PDA

View Full Version : PROBLEMA CoD2 online. crash applicazione

federicosnake
19-08-2008, 10:57
salve ragazzi , ho un problema con call of duty 2 , premetto subito ke il pc è qll in firma , cmq.. dicevo che mi succede una cosa strana: il singleplayer mi parte tranquillamente e infatti riesco a giokarci senza problemi, xò vorrei rigiocare al multigiocatore (ci giocavo qnd avevo il pc vecchio con xp) e qui iniziano i problemi infatti quando avvio l' eseguibile di cod2 "cod2mp_s.exe" il gioco crasha automaticamente, e qst lo fa sempre ogni volta che tento di avviarlo, mi appare la schermata del personaggio e poi qnd dovrebbe partire il filmato d' introduzione crasha, e qst accade anche quando dalla modalità single voglio passare alla multy. io ora nn capisco perchè proprio al multy nn posso giocare, cmq ho provato ad aggiornare alla 1.3 ma nulla da fare sempre stesso errore (crasha :mad: ), io provato anche mettendo la compatibilità con Win XP SP2 e ad avviare come amministratore ma nulla.. CRASHA sempre ç_ç , vi prego aiuto

federicosnake
20-08-2008, 11:26
up xfavore aiutatemi ç_ç

federicosnake
21-08-2008, 09:31
up

IxI DarK3N IxI
21-08-2008, 09:44
È l'eseguibile che non va bene... sarà difettato o corrotto tipo. Non ci puoi fare niente.. devi trovare un'altra versione.

federicosnake
22-08-2008, 11:51
Cercando in internet ho trovato la soluzione la posto così se a qualcuno capita la stessa cosa può risolvere leggendo qui. Andare in pannello di controllo-audio- poi in alto andate in Registrazione-poi cliccate in uno dei 2 col tasto destro del mouse, e fate Mostra dispositivi disattivati o disconnessi-poi vi mostrerà 2 dispositivi, li attivate, e vi dovrebbe funzionare. qst è tutto ;)

alessio_72@msn.com
29-11-2011, 14:27
ankio avevo lo stesso problema e grazie a te ho risolto tutto!!

ANCORA GRAZIE!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)