View Full Version : [Wii] House of the Dead: Overkill
Hitman47
19-08-2008, 12:10
Titolo: House of the Dead Overkill
Sviluppatore: Sega - Headstrong Games (Kuju Entertainment)
Giocatori: 1-2
Online: NO
DATA: 10-02-09
http://i13.photobucket.com/albums/a257/Aibou/house_of_the_dead__overkill_-_gc_20.jpg
The House of the Dead: OVERKILL ti assale con onde oscillanti di zombi infetti e assetati di sangue nel tentativo disperato di sopravvivere a Bayou City e scoprire la terribile verità dietro le origini di The House of the Dead.
Un gioco di genere "survival horror" come non lo avete mai visto! Una rivisitazione in stile pulp della classica serie SEGA gi genere "light-gun shoot ‘em up". Ai tempi in cui il famoso Agent G era appena uscito dall'accademia, si unì al duro Agent Washington per indagini su misteriose sparizioni in una piccola città della Louisiana. Non sapevano nulla dell'orrore assetato di sangue che li attendeva nelle strade e nelle paludi di Bayou City.
Caratteristiche
• Atmosfera Pulp/Funk/Horror
Con un pieno di zombi, uno dei più popolari classici sparatutto trasportato in una atmosfera retrò da film di serie B.
• Una raccapricciante esplosione di zombi smembrati
Un'azione continua in stile sparatoria sulla console Wii: fai a pezzi gli zombie e ottieni spaventosi punteggi.
• Bellissima azione cooperativa sulla console Wii
Unisciti a un amico e gioca la partita come se foste nel vostro film d'azione, interpretando due dei più duri agenti dei videogiochi.
• Azione estrema senza respiro e piena di sangue
Solo il bravo e freddo agente si può parare contro l'ondata degli zombi. Usa lo “Slow-Mofo Time” per far saltare una testa con tempismo e l'“Evil Eye” per identificare opportunità che possano incendiare l'ambiente.
• Reazioni del telecomando Wii
Affonda nell'azione utilizzando il sensore di movimento della console Wii. Spara un colpo di carabina quando gli zombi si avvicinano, fai saltare le mascelle a colpi di pistola o buca qualche testa con il tuo fucile a pompa - il tutto condito con dettagli raccapriccianti.
http://img111.imageshack.us/img111/9711/932191jo3.jpg
http://img111.imageshack.us/img111/5585/932192va2.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/5395/932193tc8.jpg
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=YKUD2sLE5rM
moooolto "Grindhouse-style"....non sarebbe male con l'effetto pellicola rovinata :D
ovviamente sarà esclusiva Wii...
..:::M:::..
19-08-2008, 12:25
ha il mio interesse :)
Giant Lizard
19-08-2008, 12:30
ho paura che "l'effetto pellicola rovinata" sia stato reso obbligatorio per nascondere la grafica del Wii... :asd:
bè, speriamo almeno questo valga la pena :D
Hitman47
19-08-2008, 13:10
ho paura che "l'effetto pellicola rovinata" sia stato reso obbligatorio per nascondere la grafica del Wii... :asd:
certo....però ancora non si sa se l'avrà st'effetto...
Hitman47
19-08-2008, 14:21
non uscirà in Germania...
Giant Lizard
19-08-2008, 14:47
non uscirà in Germania...
sai che novità... :asd: lì giocheranno solo a The Sims (forse è troppo sconcio però) o ai Teletubbies (che però ha contenuti omosessuali e nazisti, no?)... :rotfl:
Hitman47
19-08-2008, 15:04
aggiornato primo post
Hitman47
19-08-2008, 17:22
intervista:
http://wii.ign.com/articles/899/899925p1.html
In addition to accurate shooting mechanics via the Wii remote's infrared tip, the game makes use of the device's built in accelerometer for new motion-based melee moves. Pistol whip or shotgun-butt a zombie and you'll be able to literally knock his jaw off or smash his skull.
In the title, you'll play as famous series hero Special Agent G on his first assignment. Fresh out of the AMS academy, G finds himself teamed with hard-boiled Detective Washington
It has been in development for a couple of years now
It's been conceived and developed exclusively for Wii.
As a game, story and visual experience it's entirely brand-new.
We use tricks like filters and scratches to make it look like you're watching a film that's been watched over and over and really abused. There's also specific color styles you can employ to recreate that distinctive look
It's gore
The voice acting, the direction, the way the whole thing hangs together = Grindhouse movie
We're using some really quick-fire cutscenes throughout and between the levels –- and these will be very much in the style of B-movie segments and very grindhouse trailer-inspired.
There's a number of filters and effects we're apply to the gameplay to give it the feel I've mentioned above.
There's thousands of touches from lighting to texturing to prop design
For the particular grindhouse style that we're going for, we're may alter frame rate speeds to achieve certain effects. So can't confirm FPS at this time
You're aided by a reticule on-screen (or not if you prefer), speaker and vibration
We're using the motion sensing feature to introduce some nice gesture commands -- not just reloading, but smacking zombies round the chops too.
Only remote, but zapper-compatible.
There will be calibration for the pointer.
Because you shoot off arms and legs and pop heads off as part of the standard gameplay, it'll be rated for a mature audience. The bosses do some pretty disgusting and, let's just say, controversial things that will also ramp up the violence level somewhat. Zombie dismemberment is a central part of the shooting fun and we are the next step in a line of games and films that have reveled in that.
The whole over the top style transfers to the environments as well. You blast your way through the levels laying waste to absolutely everything so the environment has to reflect that. There's also key trigger moments in the environment where hitting the right thing at the right time might help or hinder you.
a selection of shotguns, pistols, machineguns and rifles alongside some more 'explosive' options. You'll be able to upgrade these between levels to kit your character out with the best hand cannon for the job. There's good tactical sense in co-op though in having each player go for different weapons.
There will be additional game modes, certainly. I'm afraid I can't reveal or confirm anything about them right now.
IGN: What about the nunchuk. Can it be used for anything?
Neil: No, we wanted it to be accessible, but mainly we wanted to free up peoples hands for more guns. I can talk about that specifically in the future.
due wiimote = due pistole?? :D
questo è il logo dei tizi in questione:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/899/899925/the-house-of-the-dead-overkill-tba-20080818103511511-000.jpg
questi son dei deviati :eek:
Quello al banco è raccomandato ? Io per equità di trattamento avrei decapitato anche lui :O :asd:
Cmq il gioco è bellino graficamente
PS: e se non è finita la benza alla motosega darei un taglietto pure al nano di gesso :O
PPS: e cmq IMHO quello in alto a destra e quello sul bancone sempre a destra secondo me non fanno parte del team di sviluppo se so' imboscati, c' hanno delle faccie da funerale :O
bronzodiriace
19-08-2008, 18:32
gli headstrong sono i kuju:) di battalions war I e II
Dark Schneider
19-08-2008, 18:41
Il tipo al bancone mi sembra Gip. :asd:
il trailer, per chi ama le atmosfere tarantiniane come me è assolutamente da vedere! spero che il gioco sia all'altezza!
