PDA

View Full Version : Che Processore prendere????

SimoSp
19-08-2008, 10:01
Ciao ragazzi tra il Q9450 e l'Amd Athlon X2 6400+ quale prendereste???
Oggi mi hanno consigliato l'athlon perchè è molto versatile per chi usa il pc per giocare e eseguire applicazioni non continuamente.Adesso vi dico in dettaglio che mi hanno detto"Il pentium oggi è buono per computer che vengono usati per uffici,perchè va bene su pc che lavorano continuamente eseguendo applicazioni continue,invece l'athlon va bene per pc che si lavorano tutta la giornate però scaricando da internet e giocando saltuariamente quindi senza essere stressati".

MaLeK`
19-08-2008, 10:39
Allora, imho quello che ti hanno detto sono solo caxxate :asd: Secondo quella persona il lavoro in ufficio stressa più il PC che in una sessione di gioco, :rotfl:
Lascia perdere quello che ti hanno detto, piuttosto dicci quanto avresti intenzione di spendere e in che ambito utilizzerai il PC (gioco, editing video/audio, ecc..) Senza contare che a seconda della tua scheda madre potrai montare uno solo di questi processori ;)

SimoSp
19-08-2008, 10:46
volevo solo sapere delle opinioni,aspetterò qualcun altro però sicuramente prenderò un Q9450!per l'uso del pc gia ho spiegato qui sul forum e mi hanno consigliato il procio intel.