PDA

View Full Version : Zoom e Video di qualità, cosa scegliere?

pindol
19-08-2008, 13:12
Salve ragazzi,

la mia TZ1 dopo 2 anni di fedeltà mi ha abbandonato, e quindi devo sostituirla.

Mi serve una macchina fotografica dalle caratteristiche simili e magari migliori e quindi:

- Relativamente compatta
- Zoom ottico minimo 10x
- Video di alta qualità

Cosa mi consigliate?

Pindol

SAND
19-08-2008, 18:27
Salve ragazzi,

la mia TZ1 dopo 2 anni di fedeltà mi ha abbandonato, e quindi devo sostituirla.

Mi serve una macchina fotografica dalle caratteristiche simili e magari migliori e quindi:

- Relativamente compatta
- Zoom ottico minimo 10x
- Video di alta qualità

Cosa mi consigliate?

Pindol

casio exilim ex-v7, stabilizzatore ottico anche sul video. Poco più di 100 euro da germania. Fidati! Solo che ha un 7x... ma non vorrai mica fare i video a 10x senza una videocamera pro con stabilizzatore coi controcazzi eh! Parkinson style assicurato

cristch
16-09-2008, 17:54
non sembra male questa macchinetta...ma le dimensioni?

Fenomeno85
16-09-2008, 18:59
è urgente l'acquisto? Se no aspetta photokina (novità e credo anche ribassamenti di prezzi)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

cristch
16-09-2008, 19:07
è urgente l'acquisto? Se no aspetta photokina (novità e credo anche ribassamenti di prezzi)

che roba è?:confused:

Fenomeno85
16-09-2008, 19:31
che roba è?:confused:

è la fiera che si terrà il 21 ... ci saranno molte novità da quello che si sente in giro

thesaggio
16-09-2008, 20:23
Panasonic tz5: ha tutto ciò che cerchi: compatta, zoom 10x e video fantastici in hd con possibilità di usare lo zoom durante gli stessi.
Cosa vuoi di più?
Hai elencato esattamente i 3 punti di forza della suddetta panasonic.

cristch
16-09-2008, 20:27
Panasonic tz5: ha tutto ciò che cerchi: compatta, zoom 10x e video fantastici in hd con possibilità di usare lo zoom durante gli stessi.
Cosa vuoi di più?
Hai elencato esattamente i 3 punti di forza della suddetta panasonic.

MA i video sono in formato compresso??oppure su una scheda da due giga centrano 6 minuti di filmato??