Dark Schneider
21-08-2008, 11:09
Comunque a vedere mi sembra una spanna sopra rispetto alle conversioni di HOD 2 e 3.
Hitman47
21-08-2008, 11:48
Comunque a vedere mi sembra una spanna sopra rispetto alle conversioni di HOD 2 e 3.
eh beh...pensato direttamente per Wii...si spera sia migliore http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gif
bronzodiriace
21-08-2008, 11:53
io lo ritengo molto interessante
da tenere sott'occhio
WTF è questa roba, Sega? Io volevo un nuovo Jet Set Radio.
Non che questo non mi interessi, ma solo minimamente, visto che il Wiimote non mi sa proprio di pistola light-gun. Avessero annunciato una versione Wii di HOD EX sarei stato molto più soddisfatto, ma questo mi lascia l'amaro in bocca.
:O
Hitman47
21-08-2008, 15:16
ancora Sega deve parlare dell'altro titolo (mi pare fossero due quelli da annunciare...e uno era Overkill)....chissà....
comunque ci stanno gli adattatori a forma di pistola, eh... :D :D
ancora Sega deve parlare dell'altro titolo (mi pare fossero due quelli da annunciare...e uno era Overkill)....chissà....
comunque ci stanno gli adattatori a forma di pistola, eh... :D :D
Già provati (Zapper?), ma non sanno di nulla lo stesso. Giocare a HOD2 in un cabinato arcade, o giocare a Umbrella Chronicles con o senza Zapper, la differenza si sente :O
Comprerei volentieri, invece, una vera pistola light-gun per Wii se esistesse. Ma di light-gun che funzionano con LCD e plasma ce n'è poche.
Comunque, se mi dici che devono svelare ancora un titolo, allora spero in bene. Dopotutto, anche HOD era un franchise che non vedeva un nuovo gioco da tempo (a parte, appunto, l'EX), quindi chissà che non si decidano a resuscitare anche JSR.
Hitman47
21-08-2008, 15:52
Già provati (Zapper?), ma non sanno di nulla lo stesso. Giocare a HOD2 in un cabinato arcade, o giocare a Umbrella Chronicles con o senza Zapper, la differenza si sente :O
no no....proprio a forma di pistola....io ce ne ho uno regalato da un mio amico :D
no no....proprio a forma di pistola....io ce ne ho uno regalato da un mio amico :D
Quello della Nyko? Avevo letto in giro che faceva schifo, ma se invece mi assicuri che non è male rispetto a un arcade, potrei provare a farci un pensierino :D
Hitman47
21-08-2008, 16:35
Quello della Nyko? Avevo letto in giro che faceva schifo, ma se invece mi assicuri che non è male rispetto a un arcade, potrei provare a farci un pensierino :D
no no....ho quella della Big Ben
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/409/product-1008409.jpg
io non l'ho provata molto perchè con RE:UC preferisco la zapper...però il mio amico si è trovato bene quando l'ha provata...
Dark Schneider
22-08-2008, 15:14
eh beh...pensato direttamente per Wii...si spera sia migliore http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gif
Beh dai mi sembra abbastanza scontato che lo sia. :D
Beh dai mi sembra abbastanza scontato che lo sia. :D
Non è detto. Cioè, finora per me HOD2 rimane il light-gun game per eccellenza, quindi per superarlo dovranno fare un lavorone (ok che la conversione Wii fa schifo comunqe).
Fra l'altro, mi pare che ci lavorerà un team diverso dai Wow, quindi bisogna vedere che cosa verrà fuori. E spero anche che questa storia di scuotere il Wiimote per liberarsi non appaia spesso. La stanno facendo in così tanto giochi, che ha perso da tempo la sua sensazione di novità. Ormai mi fa venire la nausea e basta :O
Beh, comunque sia, acquisto obbligato per me, se non altro perchè ho tutti i giochi precedenti (tranne il 4... ma non dovevano portarlo su 360?).
Dark Schneider
22-08-2008, 15:29
Beh io mi riferivo proprio alla conversione per Wii. :D Non mi sembra sia stato giudicato molto bene.:D
Hitman47
22-08-2008, 15:39
i Kuju non sono malaccio...quindi si spera facciano un bel gioco....
hanno per esempio fatto Batallion Wars 1 e 2...
Beh io mi riferivo proprio alla conversione per Wii. :D Non mi sembra sia stato giudicato molto bene.:D
Eh, ma che volevi. Una conversione secca, senza extra alcuni, neppure un minimo di widescreen... avesse incluso anche HOD1 credo sarebbe stata ricevuta meglio, ma la SEGA non ha voluto impegnarsi troppo, pare.
Per quanto riguarda questo Overkill, non mi aspetto necessariamente che sia meglio del secondo, ma l'importante è che sia almeno meglio del terzo, che nonostante fosse un gioco gradevole, mi pareva senz'anima. Nessuno dei boss mi ha colpito particolarmente. Andrebbe bene anche se fosse come HOD1. Per HOD4, l'ho giocato una sola volta a un arcade, quindi rimando i giudizi a quando finalmente riuscirò a metterci le mani come si deve.
E ora voglio vedere anche quell'EX portato su console. Avanti, SEGA, un party game dovrebbe essere una fonte di denaro facile, no? :O
http://www.gamespot.com/wii/action/thehouseofthedeadoverkill/news.html?sid=6196626
Impressioni da Gamespot.
Sono un po' indeciso... importo o non importo? Sono tentato di farlo, ma dipende anche dalla data di uscita europea o americana.
... vabbè, via, se esce prima in Giappone importo :O House of Dead è pur sempre House of Dead, anche se probabilmente non useranno i nomi dei tarocchi per i boss questa volta. Se mi ridanno Magician, anche solo boss extra come in HOD4, sarò soddisfatto.
Hitman47
24-09-2008, 14:00
screenshots:
http://www.gamekyo.com/newsen29080_the-house-of-the-dead-overkill-new-screenshots.html
Spero si tratti solo del fatto che è ancora in sviluppo, ma la grafica è orrida. Le linee di divisione di colore sul terreno non le vedevo dai tempi del N64. In generale, HOD3 sembrava molto meglio sia come poligoni che come effetti e texture.
Ma come ho detto, meglio vedere il prodotto finale, anche perchè ci credo poco che vogliano fare un gioco semi-PS2.
Intanto vedo che c'è la possibilità di cambiare le armi. Uhm... probabilmente useranno l'approccio alla Umbrella Chronicles. Avrei preferito un HOD vecchio stile, ma vabbè.
Hitman47
29-10-2008, 12:19
Il comunicato stampa dell'annuncio
The House of the Dead: OVERKILL
Age Rating - 18+ TBC
Format – Wii
Product Overview –
THEY’VE COME FOR BRAINS, YOU’LL GIVE THEM BULLETS!
