Redazione di Hardware Upg
19-08-2008, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/da-hp-portatili-e-tablet-resistenti_26203.html
Anche HP propone portatili e tablet pc progettati per un utilizzo in ambiente ostile e in osservanza alle specifiche Mil-Spec 810F
Click sul link per visualizzare la notizia.
il Custode
19-08-2008, 09:20
C'è un errore: il 2730p ha lo schermo da 12.1 pollici, come il suo predecessore 2710p (http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/08/hp-presenta-ufficialmente-il-nuovo.html)
meno male che ora li fanno resistenti perché se mai doveste avere dell'assistenza HP fa pietà in questo senso!!!
gabriweb
19-08-2008, 18:41
meno male che ora li fanno resistenti perché se mai doveste avere dell'assistenza HP fa pietà in questo senso!!!
Mi spiace ma quoto contro ;)
NOTEBOOK PROFESSIONALE NC8430:
1) Alimentatore esterno (morto dopo 1 anno e mezzo) sostituito in garanzia in meno di un giorno dalla richiesta (e si sono pure ripresi quello rotto cosi non devo smaltirlo)
2) Batteria estesa DoA (Dead on Arrival) sostituita in 2 giorni addirittura con una batteria estesa ancora più grande (e si sono sempre premurati di ritirare la parte non funzionante)
3) Assistenza sul web tramite HP Professional Support molto soddisfacente.
Come vedi dipende dal prodotto che compri ma se tu avessi un pavilion non mi meraviglierei dell'assistenza scarsa...
Tornando alla news credo proprio che in Vista ( :D ) della cessione del mio attuale nc8430 a mio fratello mi prenderò una di queste bestioline..in particolare mi interessava l'8530w che ha nvidia quadro o ati firegl...speriamo non superino i 1500 euro però...
Bye
Dreadnought
19-08-2008, 21:13
HP fa i carepack per avere assistenza migliore sui notebook economici come i pavillion, basta comprarli :asd:
Ovvio che se non spendi ti ritrovi alla stregua di un Acer o un Asus.
summergibile@windsurfitaly.com
20-08-2008, 09:59
io ho un asus e (grat grat) non mi è mai successo nulla ed è ancora dopo 3 anni perfettamente funzionante!
Riguardo al Sony Vaio invece vorrei sfatare un mito che se paghi tanto hai... ho un VGN-BX197XP che pagato uno sproposito...dopo quasi due anni si sta letteralmente sfaldando...ad esempio le cerniere del monitorino da 17... inoltre non lo mando in assistenza dato che sempre per lo stesso problema, l'anno scorso me l'hanno tenuto fermo per più di 3 mesi... non mi pare un buon servizio, o sbaglio?
prometeox303
20-08-2008, 10:06
l'assistenza hp è buona, ne ho a che fare in continuazione sul lavoro, nb, desktop, stampanti...sono bravi...peccato per le attese a volte un po' lunghe...
ho la primavera di vivaldi che mi esce dalle orecchie...mi ritrovo pure a fischiettarla loool!!
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