View Full Version : [NO+Sped] NOKIA N95 8GB
xicemanx
19-08-2008, 10:41
Vendo Nokia N95 8GB perfettamente funzionante, marchiato Tim ma con software sbrandizzato. (firmware ultima versione)
Il telefonino è usato quindi presenta qualche piccolo segno del tempo tipo piccole righe e una piccola crepa invisibile sulla scocca. Nel complesso è in ottimo stato ma non accetto cmq proteste per eventuali righe o segni del tempo.
Unica pecca che è stato acquistato a natale in italia quindi ancora sotto garanzia, ma purtroppo da una mia ex con cui nn ho più alcun contatto e quindi non posso avere lo scontrino.
Posseggo cmq tutto il boundle originale e penso che in un centro nokia possano risalire qualora ce ne fosse bisogno alla garanzia dall'Imei..
Dunque visto qualche piccolo segno di usura, visto il problema dello scontrino vendo a 250 euro s.s. comprese.
Ottimo cellulare, vendo per passaggio a Iphone.
davidecult
19-08-2008, 13:18
e meno male che lo svendi :) ...
80 euro meno dal prezzo nuovo
edit MI SCUSO CON TUTTI , HO SBAGLIATO .. ho messo il prezzo del N95 normale :(
xicemanx
19-08-2008, 16:55
ma scusate ma nn costa ancora 529??
l'ho visto in vetrina a quel prezzo... ok cmq scusate il prezzo attuale è 400 circa per l'8gb e 329 per l'n95 normale..
Dunque prezzo aggiornato.
DREADMANWALKING
19-08-2008, 19:01
hai mp
verolenny
19-08-2008, 19:41
in coda a mano
xicemanx
19-08-2008, 21:04
CERTO CHE è 8GB.. SE VUOI CONCLUDERE A MANO SENTO I PRIMI DELLA CODA PER LA CONSEGNA A MANO E TI FACCIO SAPERE..
Vendo Nokia N95 8GB perfettamente funzionante, marchiato Tim ma con software sbrandizzato. (firmware ultima versione)
Il telefonino è usato quindi presenta qualche piccolo segno del tempo tipo piccole righe e una piccola crepa invisibile sulla scocca. Nel complesso è in ottimo stato ma non accetto cmq proteste per eventuali righe o segni del tempo.
Unica pecca che è stato acquistato a natale in italia quindi ancora sotto garanzia, ma purtroppo da una mia ex con cui nn ho più alcun contatto e quindi non posso avere lo scontrino.
Posseggo cmq tutto il boundle originale e penso che in un centro nokia possano risalire qualora ce ne fosse bisogno alla garanzia dall'Imei..
Dunque visto qualche piccolo segno di usura, visto il problema dello scontrino vendo a 250 euro s.s. comprese.
Ottimo cellulare, vendo per passaggio a Iphone.
Ma non ho capito è 8gb o no?
se si 250 € vengo a mano a prenderlo dove vuoi. Fammi sapere, pronto a concludere immediatamente.
non essendo stata specificata la preferenza a mano cmq il venditore, come giustamente ha precisato, deve prima interpellare secondo regolamento i primi della coda
;)
xicemanx
19-08-2008, 21:30
coda:
1° DREADMANWALKING
2° verolenny
3° zero_c
4° k3vin
5° Mastermarcox
CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
coda:
1° DREADMANWALKING
2° verolenny
3° zero_c
4° k3vin
5° Mastermarcox
CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
il primo è verolenny.. l'altro utente ha mandato mp nn ha specificato di essere in coda o interessato..;)
il primo è verolenny.. l'altro utente ha mandato mp nn ha specificato di essere in coda o interessato..;)
ha ragione, il primo in coda è verolenny
DREADMANWALKING non si è messo in coda, ti ha solo avvertito che t ha mandato un pvt
... e qui le trattative si fanno alla luce del sole
Nemesis2
19-08-2008, 21:46
Qualche foto è visionabile, cmq che io sappia senza scontrino la garanzia è assente per nokia.