The House of the Dead: OVERKILL™ charges you with mowing down waves of infected, blood-thirsty zombies in a last-ditch effort to survive Bayou City and uncover the horrific truth behind the origins of the House of the Dead.
Survival horror as it’s never been seen before! A pulp-style take on the classic SEGA light-gun shooter series. Back when the famous Agent G was still fresh out of the academy, he teamed up with hard-boiled bad-ass Agent Washington to investigate stories of mysterious disappearances in small-town Louisiana. Little did they know what blood-soaked mutant horror would await them in the streets and swamps of Bayou City.
Features –
• Pulp Funk Horror.
Zombie cool, one of the most popular shooter classics injected with a whole new retro b-movie look.
• An utterly in-your-face zombie-dismembering blast.
Non-stop light-gun style action on Wii, blow apart zombies for high-score thrills.
• Superb co-op action on Wii.
Bring a friend and play the game as intended in your own buddy action movie as two of the meanest characters in video gaming.
• Relentless, gore-drenched, over-the-top action.
Only the coolest, most cold-hearted agent’s going to keep his head against the zombie flood. Use “Slow-Mofo Time” to make the perfect head-popping shot and “Evil Eye” to spot moments of opportunity that’ll send the whole environment up in flames.
• Wiimote reactions.
Get knee-deep in the dead with motion-sensitive Wii-controls. Shuck a shotgun and when the zombies get too close, pistol whip jaws off or cave some heads in with the stock of your pump-action – all in stomach-churning close-up.
http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/73351520080924_133610_11_big.jpg
Hitman47
01-11-2008, 13:03
immagini:
http://www.gamekyo.com/newsen29310_the-house-of-the-dead-overkill-new-screenshots.html
nuovo trailer:
http://wii.ign.com/dor/objects/14274937/the-house-of-the-dead-overkill/videos/hotdovhorsetrailer.html
http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/xd.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/xd.gif con perculo Ubisoft
bronzodiriace
21-11-2008, 12:35
Ma guardate che robina ^^
http://gonintendo.com/wp-content/photos/27_1_2_3_4_5.jpg
http://gonintendo.com/wp-content/photos/29_1_2_3_4_5.jpg[/QUOTE]
Ehi, ma c'è scritto PAL sulla scatola :O
Sarei più eccitato per questo gioco se non si vedesse lontano un miglio che l'hanno trasformato in una specie di UC. E se esistesse una light-gun decente. Ciononostante, credo lo prenderò ugualmente. E' troppo tempo che non gioco a un HOD.
Hitman47
12-12-2008, 13:10
hands-on
http://www.g4tv.com/xplay/previews/35462/Hands_On_Preview_The_House_of_the_Dead_Overkill.html
Hitman47
06-01-2009, 23:25
http://www.nintendowiifanboy.com/2009/01/06/wii-fanboy-interview-headstrong-talks-house-of-the-dead-overki/
http://www.nintendowiifanboy.com/2009/01/06/wii-fanboy-interview-headstrong-talks-house-of-the-dead-overki/
Sì, insomma, praticamente stanno ammettendo che il gioco non sarà più un arcade perchè il pubblico è diverso :O
Hanno preso elementi da UC (le armi diverse e i livelli lunghi), da Virtua Cop 3 (slow motion) e Tarantino/Rodriguez (ovviamente), ma si sono dimenticati di metterci elementi dei vecchi House of Dead. A questo punto potevano chiamarlo "Zombie Massacre Night" e sarebbe stato la stessa cosa. Io voglio gli zombi cartoneschi e i livelli corti facilmente memorizzabili! Gli zombie realistici lasciateli a Resident Evil! Ripeto: datemi un porting casalingo di quel nuovo House of Dead EX, e sarò soddisfatto.
Avevo detto in un altro thread che dei 5 giochi che aspetto per il Wii nel 2009 (Overlord, QJ, Overkill, Conduit, Mad World), ero sicuro che un paio si sarebbero rivelati deludenti. Spero che questo non sarà il primo :stordita:
Necroticism
07-01-2009, 09:01
Non sembra così male. Mi piace quando dicono:
Obviously it depends on the player, but the initial single-player game stretches to several hours, depending on what weapons and awards you've managed to unlock. However, it doesn't end there. Once you've finished the story (and you will want to finish the story) then our 'Hardcore' mode unlocks, and you'll be able to play "Director's Cut".
This mode is brutal -- more, tougher enemies, extra content in the levels and a much more punishing credit system. Finishing "Director's Cut" -- let alone getting all of the awards from it -- is a Herculean task for only the elite gamer.
Essenzialmente, hanno messo la modalità "corretta" (cioè quella arcade) come contenuto sbloccabile invece che disponibile fin dall'inizio, un compromesso accettabile. Rimangono sempre i miei dubbi derivanti dall'uso del Wiimote, anche levando il mirino continuo a pensare che non valga quanto una vera light gun, e non mi pare che per Wii ne esistano.
Essenzialmente, hanno messo la modalità "corretta" (cioè quella arcade) come contenuto sbloccabile invece che disponibile fin dall'inizio, un compromesso accettabile. Rimangono sempre i miei dubbi derivanti dall'uso del Wiimote, anche levando il mirino continuo a pensare che non valga quanto una vera light gun, e non mi pare che per Wii ne esistano.
Sarà pur sempre un gioco casalingo. Avrà anche il sistema dei crediti sbloccabile, ma bisognerà comunque avere a che fare con armi intercambiabili e livelli lunghi che probabilmente andranno giocati uno alla volta come in UC.
Ma se mi tirano fuori una modalità "abridged" tutta consecutiva, in cui si può usare solo la pistola, e in cui se muori prosegui da quel punto (senza checkpoint come in UC), allora non sarebbe male :D di solito non mi piacciono i credits per gli smhups, ma per i light-gun mi sono praticamente indispensabili.
Per quanto riguarda il mirino, non posso neanche toglierlo. A meno che l gioco non riesca a calibrarmi il Wiimote alla perfezione (con HOD e Link non ci sono riuscito mai), mi sa che mi conviene tenerlo.
Hitman47
13-01-2009, 09:50
impressions(sss):
http://gonintendo.com/?p=68961
bronzodiriace
13-01-2009, 11:20
impressions(sss):
http://gonintendo.com/?p=68961
a marzo tra tenchu IV e Mad World, guitar hero metallica ed altri lascerei in stand by questo.
E' quello che mi ispira di meno.
