PDA

View Full Version : Alcune domande da un neofita

Raiden91
19-08-2008, 10:13
Mi serve il vostro aiuto:muro: vi spiego:sto aggiornando il mio pc, ho una mobo pv48x-x (modello del 2002 ahaha) che vorrei spostare su un case nuovo, se non collego i led quelli che mostrano il funzionamento dell hd (che mi infastidiscono e li ritengo inutili) succede qualcosa?

Raiden91
19-08-2008, 12:24
Wow primo topic che scrivo su questo forum... mi regalo un up

luckj
19-08-2008, 13:24
Non succede niente:)

lucky85
19-08-2008, 15:30
Mi serve il vostro aiuto:muro: vi spiego:sto aggiornando il mio pc, ho una mobo pv48x-x (modello del 2002 ahaha) che vorrei spostare su un case nuovo, se non collego i led quelli che mostrano il funzionamento dell hd (che mi infastidiscono e li ritengo inutili) succede qualcosa?

non succede nulla...però nn sono proprio inutili in quanto ti indicano il funzionamento o mal funzionamento dell'hd...

Raiden91
19-08-2008, 21:48
:muro: risolto ho montato tutto e con la fortuna che avevo mi si è bruciato l' hard disk appena spento il pc prima di cambiare scheda madre
x fortuna dovevo cambiarlo e avevo fatto backup

lucky85
20-08-2008, 00:47
:muro: risolto ho montato tutto e con la fortuna che avevo mi si è bruciato l' hard disk appena spento il pc prima di cambiare scheda madre
x fortuna dovevo cambiarlo e avevo fatto backup

mentre facevi questi montaggi avevi tolto del tutto la corrente?cioè dietro il case c'è il tasto on-off...se si è bruciato signfica solo che nn era ben areato e quindi col tempo si è rotto...è questa la causa principale...quind per evitare temperature troppo elevate ti consiglio di montare un dissipatore per hd...sono ottimi e funzionano davvero...inoltre con 15 euro si trovano..anche meno...