PDA

View Full Version : Consiglio su buon sito per webgames o casual games

Aut0maN
19-08-2008, 12:24
Avete qualche consiglio su quale sia un buon sito con webgames e/o casual games con classifiche, community e punteggi e lazzi vari? Sia gratis che anche in doppia forma gratis e pagamento :)

(chiedo troppo ma...qualcosa esiste anche per osx? Altrimenti vado di vmware fusion+bootcamp+unity)
:)

Ho giochicchiato su fueps e non mi trovo male ma vorrei saperne di più su cosa esiste anche non italiano s'intende.

Donbabbeo
19-08-2008, 12:49
Io per i giochini flash di solito vado su ArmorGames.com

.:Sephiroth:.
19-08-2008, 14:35
non ho capito bene cosa cerchi, ma se cerchi un gioco gratis ma anche con la possiblità di pagamento, che abbia una community, in italiano e che sia flash c'è un browser game molto carino a cui sto giocando, si chiama Seafight, oppure c'è Darkorbit

non so se ti interessano, però ci ho provato :D

Claus89
19-08-2008, 15:48
Avete qualche consiglio su quale sia un buon sito con webgames e/o casual games con classifiche, community e punteggi e lazzi vari? Sia gratis che anche in doppia forma gratis e pagamento :)

(chiedo troppo ma...qualcosa esiste anche per osx? Altrimenti vado di vmware fusion+bootcamp+unity)
:)

Ho giochicchiato su fueps e non mi trovo male ma vorrei saperne di più su cosa esiste anche non italiano s'intende.

http://www.freemmorpglist.com/games_strategy_mmorts/index-1.html , prova qua e nei link stessi nel sito...

Claus89
19-08-2008, 15:49
prova anche TEEWARS...

Aut0maN
19-08-2008, 16:11
teewars lo conosco (ottimo gioco multiplayer freeware :) )
cercavo piuttosto siti come quello descritto da Donbabbeo con giochi flash o altro che si linkino al proprio account con punteggio e classifiche oltre che community intese come forum ed altro, tipo fueps per capirci.