Hitman47
16-01-2009, 09:18
Official House of the Dead Overkill Hand Cannon
http://www.amazon.co.uk/Official-House-Dead-Overkill-Cannon/dp/B001O2S1QS/ref=sr_1_6?ie=UTF8&s=videogames&qid=1231646927&sr=8-6
:asd: stupenda
Hitman47
16-01-2009, 17:10
immagini e artwork :cool:
http://www.gamekyo.com/newsen29682_the-house-of-the-dead-overkill-with-a-date-and-new-pictures.html
Hitman47
16-01-2009, 17:29
per mercato australiano
http://www.jbhifionline.com.au/productimages/MEDIUM/NWHOTDOKB.jpg
http://www.jbhifionline.com.au/images/assetimages/info_house-of-dead-homepage.gif
addirittura ben 2 pistole... e quindi secondo me....double gun double fun :O
Hitman47
24-01-2009, 02:16
http://www.gamekyo.com/videoen14183_thotd-overkill-new-trailer.html
nuovo trailer :cool:
bronzodiriace
25-01-2009, 13:03
http://www.gamekyo.com/videoen14183_thotd-overkill-new-trailer.html
nuovo trailer :cool:
ahahahaha ma che figata?
Comunque lo vedo più alla REUC che alla thotd classico.
Mio al lancio.
ahahahaha ma che figata?
Comunque lo vedo più alla REUC che alla thotd classico.
Mio al lancio.
E' proprio questo che non mi convince, nonostante l'insistenza degli sviluppatori a dire che non è così (ma a me sembra palese che invece è così). RE:UC non l'ho apprezzato tantissimo, mentre i vecchi HOD sono fra i miei preferiti :O
Vabbè, comunque mio. Ah, e dopo qualcuno dica alla Sega che voglio un porting di HOD:EX. Se proprio devono stravolgere la serie, che la stravolgano fino in fondo.
ma sarà multipiattaforma ??
il Wii l'ho venduto ... :D
bronzodiriace
25-01-2009, 13:23
ma sarà multipiattaforma ??
il Wii l'ho venduto ... :D
sicuramente :asd:
bronzodiriace
25-01-2009, 13:24
E' proprio questo che non mi convince, nonostante l'insistenza degli sviluppatori a dire che non è così (ma a me sembra palese che invece è così). RE:UC non l'ho apprezzato tantissimo, mentre i vecchi HOD sono fra i miei preferiti :O
Vabbè, comunque mio. Ah, e dopo qualcuno dica alla Sega che voglio un porting di HOD:EX. Se proprio devono stravolgere la serie, che la stravolgano fino in fondo.
ti dirò
Io preferisco la cadenza di reuc che quello del classico HOD.
proprio come ritmo di gioco intendo ;)
E' bello stancante HOD per il braccio :asd:
ti dirò
Io preferisco la cadenza di reuc che quello del classico HOD.
proprio come ritmo di gioco intendo ;)
E' bello stancante HOD per il braccio :asd:
Eh, ma era proprio quello il bello :D
E' anche una questione di difficoltà. Per esempio, io mi sono fatto parecchi capitoli di UC a difficoltà Hard, sempre senza avere grossissimi problemi, e spesso ottenendo anche Rank elevati. In HOD invece, qualunque capitolo della serie, non sono mai riuscito a finirlo senza usare parecchi credits. E dire che, da giocatore di shmups dedicato, io odio i credits e non li uso mai... ma per i light-gun shooters, mi sono indispensabili :p
Hitman47
30-01-2009, 21:57
The Making Of - Chapter 3 The Experience
http://www.youtube.com/watch?v=KsQ3SujL45E&fmt=18
bronzodiriace
06-02-2009, 11:28
http://www.eurogamer.it/articles/the-house-of-the-dead-overkill-review_5?page=2
8/10
Molti dicono che è bello e che sta due spanne sopra a UC. Ottimo.
Purtroppo dicono che il Blaster dell'edizione speciale non è granchè, e nemmeno lo Zapper... oh, beh, vedrò cosa posso fare.
bronzodiriace
06-02-2009, 14:02
Molti dicono che è bello e che sta due spanne sopra a UC. Ottimo.
Purtroppo dicono che il Blaster dell'edizione speciale non è granchè, e nemmeno lo Zapper... oh, beh, vedrò cosa posso fare.
mmm ottimo
A me RE UC piace particolarmente.
Hitman47
06-02-2009, 14:08
IGN: 8.3
http://wii.ign.com/articles/951/951652p1.html
Hitman47
06-02-2009, 14:19
IGN: 8.3
http://wii.ign.com/articles/951/951652p1.html
Video review
http://wii.ign.com/dor/objects/14274937/the-house-of-the-dead-overkill/videos/hod_ok_vidrev_0205.html
Comunque ho deciso che il gioco lo prendo in Italia. Sì, spenderò di più, ma stavolta non ho voglia di aspettare (ci sono una serie di motivi :O).
bronzodiriace
06-02-2009, 17:06
Comunque ho deciso che il gioco lo prendo in Italia. Sì, spenderò di più, ma stavolta non ho voglia di aspettare (ci sono una serie di motivi :O).
mmmm sentiamoli questi motivi.
La curiosità è donna ed io sono una gran donna :asd:
mmmm sentiamoli questi motivi.
