Redazione di Hardware Upg
19-08-2008, 08:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/zerotherm-design-contest-ecco-i-vincitori_26204.html
Il produttore coreano ha reso noto l'elenco dei vincitori del contest per la progettazione di dissipatori per CPU e VGA organizzato lo scorso mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
MarcoTechnofolle
19-08-2008, 09:19
Non ci sono almeno le immagini dei progetti vincenti? Così per potersi fare un'idea
jacky2142
19-08-2008, 09:19
Molto belle le foto, ci fanno proprio vedere i vincitori :doh:
kelendil
19-08-2008, 09:25
Forse non verranno rese pubbliche fino a che non sono stati brevettati...
A me sembrano dei premi da morti di fame, se Zerotherm può brevettare e vendere i progetti dei partecipanti risparmia un sacco di soldi in termini di tempo, sviluppo e ricerca di nuove soluzioni, senza contare i soldi che guadagnerà vendendo i prodotti concepiti da altri. Proprio una bella trovata.
domthewizard
19-08-2008, 09:48
A me sembrano dei premi da morti di fame, se Zerotherm può brevettare e vendere i progetti dei partecipanti risparmia un sacco di soldi in termini di tempo, sviluppo e ricerca di nuove soluzioni, senza contare i soldi che guadagnerà vendendo i prodotti concepiti da altri. Proprio una bella trovata.
perchè morti di fame? il primo premio è di 3000$, il secondo di 1000$ e il resto delle nintendo wii. e a tutti i partecipanti verrà regalato un dissipatore. io ci metterei la firma :O
Il perchè sta scritto.
Se tu la vedi così nulla da eccepire.
domthewizard
19-08-2008, 09:58
io però non ho capito una cosa: il progetto era solo a scopo "estetico" o anche funzionale?
bvh dipende se quelli che hanno vinto hanno già un lavoro e l'hanno voluto fare per sfizio non vedo il problema, alla fine son 3000$ per un dissi mica chissà cosa....probabilmente il vincitore qualche proposta di collaborazione l'avrà pure ricevuta se non ha occupazione immagino...
SONO Cesare Pedrini
e posso assicurarvi la mia italianità al 100%.
sul modulo del concorso era richiesto l'attuale domicilio ed io ho segnalato dove vivo ora qui a Barcelona.
Da qui hanno dedotto che fossi spagnolo.
Gli manderò una mail per correggere questa incomrensione.
Ok che 1000$ non sono un gran chè, ma mica ci sputo sopra.
E poi l'idea di una ipotetica produzione mi elettrizza.
Partecipo a vari concorsi nel campo del design, e in questo era specificato che il prodotto oltre ad essere accattivante esteticamente fosse anche innovativo e funzionale, inoltre bisognava anche ottimizzare la producibilità.
Per ora non ho ancora visto proposte di collaborazione, forse mi stanno cercando nella nazione sbagliata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.