Qualche foto è visionabile, cmq che io sappia senza scontrino la garanzia è assente per nokia.
x i nokia basta il seriale (almeno in certi nokiapoint fanno così)
xicemanx
19-08-2008, 21:57
il fattore garanzia se nn erro è stato premesso..
Cmq avete ragione... 1° in coda verolenny
X verolenny
fammi sapere se disposto a concludere..
Grazie
Sbagliando. Serve lo scontrino per la garanzia. (lavoro in un lab nokia)
guarda io ho detto così solo xkè ho portato 2 nokia in assistenza in garanzia:
in un nokiapoint mi hanno chiesto anche lo scontrino, nell' altro mi hanno detto che bastava il num seriale dietro il cell.
dopo io non so chi abbia sbagliato, tu lo saprai di sicuro, come dici
xicemanx
19-08-2008, 23:45
Ragazzi non creiamo inutili discussioni..
Lo scontrino come specificato non viene purtroppo fornito, ognuno faccia le sue considerazioni..
verolenny hai pvt
verolenny
20-08-2008, 07:56
scusate, ma senza scontrino io posso offrire massimo 200 euro a mano.
xicemanx
20-08-2008, 08:45
scusate, ma senza scontrino io posso offrire massimo 200 euro a mano.
il cellulare è perfettamente funzionante e disponibile a qualsiasi prova e visione, 250 euro per un telefonino che è in negozio dai 400 ai 499 circa mi sembra un prezzo più che ottimo, tentuo conto anche dell'assenza dello scontrino.
Cmq mi spiace ma nn scendo.
Quindi passo al secondo in coda ovvero zero_c... se nn sbaglio sia zero_c che k3vin mi hanno chiesto una limata al prezzo, se ci avete ripensato e siete disponibili ai 250 spedito affare fatto altrementi passo a Mastermarcox che se nn sbaglio era già deciso e d'accordo con il prezzo da me stabilito.
Grazie a tutti e attendo vostre notizie..
xicemanx
20-08-2008, 11:26
il cellulare è perfettamente funzionante e disponibile a qualsiasi prova e visione, 250 euro per un telefonino che è in negozio dai 400 ai 499 circa mi sembra un prezzo più che ottimo, tentuo conto anche dell'assenza dello scontrino.
Cmq mi spiace ma nn scendo.
Quindi passo al secondo in coda ovvero zero_c... se nn sbaglio sia zero_c che k3vin mi hanno chiesto una limata al prezzo, se ci avete ripensato e siete disponibili ai 250 spedito affare fatto altrementi passo a Mastermarcox che se nn sbaglio era già deciso e d'accordo con il prezzo da me stabilito.
Grazie a tutti e attendo vostre notizie..
Ok, zero_c passa... passo quindi a k3vin... aspetto risposta..
In coda.. non si sa mai.. :rolleyes:
nell'eventualità mandami un mp, thanks
xicemanx
20-08-2008, 14:36
k3vin lascia quindi tocca a Mastermarcox con cui enso di concludere..
casomai tengo conto delle altre code..
c'è qualche aggiornamento? :D
xicemanx
21-08-2008, 09:26
Mastermarcox è molto interessato, stiamo accordandoci per concludere a mano e penso che la vendita sia chiusa, se dovesse lasciare tengo sicuramente in considerazione la tua richiesta.. grazie per l'interesse!
X tutti:
il prezzo ufficile del N95 8GB
xicemanx
21-08-2008, 09:27
Mastermarcox è molto interessato, stiamo accordandoci per concludere a mano e penso che la vendita sia chiusa, se dovesse lasciare tengo sicuramente in considerazione la tua richiesta.. grazie per l'interesse!
X tutti:
il prezzo ufficile del N95 8GB TIM è attualmente di 499 euro contrariamente a quanto alcuni utenti dicevano.
Masa[ita]
22-08-2008, 08:01
Forse vi siete persi questa frase, scontrino oppure no credo che il cell non sia + in garanzia ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.