La curiosità è donna ed io sono una gran donna :asd:
Principalmente, il fatto che se lo ordinassi da Play, mi ci metterebbe minimo 10 giorni ad arrivare. Considerando che il 25 riniziano i corsi, ci tenevo a farmi almeno un paio di settimane di vacanza migliori possibile :O
E poi il fatto che mentre voi sarete ad aspettare, io ci starò già giocando :asd:
bronzodiriace
09-02-2009, 11:06
Edge:
House of the Dead: Overkill 8
Edge non la calcolo nemmeno ;)
Hitman47
11-02-2009, 15:28
http://www.overkillpostercreator.com/
create il vostro desktop personalizzato :D
Super mega commento in arrivo! Ho giocato due capitoli finora, ma può bastare per farsi un'idea :O
Sbrilluccicosità: le recensioni dicono che la grafica è ottima, ma non mi pare poi così tanto. A occhio, pare quasi che HOD3 fosse migliore. Forse meno poligonale, ma di sicuro era meno scalettato. La grafica non ha più il feel "arcade" dei giochi precedenti, ricorda di più UC. Ma nel complesso non è male, e poi è un bel design. A volte scatta, ma credo sia un effetto voluto (certo che se mi scatta mentre sto per colpire qualcuno, rompe un po' le scatole), così come la patina tipo pellicola. Gli effetti non sono granchè, ma ci sono parecchie chicche. Widescreen e 480p, ovviamente, ma (e qui non sono sicuro) mi pare che i filmati non-cutscene siano solo in 4:3... forse è un'impressione mia. Voto: 7/10
Umpa-tumpa: niente Pro Logic 2. Sigh, sigh. Il doppiaggio non è schifoso: diciamo piuttosto che il copione lo è. Anzi, se volevano ricreare l'atmosfera da film di serie Z, ci stanno riuscendo piuttosto bene, quindi è addirittura un buon doppiaggio in un certo senso. Sì, insomma, purtroppo non ha nulla a che vedere con HOD2, che faceva proprio schifo di suo. Le musiche in stilaccio old invece sono super-mitiche: ce n'è una chiamata "Suffer like G did" (muoio) e i testi di certe canzoni mi fanno rotolare dal ridere. Gli effetti sono sulla norma per questo tipo di giochi. Voto: 8.5/10
Smazzuolamento: con lo Zapper si mira discretamente. Il gioco ricorda moltissimo UC, e di HOD ha praticamente solo il nome. Energia alta, pistole con proiettili che non lasciano quaranta chilometri di scie, zombie che non sembrano risentire troppo dei colpi non letali, armi intercambiabili, livelli lunghetti, i boss non hanno i nomi dei tarocchi, etc.. ci sono delle sezioni bullet-time, che praticamente hanno come unico scopo quello di farti fare più colpi alla testa possibile. I due boss affrontati finora erano facilotti. Esiste, in compenso, un'opzione per aumentare il numero di zombie - sostanzialmente, si aumenta il livello di difficoltà. Facendo punti si possono guadagnare soldi per aumentare le armi e migliorarne le caratteristiche... e a differenza di UC, la pistola sembra andare bene contro praticamente qualunque nemico. Ottimo. Ci sono dei minigiochi, ma sono fatti per essere giocati almeno in due. La modalità Director's Cut credo si sblocchi alla fine, e sono ansioso di vedere com'è. Voto: 8/10
Tamarraggine: oh, wow. I personaggi sono al limite del balordo. Questo sì che è un filmaccio. Il copione è ridicolo da morire. Il modo in cui sono strutturate le scene va visto di persona per poterci credere. Certi dialoghi sono da manicomio. Estremo! Voto: 11/10
Maquantoselatira: in qualunque negozio andavo, non ce l'avevano. Ho dovuto raccattarlo a 59€ al GS, e quando vai a comprare i giochi nuovi al GS significa che hai fallito nella vita. Com'è che la distribuzione è così scarsa per ora? E io che credevo Sega stesse facendo un buon lavoro. Voto: 1/10
Insomma: niente male davvero, per ora. Il gioco ha stile da vendere, e sembra fin da subito meglio di UC. La grafica poteva essere meglio forse, ma va bene anche così. Peccato per il sonoro non surround. Comunque consigliato a chi vuole divertirsi in modo tamarro che più tamarro non si può. Voto: 8/10
Gemini77
14-02-2009, 15:02
Maquantoselatira: in qualunque negozio andavo, non ce l'avevano. Ho dovuto raccattarlo a 59€ al GS, e quando vai a comprare i giochi nuovi al GS significa che hai fallito nella vita. Com'è che la distribuzione è così scarsa per ora? E io che credevo Sega stesse facendo un buon lavoro. Voto: 1/10
oggi l'ho visto dal mio negoziante di fiducia e mi sono incuriosito (era una confezione con gioco e magnum al prezzo di 59e) ... ero quasi tentato di comprarlo poi mi sono detto, vado sul forum e leggo qualche commento ... quasi quasi dopo quello che hai scritto, Malek, sono tentato di fare l'acquisto :O
quanto mi piacciono i giochi tamarri :O :D
oggi l'ho visto dal mio negoziante di fiducia e mi sono incuriosito (era una confezione con gioco e magnum al prezzo di 59e) ... ero quasi tentato di comprarlo poi mi sono detto, vado sul forum e leggo qualche commento ... quasi quasi dopo quello che hai scritto, Malek, sono tentato di fare l'acquisto :O
Ecco, io invece a 59€ ho preso solo il gioco, per questo dicevo di non andare al GS se possibile :muro:
Comunque, dicono che la Magnum inclusa non è granchè. Io uso lo Zapper, personalmente.
Gemini77
14-02-2009, 15:21
Ecco, io invece a 59€ ho preso solo il gioco, per questo dicevo di non andare al GS se possibile :muro:
Comunque, dicono che la Magnum inclusa non è granchè. Io uso lo Zapper, personalmente.
ah ... :doh:
cmq a me piaceva la magnum, ma è facile che la zapper sia + comoda per la possibilità di usare 2 mani :D
ah ... :doh:
cmq a me piaceva la magnum, ma è facile che la zapper sia + comoda per la possibilità di usare 2 mani :D
Diciamo che è più facile prendere la mira e mantenere ferma la pistola... ottimo per i colpi alla testa.
A proposito. Dopo aver visto il terzo capitolo, il mio livello di "oh snap!" è aumentato ad altezze vertiginose. Non sarà HOD, ma è un ottimo gioco di per sè.
In compenso, ho notato anche qualche problemino. Prima di tutto, la sensibilità pare eccessiva: certe volte, leggeri movimenti dello Zapper fanno pensare al gioco che voglio ricaricare l'arma. Siccome la ricarica non è istantanea, questo mi ha rovinato più di un headshot, e mi ha anche fatto perdere un po' di energia quando invece non avrei dovuto. Un altro problema è il fatto che il framerate incostante incomincia a sembrare sempre meno un fatto voluto e sempre più un problema effettivo. In certi punti è palese che il gioco fa fatica ad andare avanti. In situazione difficili (per esempio in mezzo alle fiamme) può diventare difficile prendere la mira. C'è da dire che gli sviluppatori tendono ad ovviare questo problema dando il bullet time proprio in questi punti, però rimane l'idea che sia un palliativo. Fra l'altro, oltre a questi punti critici, il framerate rimane comunque basso per gran parte del gioco.
Sono comunque fattori che influiscono poco sul mio divertimento. Aspettate di vedere il terzo capitoloo, è troppo lol. Peccato solo che finora i boss siano stati ben più facili che il resto del capitolo. Di solito in HOD è sempre stato il contrario, cioè il capitolo era facile ma il boss ti massacrava.
bronzodiriace
14-02-2009, 16:50
troppi parolacce imho
Isaac è una cloaca parlante.
COmunque la magnum RULLA :O :O
troppi parolacce imho
Isaac è una cloaca parlante.
E' parte del carisma del gioco. Senza le F-bomb di Isaac, si perderebbe metà del divertimento :O
http://www.overkillpostercreator.com/
create il vostro desktop personalizzato :D
figata :D questo è il mio :p : http://img339.imageshack.us/img339/2779/hotdoverkill849328205kq1.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=hotdoverkill849328205kq1.jpg)
http://uploaded.to/?id=q12fro
mi sa che lo prendo anche io questo overkill, ma spero proprio che sia meglio di quella vaccata di RE:UC (non che ci voglia molto)
bronzodiriace
14-02-2009, 18:42
figata :D questo è il mio :p : http://img339.imageshack.us/img339/2779/hotdoverkill849328205kq1.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=hotdoverkill849328205kq1.jpg)
http://uploaded.to/?id=q12fro
mi sa che lo prendo anche io questo overkill, ma spero proprio che sia meglio di quella vaccata di RE:UC (non che ci voglia molto)
a me re uc piace :O
Life bringer
14-02-2009, 18:49
Secondo voi è giocabile senza zapper?
