Entra

View Full Version : Voglio un consiglio per capirci di più...

GnocMan
19-08-2008, 10:15
In questi giorni devo prendermi un portaile, e mi sono imbattutto in prezzo buoni, con buone caratteristiche.
Uno che ho visto ( Asus ) ha come processore [ credo sia il nuovo ] AMD Athlon 64 X2 Dual-core ( bollino nero per intenderci ) a 1.99 Ghz, un altro avevo un AMD Turion da 2.00 Ghz un HP, e altri con Intel. Voi quale mi consigliate e perchè, tra un AMD o un INTEL ?...
Tra le marche Packard Bell, Asus, HP...quale mi consigliate?...
Grazie mille.

GnocMan
19-08-2008, 14:40
ohi non vi affollate eh :D

lucky85
19-08-2008, 14:59
ohi non vi affollate eh :D

per i portatili consiglio asus...inoltre la configurazione è buona...

Matt39
19-08-2008, 17:37
Asus!!ti sconsiglio vivamente hp e packard-bell...lavoro a tempo perso in un centro d assistenza e di queste marche ne abbiamo davvero tanti :muro: :muro: :muro: ...ma x il portatile dipende dal budget e da cosa devi farne, cmq asus ;)

GnocMan
19-08-2008, 22:10
quindi vado sull' Asus...vorrei approfittare del fuori tutto Unieuro...;)...

Condor Legend
19-08-2008, 22:28
occhio che tutte le marche fanno le gaff: il qui presente ne ha BRUCIATO uno :D senza overclock e niente (asus)

lucky85
19-08-2008, 23:48
occhio che tutte le marche fanno le gaff: il qui presente ne ha BRUCIATO uno :D senza overclock e niente (asus)

certo nessun pc è perfetto...tantomeno indistruttibile :D

lucky85
19-08-2008, 23:49
quindi vado sull' Asus...vorrei approfittare del fuori tutto Unieuro...;)...

si si vai sicuro e approfitta!!!!!!:D

salvodn
20-08-2008, 00:16
Asus!!ti sconsiglio vivamente hp e packard-bell...lavoro a tempo perso in un centro d assistenza e di queste marche ne abbiamo davvero tanti :muro: :muro: :muro: ...ma x il portatile dipende dal budget e da cosa devi farne, cmq asus ;)

Quindi conoscerai anche la penosa assistenza asus, non è bello vedersi ritornare un pc dall'assistenza tutto graffiato, ti assicuro che ci sono passato! HP e sicuramente molti gradini più su!!!

Tonyxx85
20-08-2008, 00:31
Quindi conoscerai anche la penosa assistenza asus, non è bello vedersi ritornare un pc dall'assistenza tutto graffiato, ti assicuro che ci sono passato! HP e sicuramente molti gradini più su!!!

Avuto a che fare con assistenza Asus e non ho avuto nessunissimo problema...

Cmq ti consiglio di scegliere tra Asus e hp

GnocMan
20-08-2008, 14:25
mo vedo la differenza di prezzo e caratteristiche e acquisto...
AMD come processore hanno entrambi uno un Atlhon X2 a 1.90 credo, l'altro l'hp il Turion 2.0 Ghz ( sono entrambi dual giusto? )...

Matt39
24-08-2008, 12:32

cosa!?!?!HP meglio!?!?!:eek: :eek: :eek:
ma se x sistemare una cosa qualsiasi vogliono 400€?hanno tassa fissa è fa schifo...se rompi un tasto o se bruci tutto sn 400€..HP è ridicola!
almeno asus viene a prenderti il pc a casa..
forse il tuo pc sarà stato un caso isolato..ma nn direi k i costi HP sn casi isolati..
e poi tutta quella porcheria di programmi k HP mette nei portatili..a momenti si fanno pubblicità nei loro portatili..asus mette solo un paio di prg x il wifi e x il risparmio energetico..
GnocMan se ti interessa Xp c è un portatile della serie F5 (nn mi ricordo quale) con il quale t danno sia xp k vista e installi quello k vuoi..costa meno di 800€, ma c è anke quello + grosso k dev essere intorno ai 1100, forse qualcosa meno..

salvodn
26-08-2008, 09:26
cosa!?!?!HP meglio!?!?!:eek: :eek: :eek:
ma se x sistemare una cosa qualsiasi vogliono 400€?hanno tassa fissa è fa schifo...se rompi un tasto o se bruci tutto sn 400€..HP è ridicola!
almeno asus viene a prenderti il pc a casa..
forse il tuo pc sarà stato un caso isolato..ma nn direi k i costi HP sn casi isolati..
e poi tutta quella porcheria di programmi k HP mette nei portatili..a momenti si fanno pubblicità nei loro portatili..asus mette solo un paio di prg x il wifi e x il risparmio energetico..
GnocMan se ti interessa Xp c è un portatile della serie F5 (nn mi ricordo quale) con il quale t danno sia xp k vista e installi quello k vuoi..costa meno di 800€, ma c è anke quello + grosso k dev essere intorno ai 1100, forse qualcosa meno..

ASUS = made in china, non credo serva dire altro:O

Matt39
26-08-2008, 14:51
intanto è fatta a taiwan..e secondo credi k gli altri li prooducano tutti in america?vanno deov costa meno che fatalità è la?..:eek:cina:eek:..
e chissà perkè la maggior parte degli utenti desktop hanno una sk madre asus..forse xk è una buona marca..bah..;)
giusto ieri sn andato da un mio amico k ha un negozio e gli era appena arrivato un portatile dall assistenza..e di k era?boh..nn si sa..sicuramente nn di un suo cliente..altro errore HP..