-08-2008, 09:28
minkia...leggendo i primi post sembrano tutti dei mega programmatori di vg...ma perpiacere...
non vi piaccioni questi screen??...cambiate pagina, genere, vita!!!
sti bamibinetti del cakkio che si credono chissachi...
ma state scherzando?
most wanted è stato il titolo più noioso di tutta la serie
sembrava di essere tornati anni indietro quando ancora esistevano i "livelli"...
speriamo sia simile ad underground 2, quello si che era un gran gioco
Prendendo spunto da un commento più sù io sarei per una riedizione in chiave moderna di porsche, il più bel gioco che la mia mente ricordi
marco_djh
20-08-2008, 12:37
Sbavvv, speriamo sia DAVVERO una rivoluzione
by_xfile™
20-08-2008, 13:53
o finalmente in attesa di un undergraund fatto come si deve.
ho tutta la serie ma sinceramente pro street è stato deludente di fatti non lo ho ancora finito , però continuo a giocare a quelli vecchi U2 e MW .
Spero solo che lascino da parte tutta la parte di simulazione che c'era in Pro Street,che lascino da parte il body sculpting(se non in forma lieve e giusto x caratteristiche estetiche,non per migliorare o peggiorare l'aereodinamica)e spero che tornino al vecchio stampo di underground 2,con moltissimi accessori estetici(ragà,che ci volete fare,sono tamarro nell'anima,computrer moddato e auto tunizzata ne sono una prova :P )
pinolo79
20-08-2008, 16:10
Spero solo che lascino da parte tutta la parte di simulazione che c'era in Pro Street,che lascino da parte il body sculpting(se non in forma lieve e giusto x caratteristiche estetiche,non per migliorare o peggiorare l'aereodinamica)e spero che tornino al vecchio stampo di underground 2,con moltissimi accessori estetici(ragà,che ci volete fare,sono tamarro nell'anima,computrer moddato e auto tunizzata ne sono una prova :P )
ma scusa, nn vorrei offenderti, ma come fai a definirti tamarro, se nn vuoi i body sculpting, cioè piu tamarro dei body cosa c'è ?
ma infatti ho detto che se vogliono lasciarlo a fini estetci anche anche,ma che non influenzasse le prestazioni...io rivoglio i miliardi di accessori che stavano ad underground 2,ci mancava poco che personalizzassi anche i tappetini dell'auto,ma da most wanted in poi è stata una parabola discentente sotto questo punto di vista...fino ad arrivare a pro street che era incentrato praticamente solo sulle prestazioni...
MarK_kKk
20-08-2008, 16:46
Credo ke dall'Underground 1 in poi nn ci sia stato un nfs davvero decente, nn parliamo di Pro Street ke definirei inutile. Spero ke riescano a ricreare l'atmosfera e la giocabilità ke c'era negli underground.
Voglio la polizia!!!! :D
pinolo79
20-08-2008, 17:04
ma infatti ho detto che se vogliono lasciarlo a fini estetci anche anche,ma che non influenzasse le prestazioni...io rivoglio i miliardi di accessori che stavano ad underground 2,ci mancava poco che personalizzassi anche i tappetini dell'auto,ma da most wanted in poi è stata una parabola discentente sotto questo punto di vista...fino ad arrivare a pro street che era incentrato praticamente solo sulle prestazioni...
ahnnnn, ok allora puoi definirti tamarro mi scuso per aver dubitato :D
Credo ke dall'Underground 1 in poi nn ci sia stato un nfs davvero decente, nn parliamo di Pro Street ke definirei inutile. Spero ke riescano a ricreare l'atmosfera e la giocabilità ke c'era negli underground.
Voglio la polizia!!!! :D
nei vari underground nn v'era polizia...
SniperZero
20-08-2008, 20:42
io sono già contento del fatto che si ritorni alle fughe dagli sbirri... poi piu "open" sarà il "world" e meglio sarà!
personalmente ODIO i giochi simulativi e in special modo quelli che ti rinchiudono in una pista...
Sua Eminenza
23-08-2008, 11:21
Scusate, colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi una domanda:
Ma non sentite la mancanza del caro vecchio Need For Spped, stile arcade, senza fronzoli, modifiche, NOS (che a me nn è mai piaciuto e quando l'ho visto in Gran Turismo 4 m'è preso un accidente), corse libere per la città per seminare la polizia...
Il Need for Speed originale, con i menù e le corse direttamente, quello con le ferrari, senza possibilità di modificare un tubo, senza tutta quella libertà che dopo un pò ti disorienta e ti rompe le scatole... posso accettare la modalità dove te ne vai in giro per la città, ok, però voglio un modo attraverso un menù di raggiungere direttamente la corsa, senza dovermi fare i giretti seguendo il GPS.
Insomma... io vorrei tanto un tuffo nel passato, un ritorno alle origini.
Niente libertà, niente NOS, niente modifiche e soprattutto rivoglio le ferrari!!! :P
Non capisco proprio questo bisogno di metter sempre su qualcosa di nuovo, qualcosa di innovativo.
Sono il solo a pensarla così?
... rivoglio le ferrari!!! ...
A me manca solo quello, comunque non so su pro street, ma che io ricordi su most wanted e carbon potevi fare subito la gara selezionandola dalla mappa, senza fare il giro della città e rischiare di beccare la polizia.
qualcuno ricorda il primo need for speed? beh io si e da allora li ho "guidati tutti"! ognuno mi ha incollato alla sedia, scoprendo sempre (o quasi, ma la perfezione non esiste) cose nuove. poi è arrivato ruzzolando su se stesso il pro street.... dopo 15 minuti era disinstallato. semplicemente non mi piaceva.
ora, ben venga il ritorno alla clandestinità!!!
voglio dare fiducia agli "amici programmatori" della ea, senza star qui a sputare nel piatto in cui per anni ho mangiato. insomma...un passo falso IMHO non cancella anni di successi IMHO
Erian Algard
26-08-2008, 12:48
Scusate, colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi una domanda:
Ma non sentite la mancanza del caro vecchio Need For Spped, stile arcade, senza fronzoli, modifiche, NOS (che a me nn è mai piaciuto e quando l'ho visto in Gran Turismo 4 m'è preso un accidente), corse libere per la città per seminare la polizia...
Il Need for Speed originale, con i menù e le corse direttamente, quello con le ferrari, senza possibilità di modificare un tubo, senza tutta quella libertà che dopo un pò ti disorienta e ti rompe le scatole... posso accettare la modalità dove te ne vai in giro per la città, ok, però voglio un modo attraverso un menù di raggiungere direttamente la corsa, senza dovermi fare i giretti seguendo il GPS.
Insomma... io vorrei tanto un tuffo nel passato, un ritorno alle origini.
Niente libertà, niente NOS, niente modifiche e soprattutto rivoglio le ferrari!!! :P
Non capisco proprio questo bisogno di metter sempre su qualcosa di nuovo, qualcosa di innovativo.
Sono il solo a pensarla così?
Io la penso al tuo esatto opposto:asd: il massimo per me è stato Underground 2.
SteveMeister89
26-08-2008, 19:59
ragazzi allora non si sa la data di lancio di questo gioco per pc?
by_xfile™
27-08-2008, 10:35
Io la penso al tuo esatto opposto:asd: il massimo per me è stato Underground 2.
quoto in pieno
però io ci metterei anche most wanted , una fusione tra i 2 giochi e sulle 24 ore cioè di notte e di giorno gare libere contro chi trovi per la strada sui cirquiti sulle strade , insomma propio una fusione :D
con i mitici SUV i neon e tutto il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.