Hitman47
14-02-2009, 19:26
ah ... :doh:
cmq a me piaceva la magnum, ma è facile che la zapper sia + comoda per la possibilità di usare 2 mani :D
ti dico solo che c'è la possibilità di usare 2 pistole per persona :D
quindi la zapper non la vedo comodissima :p
comunque sto gioco rulla a sfregio.....fichissimo :O ...non vedo l'ora di sbloccare la Director's Cut :D
ti dico solo che c'è la possibilità di usare 2 pistole per persona :D
Per quanto sia una ganzialata a sentirsi, l'ho provato una sola volta con l'arcade di HOD2 e mi è parso impratico. E' incredibilmente difficile mirare, a meno che non sei ambidestro o qualcosa del genere. Finisce che spari a tutto spiano verso lo schermo e basta, col risultato che probabilmente vai meno avanti di quanto non faresti con una sola pistola con cui puoi puntare facilmente (senza contare che, di solito, con due personaggi i mostri diventano di più).
A proposito di difficoltà: finora il gioco mi pare abbastanza facile (intendo la modalità storia). Mettere i mutanti extra è praticamente d'obbligo, altrimenti non c'è sfida. Anche se comunque non riesco ancora ad ottenere più di 100.000 punti. Vediamo poi il Director's Cut come sarà.
Ho sbloccato il Director's Cut, e praticamente si tratta degli stessi livelli ma più lunghi (a occhio, direi che ognuno dura circa il doppio rispetto alla modalità storia). Se si muore, invece di andare avanti dimezzando il punteggio come normale, si possono usare fino a 3 credits (lasciano il punteggio intatto). Non si può scegliere il numero di zombie in questa modalità, ma mi pare che sia anche più alto rispetto a "mutanti extra".
Tutto sommato, questa è già abbastanza difficile (anche se non sembra esserci alcuna penalità nell'usare crediti - eccetto che, una tantum, ti becchi dei soldi se finisci qualunque livello della DC senza morire... l'ho preso nel capitolo 2).
sapete se esiste la colonna sonora:confused:
Come mio solito (sono molto critico io), vi dico subito di varie cose che non mi stanno piacendo.
- Dire che il framerate è incostante è dir poco. Il quarto capitolo ha una sezione in cui si va a 15fps, e tutto il quinto capitolo ha vari problemi. Inoltre, il gioco in generale fa degli scattini in momenti in cui si caricano nuovi zombie o una nuova stanza, il che mi ha fatto sbagliare più di un colpo.
- Mi è capitato un glitch che mi ha fatto bloccare il gioco. Praticamente, usando lo shotgun nel secondo capitolo e uccidendo tutti i nemici senza sbagliare un colpo (non c'è nemmeno gusto), lo schermo è diventato nero. Ho dovuto staccare la spina della console. Da quel che leggo il giro, non è il solo glitch che è capitato, ma pare che ce ne siano parecchi. Accidenti, odio quando gli sviluppatori non testano le cose come si deve. Il Wii non è come la 360/PS3: se un gioco ha problemi, niente patch a risolverli. Vabbè che dovrebbero farlo anche sulle altre console, ma sul Wii a maggior ragione perchè non possono rimediare.
- Facile? No, di più. Ho completato tutti i livelli e il Director's Cut usando solo le magnum e nient'altro... con le altre armi, poi, è come bere un bicchier d'acqua. In queste condizioni, perfino il Dual Wield diventa fattibile. Infatti, ora equipaggio uso solo la pistola e aumento sempre i mutanti, altrimenti non c'è gusto. Per non parlare dei boss. E non c'è nemmeno un selettore per la difficoltà... gli sviluppatori dicevano che la modalità Director's Cut avrebbe fatto felici gli hardcore, ma non mi sembra proprio ci sia una gran differenza rispetto alla storia. Tutto sommato, mi pare che questo sia l'House of Dead dei casual players.
- E in effetti, di House of Dead ha ben poco. Potevano chiamarlo Zombie Massacre, e sarebbe stato uguale. Molti dei boss hanno poca inventiva, molto lontani dai vari Hanged Man, Magician, Fool, etc.. Anche gli zombie sono tutti molto simili, non ci sono più ad esempio i nanetti lancia-coltelli e gli imps che si muovono a supervelocità. Tralasciando il già citato fattore difficoltà. Come gioco può andare di per sè, ma è ben lontano dagli standard della saga.
Non so, in vista di tutte queste cose, non ce la faccio a dare più di 7 a Overkill. Ha stile da vendere, ma gli mancano parecchie delle cose che rendono un rail-shooter interessante. Dopo l'impatto iniziale dello stile, che in effetti è tanta roba, devo dire che la bassa difficoltà mi sta un po' annoiando, così come la grafica scattosa (nei momenti sbagliati) e la poca varietà. Peccato, perchè la colonna sonora rimane fantastica.
Speriamo che Mad World non faccia la stessa fine :O
Necroticism
16-02-2009, 09:03
Ok, ho capito che questi giochi continuerò a giocarli sulla PS2... :rolleyes:
Come mio solito (sono molto critico io), vi dico subito di varie cose che non mi stanno piacendo.
- Dire che il framerate è incostante è dir poco. Il quarto capitolo ha una sezione in cui si va a 15fps, e tutto il quinto capitolo ha vari problemi. Inoltre, il gioco in generale fa degli scattini in momenti in cui si caricano nuovi zombie o una nuova stanza, il che mi ha fatto sbagliare più di un colpo.
- Mi è capitato un glitch che mi ha fatto bloccare il gioco. Praticamente, usando lo shotgun nel secondo capitolo e uccidendo tutti i nemici senza sbagliare un colpo (non c'è nemmeno gusto), lo schermo è diventato nero. Ho dovuto staccare la spina della console. Da quel che leggo il giro, non è il solo glitch che è capitato, ma pare che ce ne siano parecchi. Accidenti, odio quando gli sviluppatori non testano le cose come si deve. Il Wii non è come la 360/PS3: se un gioco ha problemi, niente patch a risolverli. Vabbè che dovrebbero farlo anche sulle altre console, ma sul Wii a maggior ragione perchè non possono rimediare.
- Facile? No, di più. Ho completato tutti i livelli e il Director's Cut usando solo le magnum e nient'altro... con le altre armi, poi, è come bere un bicchier d'acqua. In queste condizioni, perfino il Dual Wield diventa fattibile. Infatti, ora equipaggio uso solo la pistola e aumento sempre i mutanti, altrimenti non c'è gusto. Per non parlare dei boss. E non c'è nemmeno un selettore per la difficoltà... gli sviluppatori dicevano che la modalità Director's Cut avrebbe fatto felici gli hardcore, ma non mi sembra proprio ci sia una gran differenza rispetto alla storia. Tutto sommato, mi pare che questo sia l'House of Dead dei casual players.
- E in effetti, di House of Dead ha ben poco. Potevano chiamarlo Zombie Massacre, e sarebbe stato uguale. Molti dei boss hanno poca inventiva, molto lontani dai vari Hanged Man, Magician, Fool, etc.. Anche gli zombie sono tutti molto simili, non ci sono più ad esempio i nanetti lancia-coltelli e gli imps che si muovono a supervelocità. Tralasciando il già citato fattore difficoltà. Come gioco può andare di per sè, ma è ben lontano dagli standard della saga.
Non so, in vista di tutte queste cose, non ce la faccio a dare più di 7 a Overkill. Ha stile da vendere, ma gli mancano parecchie delle cose che rendono un rail-shooter interessante. Dopo l'impatto iniziale dello stile, che in effetti è tanta roba, devo dire che la bassa difficoltà mi sta un po' annoiando, così come la grafica scattosa (nei momenti sbagliati) e la poca varietà. Peccato, perchè la colonna sonora rimane fantastica.
Speriamo che Mad World non faccia la stessa fine :O
ammazza lo hai stroncato :cry:
krizalid
16-02-2009, 10:32
stasera lo provo....
Ok, ho capito che questi giochi continuerò a giocarli sulla PS2... :rolleyes:
Che c'era sulla PS2, a parte Time Crisis e Vampire Night? Non ricordo più :what: vabbè che tanto, sul Plasma le G-Con non funzionano...
ammazza lo hai stroncato :cry:
Beh, stroncato no, il gioco mantiene sempre il suo stile fenomenale, e comunque ci sono vari sbloccabili e cose che mantengono almeno un po' l'interesse, per non parlare della colonna sonora (la voglio!).
La cosa che mi fa crollare tutto è la difficoltà. Già con la pistola è facile, e con lo shotgun sembra di sparare alle anatre (con un colpo ammazzi chiunque). Fra l'altro, le armi potenti non hanno nemmeno le munizioni limitate. Diciamo che esistono perchè così ci si diverte in compagnia a far saltare varie teste di zombie senza preoccuparsi troppo... ma se si gioca per cercare una sfida, allora bisogna semplicemente evitarle. Già anche la pistola è troppo potente, due colpi sono sufficienti per tutti, e un headshot è morte sicura. Nei precedenti HOD, certe volte potevi riempire di proiettili uno zombie e fargli saltare l'intero torso, e le gambe continuavano a inseguirti :stordita: sotto questo punto di vista, UC è ben superiore (pistola debole, armi secondarie limitate), anche se apprezzo il fatto che non abbiano usato QTE in Overkill, e devo dire che anche la gestione dei livelli e dei nemici è migliore in OK. Insomma, entrambi hanno una bella presentazione ma non sono un granchè come gameplay. Sotto questo punto divista, perfino i pesanti problemi tecnici passano in secondo piano (anzi, almeno rendono un po' più difficile il gioco). Ma HOD dovrebbe avere stage difficili e boss che ti fanno il paiolo: questo invece ha stage facili e boss ancora più facili.
Cioè, com'è che ho completato tutti i livelli nella storia e nel DC con solo la pistola, con i mutanti extra, e senza morire? E mica ve lo dice uno che ci sa fare: HOD2 e HOD3 non riesco mai a finirli senza usare almeno 5 credits.
Necroticism
16-02-2009, 14:41
Che c'era sulla PS2, a parte Time Crisis e Vampire Night? Non ricordo più :what: vabbè che tanto, sul Plasma le G-Con non funzionano...
Quelli che hai detto, appunto :asd: esiste un Virtua Cop e altri titoli minori che non conosco, ma per me sono più che sufficienti. Tanto non è che ci giochi molto spesso, ma almeno quando lo faccio voglio farlo con una GunCon in mano (e un solo credito, ovviamente! :D ).
Hitman47
16-02-2009, 22:44
a me sta divertendo un casino.....mi basta e avanza http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sisi.gif
Divertente ma veramente facilissimo, almeno in due, nonostante abbiamo spuntato sempre l'opzione "more mutants"...
bronzodiriace
18-02-2009, 13:42
aahahahah il finale è assurdo
Voglio tornare nel grembo della mia mamma
:asd:
Hitman47
23-02-2009, 14:28
video sull'Hand Cannon:
1/3 http://www.youtube.com/watch?v=BaeVz-7SnFA
2/3 http://www.youtube.com/watch?v=HpydlWSyr24
3/3 http://www.youtube.com/watch?v=vvxvgxuG9Ho
comic book:
http://www.mediafire.com/file/2j3uzydzmon/HOTD
ost:
http://www.mediafire.com/file/qyzdjzyndjx/HOTD
krizalid
23-02-2009, 14:30
Gioco carino ma preferisco il 3.
In due è di una facilità disarmante...lo proverò single player però con due pistole :asd:
ost:
http://www.mediafire.com/file/qyzdjzyndjx/HOTD
Ah, questa giornata continua a migliorare, di ora in ora.
DaK_TaLeS
25-02-2009, 19:41
Finalmente mi è arrivato l'hand cannon da pl@y.com
Impressioni:
Immenso
Realizzato molto bene
Stancante (polso dolorante)
Il peso è leggermente sbilanciato in avanti
Figo :asd:
Sto facendo discretamente fatica a fare buoni punteggi però, andavo molto meglio con reticolo + wiimote liscio. (devo trovare la giusta calibrazione però)
Confermo quanto diceva malek un po di post fa, a volte capita che un movimento troppo brusco faccia partire la ricarica (con ovvia perdita di vita).
Però fa molto figo, magari vi uppo un paio di foto tenendola in mano (è veramente grosso ma grosso :sofico: )
Ciao mi aggiungo a voi, l'ho preso ieri nellla versione con l'hand cannon: è una figata !! La pistola poi è fantastica, ha un'impugnatura comodissima e di aspetto è fantastica. Il gioco poi l'ho trovato ottimo, di sicuro il miglior gioco per wii dell'ultimo anno almeno per me. L'ultimo gioco che mi ero preso era SSBB e dopo non era + uscito niente. Sono davvero felice di qst gioco, almeno mi ha ftt riprendere in mano il wiimote...
ciao
francesco
Per qll che lo considero facilissimo spero non lo stiate giocando col wiimote liscio e reticolo. Uno sparatutto su binari giocato csì diventa un gioco per "bambini speciali"...
Però fa molto figo, magari vi uppo un paio di foto tenendola in mano (è veramente grosso ma grosso :sofico: )
Concordo, è gigante la pistola, ma a me + che il polso fanno male le spalle dato che sparo con le braccia tese.
Per qll che lo considero facilissimo spero non lo stiate giocando col wiimote liscio e reticolo. Uno sparatutto su binari giocato csì diventa un gioco per "bambini speciali"...
No, usavo lo Zapper. Ma a dire il vero, mi sembrava più difficile col Wiimote liscio. Lo Zapper ti permette di tenere la mira più ferma.
si ma zapper o non zapper la cosa che lo rende facile è il reticolo, dato che si ha la conferma di dove si sta mirando. cmq apparte qst il gioco rimane divertentissimo. + che altro la cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di livelli di difficoltà...
si ma zapper o non zapper la cosa che lo rende facile è il reticolo, dato che si ha la conferma di dove si sta mirando. cmq apparte qst il gioco rimane divertentissimo. + che altro la cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di livelli di difficoltà...
L'ho provato anche senza reticolo, ma non mi cambiava molto. E poi, ad esempio, HOD2&3 rimane molto difficile anche col reticolo, quindi il problema è insito nel gioco stesso.
Per me invece il reticolo fa la differenza, sopratutto per prendere cervelli, e kit lontani; io ora giocandolo senza reticolo cmq non vado oltre i 20'000 punti e poi non trovi che giocato col reticolo perda un po' il senso del gioco stesso? D'altronde nelle sale giochi non ce l'hai mica. Ma poi voi per curiosità giocate in piedi o seduti ? Io sempre in piedi, infatti preferisco non giocare qnd ci sono i miei in casa che mi sento un coglione a farmi vedere in piedi a sparare con un revolver in plastica contro la tv...
Finito.
Che dire, na ventata di aria fresca al mio wii che da un po' stava a prender la polvere.
Davvero divertente nella sua semplicità e finale totalmente assurdo.
Consigliato giocarci in compagnia per farsi un po' di sane risate :D
Anche voi avete trovato il 4 livello(mi pare... qll nelle paludi insomma) quasi ingiocabile ? La pistola mi sparava un colpo ogni 2 secondi praticamente e non riuscivo a mirare per niente...
Personalmente non ho notato problemi, ma ho upgradato la pistola.
Anche voi avete trovato il 4 livello(mi pare... qll nelle paludi insomma) quasi ingiocabile ? La pistola mi sparava un colpo ogni 2 secondi praticamente e non riuscivo a mirare per niente...
Sì, è un altro dei miei problemi con questo gioco. Se c'è un genere che non dovrebbe andare a scatti, sono i light-gun shooters. O i giochi arcade in generale. Non che questo abbia molto di arcade, ma...
Ho un prob col gioco. Quando miro verso l'alto il reticolo si blocca prima di arrivare alla fine della tv. Pensavo fosse un problema del wii in generale ma nel menù non me lo da, csì provando e riprovando ho capito che è un problema del profilo, cioè creandone uno nuovo ho risolto, però nell'altro avevo tutti i progressi. Che dite cancello il vecchio e rinizio da capo il gioco o avete qualche consiglio su come risolvere ?
Grazie
Ho un prob col gioco. Quando miro verso l'alto il reticolo si blocca prima di arrivare alla fine della tv. Pensavo fosse un problema del wii in generale ma nel menù non me lo da, csì provando e riprovando ho capito che è un problema del profilo, cioè creandone uno nuovo ho risolto, però nell'altro avevo tutti i progressi. Che dite cancello il vecchio e rinizio da capo il gioco o avete qualche consiglio su come risolvere ?
Grazie
Prova a ricalibrare la mira nelle opzioni, prima.
qll è logico che l'abbia già fatto e non cambia nulla. Vabò, tanto per finire il gioco basta un pomeriggio
Ho avuto il tuo stesso problema, ma non crea comunque nessun problema sta cosa, appunto vista la facilità del gioco
krizalid
09-03-2009, 08:37
Ho trovato il livello della palude un po' bruttino...insomma ambiente troppo aperto.
Per il resto tutto molto bello.Nemici simpatici e non troppo ostici grazie al mio fido shootgun super potenziato!
Con l'opzione more Mutans si riesce a fare più Goregasm il che è appagante ^__^.
L'unica cosa sono gli zombie che lanciano gli oggetti che li trovo davvero antipatici!
Finito ieri sera in una serata delirante con amici :).
Il gioco, trasuda divertimento e citazioni da Planet Terror a volontà, e solo per questo per me è da oscar! Il finale poi, epocale!
Tutto bello? Per quel che ha offerto in divertimento ieri sera, un acquisto obbligato a occhi chiusi, tuttavia...
E' di una facilità disarmante: finito in una serata -circa 4 ore di gioco alternandosi con vari amici di livello in livello- e con l'opzione More Mutants attiva. I boss poi, che boss sono se si buttano giù al primo tentativo senza nemmeno impegnarsi più di tanto?
Tecnicamente imbarazzante: un Wii non può essere così penoso graficamente, un altro pò e sembrava di giocare con un Dreamcast...e sì, scatta, microscatti continui in quasi tutti i livelli e compenetrazioni di poligoni, oltre che animazioni dozzinali.
10 per la storia, la colonna sonora, le battute, le citazioni, il divertimento, le risate.
4 per il comparto tecnico, un'offesa al Wii.
_Kratos_
21-03-2009, 13:56
salve, io ho già una pistola per wii, mi dite che conviene prendermi anche la handcannon o è inutile?? il problema principale della pistola che ho adesso è che ha il grilletto un pochino duro e dopo pochi minuti mi fa male la mano, mentre la pistola che avevo, per esempio, sulla playstation2, oppure tutte quelle che ho provato nelle sale giochi non hanno mai avuto questo problema! La handcannon come si comporta invece?? grazie
bronzodiriace
07-04-2009, 13:20
che figata la modalità director's cut
Comunque gran bel gioco, mi fà morire :cry: :cry: :cry:
mi è arrivato oggi. mi è arrivata anche una ps3, ma sto giocando insistentemente a hotd e non riesco a smettere :D questo la dice davvero lunga!
bronzodiriace
24-04-2009, 12:44
mi è arrivato oggi. mi è arrivata anche una ps3, ma sto giocando insistentemente a hotd e non riesco a smettere :D questo la dice davvero lunga!
Fucinkconversation
Fucinkconversation
man, that motherfucka! :D
bronzodiriace
24-04-2009, 13:25
Ho trovato il livello della palude un po' bruttino...insomma ambiente troppo aperto.
Per il resto tutto molto bello.Nemici simpatici e non troppo ostici grazie al mio fido shootgun super potenziato!
Con l'opzione more Mutans si riesce a fare più Goregasm il che è appagante ^__^.
L'unica cosa sono gli zombie che lanciano gli oggetti che li trovo davvero antipatici!
mmm ma dopo la bandiera americana [come icona che indica il come stai giocando] cè qualcos'altro?
krizalid
24-04-2009, 13:26
mmm ma dopo la bandiera americana [come icona che indica il come stai giocando] cè qualcos'altro?
nein...quello e il GOREGASM :asd:Fantastico...
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